Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 23:07

Rispondi all’argomento  [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo
 x gli appassionati di veronica mars...... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
ho scoperto chi era alla porta di veronica (l'ultimo ep. della prima stagione)dopo che lei ha cacciato di casa la madre...ma non riesco a mandare il video allora vi dico che era """"". beh, non posso dirvelo così è da vedere.....[:D][;)]come sono perfida!!!

lunedì 12 giugno 2006, 16:24
Profilo
Utente

Messaggio 
idra, di logan no dice nulla?? ci sara' nella terza serie???

off topic a me di telefim piaceva anche dott. house nessuna sa se tornera' con nuovi episodi???

lunedì 12 giugno 2006, 17:44
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mi sn dimenticata un pezzo[:(!] nella terza veronica e logan tornano insieme[:X][:X][:X] ma nn so come va a finire quanto dura ecc... appena avrò notizie vi farò sapere[;)]
in questo periodo ci sn dei bei telefilm tipo blue water high e mi spira prima baci[8)]

lunedì 12 giugno 2006, 17:58
Profilo
Utente

Messaggio 
..lo sapevo che veronica e duncan tornavano insieme..CHE FIGO E?..cmq mi dispiace per logan ma se l'e' cercata..e poi duncan e' troppoooo tenerooo...[:D][;)]

lunedì 12 giugno 2006, 18:13
Profilo
Utente

Messaggio 
grande cucciolo... hai proprio ragione FORZA DUCAN!!!! Ma tanto l'attore nn vuole fare più la terza serie quindi addio veronica torna con logan ke nn mi piace affatto oggi cosa succederà??? agne ti prego dimmi ki era alla porta hai messo 5 asterischi può essere sia ducan ke logan nn è giusto come sei perfida.... ki è[?][?][?] spero ducan... ki era ti prego dimmelo o mi viene una crisi di nervi[:0]

lunedì 12 giugno 2006, 18:18
Profilo
Utente

Messaggio 
..era LOGAN..che era stato picchiato da quello con la moto,pelato non mi viene il nome..[;)]

lunedì 12 giugno 2006, 18:33
Profilo
Utente

Messaggio 
raga nn ci sto capendo più niente HELP!!![xx(][xx(]
se nn ho capito male quando logan fa il bullo sul ponte arriva weil ma poi mica viene trovato il corpo mezzo morto di uno della banda[?][?] ma quasto è successo venerdì o giovedì HELP HELP raga nn ci capisco più niente[xx(][xx(][xx(]

lunedì 12 giugno 2006, 18:35
Profilo
Utente

Messaggio 
giusto cucciolo!!come l'hai saputo??io ho il video,cavolo che scena..sapevate che duncan avrà un bambino da meg, la pompon[:0][:0][:0]

lunedì 12 giugno 2006, 20:59
Profilo
Utente

Messaggio 
idra anche io avevo capito così ma sn andata a crontrollare e nn sembra proprio così look: Veronica e Duncan scoprono che Meg, ancora in coma, è stata babysitter di un ragazzo su cui sono stati fatti abusi, e questo porta Veronica a prendere un ruolo, in cui non si trova a proprio agio, come babysitter per scoprire l'identità del giovane[:0]
almeno ke io nn sn totalmente fusa ho capito ke il bimbo nn è di ducan... cq ducan esce dallo scow intorno alla 12esima puntata[:0]

martedì 13 giugno 2006, 11:21
Profilo
Utente

Messaggio 
ho capito solo ora cosa voleva dire logan in albergo quando sn usciti dalle rispettive stanze: dovrebbe sapero ke le coccole sn la parte più importante evidentemente nn te le ha fatte come si deve ke poi l'esatta traduzione dall'inglese sarebbe: per tua informazione se le coccole sn la parte migliore nn l'ha fatto bene... tt ciò x dire ke significa: ke bravo ometto lui le coccole le sa fare decisamente meglio[:0] logan è geloso[:0][:0] ke ridere raga!!!! riguardando la registrazione della puntata ho notato ke il tipo morto con sul palmo della mano scritto veronica mars è quello ke veronica ha aiutato ad accendere un cero sul luogo dell'incidente secondo voi ke connessione ha[?][?] sospetti x l'incidente[?][?]
in un forum ho letto ke una ke ha già visto tt la seconda dice ke volevano fare fuori veronica ed è capitato x caso la storia dell'autobus... ma allora ki la vuole morta???

martedì 13 giugno 2006, 16:21
Profilo
Moderatore

Messaggio 
agne, non era difficile sapere che era logan... si vede nella 1 puntata della 2 serie! inizia normalmente, ma a un certo punto c'è 1 flash back dove veronica rivive quella sera, dove logan arriva tutto insanguinato e racconta quello che era successo quando lui era sul ponte ubriaco, quando era arrivato weeve e... (vedi mio messaggio precedente)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">sembra he non sia stato logan... perchè sai quando logan nella puntata di giovedi si era ubriaco e faceva l'asino sul ponte, e che era arrivato weeve coi suoi amici? ecco, in quella di ieri si è visto logan che da un calcio a weeve, che perde i sensi... gli altri suoi amici iniziano a picchiare logan, che perde i sensi a sua volta... quando si sveglia, c'è un tipo che gli dice che ha chiamato l'ambulanza, ma di buttare il coltello... si gira e c'è uno degli amici di weeve steso x terra morto. quindi qualcuno, non si sa chi, ha ucciso il tipo cercando di incolpare logan, che però dice di essere innocente. ma comunque l'hanno arrestato perchè sul coltello c'erano le sue impronte e perchè era lui che era steso di fianco al morto. però è stato rilasciato perchè le prove non erano sufficienti o,c ome dice weeve, perchè lui è bianco e potente [/quote:21vcs4jx]

più che altro non trovo la conessione col cadavere di ieri sera. staremo a vedere.

martedì 13 giugno 2006, 19:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
avete visto ke cosa è successo è stato aron a ma mi sembra strano in così poco tempo già tt risolto.... c'è qualcosa ke nn mi quadra[:0] certo ke quel uomo è davvero perfido[xx(]

se volete vedere le replike veronica mars in autunno votate qui (colonna a destra in basso):http://www.mediaset.it/community/

martedì 13 giugno 2006, 21:07
Profilo
Moderatore

Messaggio 
concordo... impossibile che sia così semplice... gatta ci cova!

martedì 13 giugno 2006, 21:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
secondo me è vero ke aron voleva uccidere veronica ma nn può basare tt su una sua supposizione ke viene da una dedica e da un poster in corridoio..... dovrà trovare le prove secondo me centra il tipo trovato morto con il nome veronica mars scritto sul palmo della mano ke x coincidenza ha già visto sul precipizio... c'è puzza di bruciato... il poliziotto secondo me è l'ex di alicia secondo voi??

martedì 13 giugno 2006, 21:23
Profilo
Utente

Messaggio 
x me, il polizziotto ex di veronica, ha una brutta faccia non m'ispira x nulla!!!

mercoledì 14 giugno 2006, 10:09
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo