Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:34

Rispondi all’argomento  [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19
 x gli appassionati di veronica mars...... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
uao!!!!!che scoop, nn vedo l'ora di vedere qsti episodi!!!ke bello, qll stronza d kendall muore!!![:D][:D][:D][:D]

lunedì 25 settembre 2006, 18:26
Profilo
Utente

Messaggio 
raga ho visto la prima puntata della terza serie da paura viva vm!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giovedì 28 settembre 2006, 22:04
Profilo
Utente

Messaggio 
salve...
oggi giorno di riposo...
quindi ho letto tutti gli arretrati!!!
wow che spettacolo...non so che dire....mi trasferisco in america!!!!!!veronica, logan e anche logan 2 tutti insieme...nn vedo l'ora....TROPPO CURIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti prego idra dimmi come fai!!!!!!sei super...

ci sentiamo presto...tra una gara e l'altra...ih ih ih!

venerdì 6 ottobre 2006, 16:18
Profilo
Utente

Messaggio 
ragazze, ma cm faremo a resistere..mediaset nn fa neanche le repliche!!![:D][:D][:D][:D][:D]

sabato 7 ottobre 2006, 19:06
Profilo
Utente

Messaggio 
allora inizia la puntata con una lezione di nn so che cosa xkè di inglese nn ci capisco una mazza! da quando ho capito c'è da risolvere un mistero e il record nella risoluzione è di 16 minuti e veronica lo fa in 1 min! poi si conoscono i compagni di camera di wellace e mac! piz quello di wellace li rubano tutto quello che c'era nella macchina e veronica glielo ritrova nn ho capito come! parker la compagna di mac è una che ama le feste ma alla fine della puntata viene stuprata e le tagliano i capelli a zero! logan e veronica consumano e poi veronica quando va nel bagno dice che nn sa se portare avanti la storia del liceo al college... sempre alla fine della puntata logan accoglie dick nella sua stanza xkè nn ha più una casa! dimenticavo una cosa importantissima keit va a prendere in prigione l'ex marito di kendall! poi il marito la uccide e keit trova nella sua valigetta una microspia di vinnie vanlove che è l'ivestigatore privato che ha aiutato ducan a fuggire con la bambina nn chedetemi xkè xkè nn ciò capito una mazza! ecco tutto ora vorrei solo i sottotitoli in italianoooooo

sabato 7 ottobre 2006, 19:08
Profilo
Utente

Messaggio 
mi aggiungo anch'io nel club...io non mi sono persa una puntata!!!
qualcuno sa quando si prevede la terza serie???[:75][:75][:77][:316]

domenica 8 ottobre 2006, 15:47
Profilo
Utente

Messaggio 
per rispondere a questa domanda ci vorrebbe una veggente è come aspettare la pioggia nel deserto....questo topic aveva proposto un' insurrezione ma è meglio pazientare e confidare in quei santi uomini che lavorano alla mediaset(SANTI=perchè se nn si sbrigano li ammazzo io[}:)][}:)])

domenica 8 ottobre 2006, 19:04
Profilo
Utente

Messaggio 
x placare la vostra sete di vm vi dico che veronica dovrebbe iniziare a maggio giugno quindi la terza serie sarà in estate cmq verso marzo si saprà qualcosa di più preciso anche xkè bisogna vedere cosa succede negli usa nel senso che dipende se la terza stagione sarà di 13 o 21 episodi!

domenica 8 ottobre 2006, 21:17
Profilo
Utente

Messaggio 
eccomi ancora....
mi verranno le rughe a furia di pazientare....

se le fanno a maggio mi faranno un regalo per i 18 anni...magari!!!!

mi terro informata...

un bacio al piu bel club di tutto il forum

mercoledì 18 ottobre 2006, 15:36
Profilo
Utente

Messaggio 
ho letto il copione della 2 puntata nn è una delle puntate più belle ma è sempre divertente... negli usa gli ascolti stanno andando bene rispetto alla media del network the cw quindi pregate x una terza serie di 22 episodi!!!

mercoledì 18 ottobre 2006, 16:38
Profilo
Utente

Messaggio 
RAGAZZE NN CI CREDERETE MAI MIA CUGINA MI HA INVIATO LE FOTO SUE CON LOGAN E DICK.. HANNO GIRATO LA PUNTATA 3X08 O 09 NEL SUO COLLEGE VE LA POSO

sabato 28 ottobre 2006, 10:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19