Autore |
Messaggio |
agne
Utente
|
in effetti..tutti e due ricchi,belli,intelligenti e spiritosi...ma abbondano solo in america in italia non ne trovi neache a pagalo oro[:(][:D][;)]
_________________ L, lo sai che gli Shinigami mangiano solo mele?
|
martedì 15 agosto 2006, 18:44 |
|
|
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
salve popolo nn vi do indizi sull'amburger di turno perchè io ho letto tutto di sfuggita ma vi "rassicuro" che nella primavera 2007 ci sarà la terza stagione! che ve ne pare! a vi avverto quando torno a casa vedrete sullo schermo quindici messaggi lunghi una pagina ciuscuno di spoilers[:D] capirete così che nn sn piuù in vacanza con la connessione ultra lenta di vodafone[;)]
|
martedì 15 agosto 2006, 20:24 |
|
|
agne
Utente
|
beh per quella data noi troveremo casa tua e ti ruberemo la connessione internet...schergio, per fortuna primavera e non estate 2007,italia uno riuscirebbe a mettere vm anche in quinta serata!!![:D]
|
giovedì 17 agosto 2006, 22:22 |
|
|
elly89
Utente
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 13:31 Messaggi: 306 Località: Lazio
|
agne percaso sai l'indirizzo di idra....mi accampo davanti casa sua e quando torna le faccio dire tutto...[;)]
nn resisto fino a quella data...lunghissima attesa!!!!![:(]
_________________ Giusy ti adoro..quando non ti odio!!!!
|
giovedì 17 agosto 2006, 23:55 |
|
|
agne
Utente
|
ci sto lavorando...stile veronica mars con mille nomi e voci sceme che si arruffiana tutti i poliziotti della contea...[:D][:D][:D]
|
venerdì 18 agosto 2006, 16:22 |
|
|
idra
Utente
|
salve popolo... avete voluto lilly ed eccocola (limusine)!!! Matt Schuzucry (nn so cm si scrive cq logan di una mamma) sarà il fratellastro di logan echols e appairà nel quarto episodio!! Appena arrivo a casa vi poso l'articolo e se mi inviate con i messaggi privati la vostra e-mail vi mando il video perchè qua non so come si fa[:I] cq elly tu sei un po' lontana da casa mia mentre on so la provenienza di agne[;)]
|
venerdì 18 agosto 2006, 19:20 |
|
|
elly89
Utente
|
ti trovero....dai scherzo!!
come faremo senza di te?!poi se passi di qui dimmelo...
cmq....
certo che due fratelli del genere...so proprio belli...!!!!
la mia e-mail credo tu l'abbia gia, se nn la trovi piu... basta dirlo!!!
non vedo l'ora di vedere i 2 logan insieme...e chissa che avventure nella prossima serie???
idra...perche nn ci dai qualche anticipazione?
oppure dei siti dove cercare le news....
un bacione!
|
venerdì 18 agosto 2006, 22:37 |
|
|
ilarietta91
Utente
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39 Messaggi: 211 Località: Lazio
|
io devo dire la verità non ho seguito veronica mars dalla prima puntata perchè essendo una fan di the o.c. credevo che mettevano veronica mars per rimpiazzare the o.c. e alla fine mi sono decisa a vederlo e a dire la veritàmi ha appassionato più di tutti che spettacolo elly89 mi unisco al vostro gruppo
VERONICA MARS
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
domenica 20 agosto 2006, 10:19 |
|
|
idra
Utente
|
elly la tua e-mail ce l'ho mi manca quella di agne! Per ora niente fra qualche giorno mi dovrebbero arrivare i copioni dei primi tre episodi (i riassunti dei primi 3 li ho già posati) del quarto si sa solo che viene presentato il fratellastro di logan ma nn si sa che cosa combinerà! Poi ho scoperto che kirsten bell si è fatta male ad una mano quindi penso che è per questo che nn continuano a girare! cq da ottobre inizierò a vedere gli episodi in inglese e sicuramente vi darò riassunti più interessanti! I siti ce li ho a casa sul mio mac qui sn col pc di mio padre e apparte un forum e il sito in italiano nn me ne ricordo altri ho un po' una memoria balorda!
ilarietta benvenuta tra noi! Meno male che qualcuno si sta aggregando.. cq veronica mars è nato come telefilm che doveva colmare il buco che lascerà oc peccato che non ha avuto lo stesso successo[xx(]
|
domenica 20 agosto 2006, 14:18 |
|
|
idra
Utente
|
ciao ragazze sn tornata e come ho promesso mi sn messa subito al lavoro! ecco l'articolo sui due logan pultroppo nn posso mandarvi il video xkè è su un sito che pultroppo è scaduto quindi ci metterò un po' a trovarlo abbiate un po di pazienza[;)]
L’attore Matt Czuchry, conosciuto per il ruolo di Logan Huntzberger, il fidanzato di Rory Gilmore in Gilmore Girls (Una mamma per amica), reciterà nel 4° episodio della nuova stagione di Veronica Mars nella parte di Charlie Stone, il fratellastro di Logan Echolls.
La comparsata di Matt avverrà per “celebrare” il passaggio di entrambi i telefilm sulla rete televisiva americana The CW (il martedì sera: Gilmore Girls alle 20 e Veronica Mars alle 21).
L’episodio andrà in onda (stiamo parlando sempre dell’America ) il 24 Ottobre.
Matt Czuchry e Jason Dohring (Logan Echolls) si sono però già incontrati in occasione della presentazione del nuovo canale televisivo
|
martedì 22 agosto 2006, 14:41 |
|
|
idra
Utente
|
mi avete chiamata e ora nn vi lascerò più in pace buona lettura a tutte!!!
3X01
Il rapporto fra Veronica e Logan sarà ancora molto forte.Il primo mistero di questa terza stagione riguarderà uno stupratore che si aggirerà per il campus al college. Julie Gonzalo Diane interpreterà la nuova compagna di Mac. Chris Lowell sarà il nuovo compagno di camera di Wallace. Nel primo episodio della terza stagione, riapparirà anche Charisma Carpenter.
Mentre Veronica abiterà ancora con Ktih, sia Wallace che Mac avranno dei compagni di camera al college. Il compagno di Wallace si chiamerà Stosh "Pizz" Piznarski, mentre la compagna di Mac, Parker, che sarà completamente l'opposto di Mac. Parker sarà molto estruversa e ascolterà Nelly Furtado.
In questo primo episodio, vedremo un nuovo carattere ricorrente, Moe.
Oltre a Parker, ci sarà anche un nuovo personaggio, Piz. Sia Parker che Piz, appariranno in molti dei 13 episodi finora commissionati. Piz dovrebbe essere il nuovo amore di Veronica.
|
martedì 22 agosto 2006, 20:49 |
|
|
idra
Utente
|
3X02
Nell'episodio due, ci sarà un crimine avvenuto in un party con sole donne.
Un nuovo personaggio ricorrente apparirà in questo episodio. Il suo nome è Fern e avrà molti tatuaggi e piercings.
Rob Thomas ha dichiarato che nello show sarà presente Lewis Black, che reciterà il ruolo di un professore che fà degli abusi sugli studenti: saranno coinvolti anche Logan e Wallace.
3X03
29/07 L'eepisodio parla di giocatori di football .
21/07 Rob thomas rivela che nell'episodio n3 si rivedrà weevil uscito di prigione e sarà scagionato dalle accuse d'omicio. Weevil lavorerà ad un lavaggio epr auto e come al solito chiderà aiuto a veronica per risolevre un caso. Dopo quest'epiosdio weevil diventerà di nuovo un personaggio regolare.
|
martedì 22 agosto 2006, 20:51 |
|
|
idra
Utente
|
GENERALI!
Nell'epiosdio del 24 ottobre ci sarà un cross over tra veronica mars e gilmore girls. Infatti apparirà come guest star Matt Czuchry il personaggio che in una mma per amica inrpreta il fidanzato di rory "logan.. Il personaggio interpretato dall'attore non sarà logan huntzberger ma Charlie Stone il fratellastro di Logan eecholss.
Ali Shawkat apparirà in un episodio.
Patty Hearst parteciperà allo show, non sappiamo per quanti episodi.
Rob Thomas ha dichiarato che non ci saranno episodi che si accavalleranno fra di loro. Il primo mistero sarà risolto in 9 episodi, il secondo in 7, mentre l'ultimo in 6. Tina Majorino (Mac) diventerà un regular. Michael Muhney (lo sceriffo Lamb) sarà un regular. Michael Cera è impegnato nelle riprese di un'altro film, ma Rob Thomas, spera di riaverlo almeno per qualche episodio.
Tessa Thompson (Jackie) potrebbe partecipare a qualche episodio.
|
martedì 22 agosto 2006, 20:52 |
|
|
elly89
Utente
|
bhe mi complimento cn te!!!!!ma come cavolo fai????[?][}:)][?]
sei un mito....ti posso chiedermi di mandarmi tutto per posta ih ih ih cosi oltre che "amiche" di forum diventiamo tutte amiche di penna...[:o)]
ovviamente scherzo anche perche credo che cn la roba che hai ci vorrebbe un tir....[;)]
cmq ti volevo dire che l'altra volta mi avevi mandato dei video giusto? solo che non mi sn arrivati....me lo sono sognato???
IDRA SEI LA MIGLIORE!!!!!![:D][:D][:D]
|
martedì 22 agosto 2006, 21:29 |
|
|
idra
Utente
|
si ti avevo mandato dei video! ma probabilmente il mex era troppo grosso e nn ti è arrivato xkè tu hai a disposizione un tot di spazio nella tua casella di posta! io invece no xkè ho il dominio personale[;)] sapete quale è l'ultima pazzia ke ho deciso di fare... imparare a scrivere sul pc con 10 dita contemporaneamente (x intenderci come veronica) sn matta lo so!
si un tir mi ci vorrebbe io ho una cartella riservata ai telefilm dove per ogni telefilm che guardo c'è più o meno la quantità di materiale ke ho su vm!
|
mercoledì 23 agosto 2006, 10:18 |
|
|
|