Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 23:07

Rispondi all’argomento  [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 19  Prossimo
 x gli appassionati di veronica mars...... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
avete visto la puntata di ieri, bellissima piena di colpi di scena!! ma secondo voi chi era alla porta Duncun o Logan???

io spero Logan mi piace di +, voi che dite? chi preferite???

venerdì 9 giugno 2006, 10:40
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
..noo era duncan non sono fratelli percio' tornano insieme..e a logan ci penso io..sto scherzando..ma duncan e' ancora innamorato di lei..e pure lei..logan bho' povero..[;)][:D]

venerdì 9 giugno 2006, 13:54
Profilo
Utente

Messaggio 
seconde me era logan...
ihih x fortuna adesso inizia subito la seconda...ma è sempre dalle 20 alle 21 vero??

venerdì 9 giugno 2006, 14:13
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
che a me lyy piace piu logan,,, duncan è + "anonimo"... logan non sarà proprio il ragazzo migliore sulla terra, però è un tipo! comunque secondo me non era nè logan nè duncan! troppo scontato... no???

venerdì 9 giugno 2006, 16:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
a me piace più ducan e sn conrenta ke stiano insieme... logan mi da troppo l'idea del teppista-bullo[V] poi si vede lontano un miglio ke veronica è cotta di ducan e nn di logan....

venerdì 9 giugno 2006, 20:54
Profilo
Utente

Messaggio 
beh tanto stasera è iniziata la seconda serie dove vero e duncan sono insieme dopo ke lei ha scaricato logan,povero cucciolo!!!!
logan poi si mettera con la madre di un suo compagno, cordelia di "buffy"e"angel", per chi seguiva quei 2 telefilm....
però ci ho ripensato su duncan..in fondo è simpatico..per rimettersi insieme a v è stato tutti i giorni seduto al bar dove lavora lei e poi aiutava anche a sparecchiare....per chiederglielo ha messo un messaggio in uno di quei biscotti cinesi e poi l'ha chiuso in una scaola, che romantico....ma io tifo logan,vaiiiiiii!!!!!![:D][:D][:D]

venerdì 9 giugno 2006, 21:20
Profilo
Utente

Messaggio 
forza ducan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

venerdì 9 giugno 2006, 21:34
Profilo
Moderatore

Messaggio 
logan è 1 disastro... x quello mi piace così tanto! però sì, veronica sta meglio con duncan... non c'è che dire... oh ma poco allucinante la puntata di sta sera? ci sono rimasta malissimo... bella fortuna!!!

venerdì 9 giugno 2006, 21:51
Profilo WWW
Utente

qualcuno mi dice com è finta ieri??

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

sabato 10 giugno 2006, 9:44
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
veronica ha mollato logan ed è con ducan... i rapporti tra veronica e logan e logan ducan si sono lacerati.... wellace è stato trovato positivo al test dell'antidoping insieme a meg ke è arriabbiata con veronica xkè gli ha fregato il fidanzato (ducan)... ma loro erano puliti.... veronica scopre ke ki prenderà i loro posti sn i figli degli azionisti della società ke gli sponsorizza! wellace nn fa più il segretario...veronica lavora in un bar.... il pulmino della scuola precipita e x poco veronica ci rimaneva frittò lei doveva salire su quel pulman ma l'hanno dimenticata arriva tt agitato ducan ke pensa ke veronica sia morta... quelli ke c'erano sul pulman sn tt morti
poi io nn ho capito cosa ha fatto logan ha ucciso qualcuno visto ke è stato in tribunale e lo hanno assolto x isufficienza di prove fatemi sapere

sabato 10 giugno 2006, 12:12
Profilo
Utente

Messaggio 
veronica dopo aver scagionato wallace, va in gita scolastica per la lezione di giornalismo...al ritorno l'autobus si ferma per una sosta all'autogrill, li veronica incontra weevil e mentre parla con lui la sua ex-amica(capo delle cheerleader), che si è arrabbiata solo perchè veronica è tornata con duncan, non informa la prof. che manca veronica all'appello, allora l'autobus parte e weevil lascia vero da sola, ma poi torna a riprenderla.durante il tragitto in moto vedono del fumo e arrivati sul luogo dell' incidente scoprono che l'autobus è finito giu in un dirupo e poi in mare...non ho capito però se la cheerleder è finita in mare...non ti preoccupare duncan si salva!!!!
[:D][:D]

sabato 10 giugno 2006, 12:18
Profilo
Moderatore

Messaggio 
sembra he non sia stato logan... perchè sai quando logan nella puntata di giovedi si era ubriaco e faceva l'asino sul ponte, e che era arrivato weeve coi suoi amici? ecco, in quella di ieri si è visto logan che da un calcio a weeve, che perde i sensi... gli altri suoi amici iniziano a picchiare logan, che perde i sensi a sua volta... quando si sveglia, c'è un tipo che gli dice che ha chiamato l'ambulanza, ma di buttare il coltello... si gira e c'è uno degli amici di weeve steso x terra morto. quindi qualcuno, non si sa chi, ha ucciso il tipo cercando di incolpare logan, che però dice di essere innocente. ma comunque l'hanno arrestato perchè sul coltello c'erano le sue impronte e perchè era lui che era steso di fianco al morto. però è stato rilasciato perchè le prove non erano sufficienti o,c ome dice weeve, perchè lui è bianco e potente

sabato 10 giugno 2006, 12:20
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
a ok mi ero persa un pezzo... mi sa ke mag è in coma.... qualcuno ha delle foto di lilly me le potete inviare grazie[:I]

sabato 10 giugno 2006, 12:56
Profilo
Utente

Messaggio 
spoiler terza serie ki nn le vuole leggere nn continui[;)]
- Tina Majorino (Mac) entrerà nel cast fisso; (FINALMENTE!)
- non avremo più un mistero che dura tutta la stagione come è avvenuto nei primi due anni, ma più misteri che dureranno meno episodi. Rob Thomas parla di tre misteri, e il primo dei tre dovrebbe risolversi nel giro di otto episodi.
- tornerà molto probabilmente il violentatore dell’episodio 16 della seconda stagione.
Direttamente dalla bocca di Rob Thomas...
- Il fatto che Keith abbia lasciato Veronica all'aereoporto ad attendere indica che ciò che era nella borsa di Kendall era veramente importante.
- Beaver è definitivamente morto. Il suo corpo viene trovato squartato sul tetto di una Ford.
- I misteri della terza stagione potrebbero seguire il seguente schema: 8 episodi per il primo e 7 per i restanti due misteri. Non ci saranno interrunzioni, ma tutto funzionerà come un unico grande blocco!
- Non vedremo il processo di Weevil, ma la prossima volta che lo rivedremo avrà scontato un certo tempo di reclusione in carcere. Le accuse sulla sua colpevolezza per l'omicidio di Thumper cadranno.
- Tessa Thompson (Jackie) non ritornerà nella terza stagione, almeno come personaggio regolare.
- Mac e Veronica non saranno compagne di college all'Hearst. I compagni di stanza di Mac e Wallace saranno alcuni dei personaggi chiave della prossima stagione.
- Ci saranno, ovviamente, scene Veronica-Keith fuori dalla realtà del college.
- Charisma Carpenter (Kendall Casablancas) non sarà tra i personaggi regolari la prossima stagione.
- Per quanto riguarda Tina Majorino (Mac) e Michael Muhney (Sceriffo Lamb) sono in atto gli accordi per averli come personaggi regolari.
- Teddy Dunn (Duncan Kane) per adesso ha chiuso con lo show.
- Lynn Echolls è morta. Ma Rob Thomas non esclude che possa tornare viva se solo trovasse un'ottima storyline...

vi kiedo un aiuto nn mi ricordo se mac è quella con la ciocca blu o l'ex di ducan[?][?][?]
le frasi ke mi hanno colpito è stata quella di duca ke dice io ho provato ad nn amarti veronica... ma nn ci riesco
e quella di logan io amavo lilly...lilly amava i ragazzi..... e io aggiungerei anche i padri[:D]

domenica 11 giugno 2006, 17:20
Profilo
Utente

Messaggio 
mac è la maga dei computer che ha una ciocca blu,che bello hai cambiato avatar...stile veronica mars.

lunedì 12 giugno 2006, 14:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 19  Prossimo