Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:57

Rispondi all’argomento  [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 19  Prossimo
 x gli appassionati di veronica mars...... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
secondo voi xkè aron ecolls evrebbe dovuto uccidere lilly ke poi era la ragazza di suo figlio[?]

giovedì 1 giugno 2006, 19:27
Profilo
Utente

Messaggio 
idra ha scritto:

secondo voi xkè aron ecolls evrebbe dovuto uccidere lilly ke poi era la ragazza di suo figlio[?]

bah, questo è davvero strano!!!chissa..lo scopriremo guardando!![:D][;)]

giovedì 1 giugno 2006, 21:20
Profilo
Utente

Messaggio 
agne mi sa di si..... alla fine bisogna aspettare fino alla prossima settimana[|)]

venerdì 2 giugno 2006, 14:01
Profilo
Utente

Messaggio 
ho appena visto la pubblicità di veronica mars..nn mi ricordo se da lunedì o martedì torna alle 21.05 su italia uno..comunque possiamo tornare a vederlo!!iuppy!![:182][:192][:430]

venerdì 2 giugno 2006, 19:03
Profilo
Utente

Messaggio 
agne ti ho preceduta avevo già scritto da lunedì a venerdì alle 20.15 (sapevo nn alle 21.15....) e venerdì inizia la seconda serie.....

venerdì 2 giugno 2006, 20:47
Profilo
Utente

Messaggio 
ah scusa...ma forse perchè ho visto immagini diverse nella pubblicità e quindi ho pensato che fossero differenti,comunque abbaimo ribadito insieme che VERONICA MARS TORNA AD N ORARIO DECENTE ,era ora!!!
[:94][:94][:94][:94][:94][:94]

venerdì 2 giugno 2006, 21:24
Profilo
Utente

Messaggio 
avete visto la puntata di oggi?? cosa ne pensate??? cq x la fascia oraria avrei preferito quella delle nove[:I]

lunedì 5 giugno 2006, 21:13
Profilo
Moderatore

Messaggio 
\idra o agne vi prego aiutatemi voi... come avevo detto, ho perso un pò di puntate... e aspettando di rivederle (non si dice come[;)]) necessito di spiegazioni...

allora... lylly è morta ok. ma chi era? la morosa di logan? io ho capito solo che lei e veronica si conoscevano e che andava con quello che avevano arrestato. ma poi... chi sarebbe stato ad ucciderla? si sa che giubbotto in pelle non è... e altra cosa... oggi hanno letto un testamento, e andava tutto a logan... MA IL TESTAMENTO DI CHI ERA??? ahhh non ci salto fuori!

altro problema. alla fine veronica è figlia di sua madre che non ho capito che fine ha fatto e del padre di duncan... giusto? ora il suo ex moroso, duncan, è scappato ma... dve??? e quella rossa che stasera ha parlato con veronica, è la madre di duncan, che quindi sarebbe la cornificata, giusto???

vi prego aiutatemi sto impazzendo!!!

lunedì 5 giugno 2006, 21:39
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
troppe domande ti consiglio di guardare su http://www.telesimo.it nella sezione telefilm in breve leggi i riassunti i personaggi e poi guarda gli altri link e leggi un po' di cose li.. poi se ancora c'è ancora qualcosa di nn chiaro chiedi pure[;)] ecco una infarinatura:
ducan kane e veronica erano insieme e lilly sorella di ducan migliore amica veronica lilly era fidanzata con logan x l'omicidio di luilly è stato incriminato abel koonz e veronica cerca di scoprire la verità

lunedì 5 giugno 2006, 21:55
Profilo
Utente

Messaggio 
avendo un po' di tempo inizio a risp:
1. lilly era la sorella di ducan migliore amica di veronica fidanzata con logan quello di pelle scura weli era "l'amante" di lilly
2. il testamente era della madre di logan ke si è suicidata
3. veronica è figlia di sua madre ke è scappata di casa x colpa di jake kane ke è il padre di ducan e lilly.... sua madre aveva una relazione con jake e può essere suo padre... lei fa le analisi del dna ma poi nn ha il coraggio di aprirle ma alla fine della prima serie si scopre.. penso ke sua padre sia keit

dimenticavo veronica e suo padre sn odiati da tutti xkè keit era l'ex sceriffo della città ed era incaricato di scroprire ki ha ucciso lilly lui incolpa jake ma poi viene arrestato abel kunz così viene licenziato..

soddisfacente[?][?][?]

lunedì 5 giugno 2006, 22:06
Profilo
Moderatore

Messaggio 
sei un fenomeno idraaaa! ora sì che mi torna tuttooooo!!! GRAZIE MILLEEEEEEEEEEE!!![:D]

martedì 6 giugno 2006, 7:10
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[:I][:I]nn esageriamo[:I][:I][:I] cq di niente e se in futura vuoi chiedere altro fai pure nn avere scrupoli[;)]

martedì 6 giugno 2006, 14:21
Profilo
Utente

Messaggio 
beh ha risposto a tutto idra comunque aggiungo che da ieri veronica e logan sono insieme[:12].ora però c'è da scoprire cosa lilly avava scritto nella penna dei segreti..quella che ha weveel alla fine della puntata...stasera non posso vederlo c'è full metal lchemist su mtv alla stessa ora...beh domani mi farete un dettagliatissimo resoconto della puntata...!!![:D][:D]

martedì 6 giugno 2006, 16:18
Profilo
Utente

Messaggio 
la sto vedendo adesso ti farò un resonto dettagliato appena finisce[;)]

martedì 6 giugno 2006, 20:26
Profilo
Utente

Messaggio 
riaasunto della puntata di oggi x agne scusa se farò un papiro:Mentre la nostra Veronica si improvvisa meccanico per riparare la sua auto ferma nel viale della scuola, una studentessa cerca di liberarsi del suo fidanzato diventato troppo ossessivo. Purtroppo il ragazzo è in possesso di un video davvero umiliante girato mentre la ragazza era ubriaca, cos’, tramite questo, la ricatta in modo da farle cambiare idea sulla loro storia. Piangendo la ragazza chiede aiuto a “V” e, spiegandole ogni dettaglio del video, la supplica affinché riesca ad impossessarsi del cellulare di Tad. La scena si riapre con Logan e Veronica che si baciano calorosamente nel bagno delle donne. La loro storia ormai va avanti da tempo, ma insieme hanno stabilito di non parlare a nessuno di questa cosa, così, tra un suono della campanella ed un altro, si ritrovano nel bagno a scambiarsi molto “affetto”. Poco dopo “V” incontra Wallace e subito i due si mettono a lavoro per aiutare Carmen. Nei corridoi della Neptune High “V” incontra Tad e, urtandolo, la ragazza lascia il tempo a Wallace di inserire un cellulare nello zaino del ragazzo. In classe Veronica si fa requisire il cellulare dal suo professore. Poco dopo Wallace fa squillare il cellulare nella borsa di Tad. Il ragazzo non sa del secondo cellulare, perciò è costretto a dare il suo vero cellulare al professore. Così, dopo il suo dell’ultima campanella “V” corre a riprendere il cellulare dal professore, ma abilmente non prende il suo, ma quello di Tad. Tornata alla Mars Investigations, la ragazza scopre insieme a Keith che la famiglia Kane ha messo in palio una ricompensa di 50,000 $ per chiunque riesca a trovare Duncan. Nel tardo pomeriggio Carmen si reca nell’ufficio dove trova Veronica ed il cellulare tanto atteso. Senza esitare la ragazza lo distrugge, ma ad un tratto sullo schermo del pc di “V” appare un messaggio inviato da Tad insieme al video. La mattina dopo a scuola Veronica chiede a Mac di controllare se vicino Neptune qualcuno abbia comprato su ebay un passaporto scaduto. La ragazza, infatti, pensa che Duncan ne abbia acquistato uno e poi si sparito da Neptune. Una volta salutata Mac, Veronica vede una cosa molto strana, Tad e Carmen di nuovo insieme che scherzano. Dopo scuola “V” parla con la ragazza che le spiega che questa è l’unica via d’uscita altrimenti il video andrà su internet. Veronica però vuole aiutare Carmen così le due si mettono d’accordo con un piano. Poco dopo Logan passa a prendere “V” nella carrozzeria di Weevil dove la ragazza ha chiesto al suo amico qualche informazione su qualche auto venduta di recente in cambio di una piccola parte della ricompensa. Logan porta “V” a casa sua e li si rilassano sul divano fino a quando Aaron non arriva a casa e li scopre. Entrambi sono un po’ imbarazzati così Aaron si allontana subito, ma le sorprese non sono ancora finite. Infatti Veronica si allontana un attimo per andare in bagno ad aggiustarsi un po’, ma quando esce sente delle voci provenire dal salone…Dick e Beaver, gli amici di Logan, sono passati a fargli una visita molto…inaspettata. Veronica non sapendo più che fare si ferma in cucina. Aaron intelligentemente prende la borsa della ragazza e gliela porta dondole anche un passaggio a casa. Appena arrivata “V” parte per mettere in atto il piano stabilito con Carmen. Il piano fila liscio e con le foto scattate nel pomeriggio e con la voce di Tad presa da una telefonata fatta da Carmen “V” riesce ad allestire un sito internet particolare, un sito gay con foto e dialoghi tra Tad e Seth, un suo amico. Il giorno seguente mostrano tutto a Tad che sconcertato è costretto a lasciare in pace Carmen e a cancellare il video. Purtroppo il piano di Keith per trovare Duncan non va altrettanto bene. Keith, infatti, si è recato a tijuana dopo aver scovato un’auto che potrebbe essere quella usata da Duncan, ma a suo malincuore scopre che quell’auto è abbandonata da tempo e non funzionante. Nel frattempo Veronica scopre che il padre sta procedendo legalmente contro sua madre che non si è fa più sentire ormai quasi da un anno. Per questo la ragazza inizia a pedinare il padre per vedere dove và quando esce, ma quel che vede è solo Keith che balla felice come non era da tanto tempo con Alicia, la madre di Wallace. La mattina dopo, a scuola, Veronica incontra Carmen che sorridente la ringrazia, ma la felicità dura poco. Infatti Tad ha spedito il video ad ogni cellulare di ogni studente della Neptune High. Carmen è scioccata ma decide di non inviare a tutti il sito web come ripicca e scappa piangendo. Andando via “V” guarda per un attimo il video e nota un particolare…dietro la faccia di Carmen ci sono delle lampade cinesi come quelle che c’erano al party di Shelly Pomeroy la notte in cui “V” è stata violentata. Arrivata all’ufficio Veronica riceve la visita di Mac che le dice di aver scoperto che qualcuno ha comprato su ebay un passaporto e che ora, sotto falso nome, si trova in Argentina. In più “V” chiede a Mac di vedere quando il video di Carmen è stato girato e subito arriva la conferma. Il video è stato girato durante la notte del 6 Dicembre 2003 proprio quando “V” è stata violentata e sia lei sia Carmen non ricordano nulla di quella sera. Così la mattina dopo la ragazza si reca presto a scuola per incontrare Tad che è legato al palo della bandiera seminudo e con un tatuaggio con il nome di Seth. Veronica gli chiede prima perché ha spedito il video e poi chi gli ha dato la droga per drogare Carmen la sera del party. A “V” non interessa la prima risposta e ascolta più attentamente la seconda ma sarebbe stato meglio che non l’avesse mai sentita…lei e Carmen furono drogate dalla droga distribuita da Logan Echolls. Distrutta e sconvolta la ragazza corre via e non si reca all’appuntamento stabilito con Logan sulla barca del padre.

martedì 6 giugno 2006, 21:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 19  Prossimo