Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 23:07

Rispondi all’argomento  [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 19  Prossimo
 x gli appassionati di veronica mars...... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
ma io stavo dicendo il poliziotto ke seguiva keit e alicia mica l'ex di veronica[:D][:D][;)][;)]

mercoledì 14 giugno 2006, 10:10
Profilo
Utente

Messaggio 
io ipotizzo che il poliziotto sia il padre di wallace...poi, si vedrà.
comunque non sapevo che avessero fatto gia vedere il video,mi dispiace non poterlo vedere dall'inizio..problema:c'e' un' altro telefilm su mtv...
idra ho gia letto le mini-trame sul sito italiano di veronica mars e c'è scritto che all'ospedale veronica trova una sorpresa mentre va a vedere meg in coma, poi duncan ha un bambino quindi..credo che sia proprio suo, inoltre uncan scappa con il bimbo per non lasciarlo nelle grinfie dei nonni materni, mah giudica tu[:D][:D]

mercoledì 14 giugno 2006, 13:02
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ipotizzo anch'io agne che sia il padre di W.

comunque idra, se ho ben capito... il tipo che è morto aveva fatto il film di aaron... sai quando lei vede la locandina? collega il titolo con la dedica sulla foto... poi scorre fino in basso e legge 1 nome!

mercoledì 14 giugno 2006, 20:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
si la storia della locandina l'avevo già capita e solo ke alla terza puntata ti dicono già tt nn è possibile deve essere effetto schok come nella prima ki se lo aspettava.....
la storia di meg vedendo la puntata di oggi capisco ke a ducan ne è ancora innamorato ma alla fine lui l'ha lasciata x veronica quindi bho... questa proprio nn la capisco ma forse sn ritardata io[xx(] oddio voglio scoprire gli scheletri di alicia... certo colpo duro x wellace scoprire ki è suo padre... spero solo ke apra gli occhi su quella jakie ke nn mi piace nenke un po'!!!!

mercoledì 14 giugno 2006, 21:09
Profilo
Utente

Messaggio 
ragazze mi dovete aiutare keit trova dei ratti nel pulmino ma questo cosa centra[?][?] cosa significa[?][?] fatemi sapere grazie

x ki è forte di stomaco: http://www.telefilm-central.org/veronic ... 70&pos=875

venerdì 16 giugno 2006, 21:22
Profilo
Moderatore

Messaggio 
allora erano ratti davvero! pensavo di aver visto male... uff io mi sno persa la puntta di ieri e oggi non ci capivo più un accidente! e x la cronaca... chi caspita sono il tipo che è arrivato da veronica in fin di vita cercando sua figlia e, appunto, sua figlia?

venerdì 16 giugno 2006, 22:25
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
il tipo in fin di vita è aabel cunz e sua figlia è morta perchè voleva dargli dei soldi che ha però rubato,..non ho capito...
voi vi riferite quando keith si stende nel pulmino fracassato dell'incidente vero? beh avete notato attentamente sotto il sedile c'erano dei pezzi di scock, ciò vuol dire che c'era veramente una bomba,...se in queste 2 settimane non risponderò è perchè parto per il mare....ci si vede il primo luglio[8D][8D]veronica però la guardo lo stesso, non vi preoccupate!!

venerdì 16 giugno 2006, 22:49
Profilo
Utente

Messaggio 
veronica e clarence (il capo della sicurezza della kane sftuere) sn troppo una bella coppia ke ridere il punto in cui veronica gli kiede dove lo hai imparato riferendosi alla tecnica di interrogatorio e lui risp ad hardard e poi lui dice e tu riferendosi all'urlo e vero risp guadando le cerleader[:D][:D][:D][:D] poi è stato troppo da ridere quando veronica si straia su logan invece ke ducan[:D] xrò pensavo ke logan provasse a baciarla[:(] secondo me lamb nn vuole indagare sullo scuola bus xkè l'hanno pagato x nn far venire a galla la verità ma a questo ci pensa veronica!!! secondo me era scontato ke keit nn vincesse le elezioni x diventare sceriffo così nn esisterebbe VM cn keit ke indaga vero a ke cosa serve[?]

sabato 17 giugno 2006, 14:11
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ahah anche a me han fatto tr ridere quei due punti... mitica quella donna

sabato 17 giugno 2006, 16:17
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
si è stato davvero forte nn vedo l'ora ke arrivi lunedì x vedere cm va i casi ora ce ne sn in ballo ben tre: lo scuola bus, il tipo morto e la figlia di abel koonz... e poi nn so proprio se definirlo caso quello di meg[:0]

raga ho appena letto una cosa orribile FORSE NN è STATO ARON A UCCIDERE LILLY si saprà con certezza dopo la fine della seconda[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

sabato 17 giugno 2006, 19:46
Profilo
Utente

Messaggio 
sarò una maniaca e se ho stufato ditemelo senza paura ma ho una mia teoria se guardate la foto ke ho messo.. Se guardate meglio, le strisce che si vedono sul sedile hanno un riflesso tipicamente metallico, lo scotch fosse stato trasparente avrebbe riflesso in modo differente perchè aveva cm base il sedile scuro.
Dunque secondo me quelle due strisce fanno parte, della parte inferiore del sedile.
Se i topi fossero la causa stessa dell' incidente? per sentire lo scoppio ho dovuto portare indietro la registrazione e si sente.
la mia ipotesi è che i ratti abbiano mangiato (tipico dei topi rosicar tutto) il tubo idraulico che aziona i freni.
Quei tubetti devono essere in pressione per azionare il sistema frenante, dunque i topi rosicchiano il tubo il tubo sotto pressione scoppia l'autobus non frena tira dritto alla curva
ma oltre a quetso nn avrebbe molto senso visto ke ci deve essere un colpevole..
e poi l'omicidio di lilly alla fine apparte la registrazione di lilly ke se la fa con aron nn abbiamo altro potrebbe essere stato chiunque magari aron le ha dato un colpo in testa ma nn l'ha uccisa.... d'altro canto i produttori hanno detto ke alla fine della prima si scopriva l'omicida.... sarò matta io ma c'è qualcosa ke mi sfugge aspetto con anisia l'evolversi della serie...
la sensitiva quando dice ke lilly dice a veronica di star lontana dal suo ragazzo in realtà era un messaggio di jakie x dire a vero di stare lontana da logan e guarda caso la sera al ballo troviamo jakie ke si struscia su logan....
ditemi pure se ho stufato[;)]

lunedì 19 giugno 2006, 19:35
Profilo
Utente

Messaggio 
buon pomeriggio, sono appena tornata dal mare....complimenti idra per i tuoi resoconti sono perfetti...avete visto la nuova tipina di logan...assomiglia un po a vero nèèè...mah comunque la bambina di duncan è stupenda..anche se è di meg..meglio c'e' sempre spazio per logan!![;)][:D]

sabato 1 luglio 2006, 19:03
Profilo
Utente

Messaggio 
raga mi sn vista tutte le puntate ovviamente in iglese nn ho capito proprio tutto ma il succo si!!! ke finale elettrizzante ricordo ke dopo questa settimana l'ultimo episodio (2x22) andrà in onda lunedì dopo una mamma x amica intorno alle 22.55[:(]
ho bisogno di aiuto io martedì parto per i campionati italiani così le puntate di martedì mercoledì giovedì e venerdì nn le potrò vedere mi potete fare giorno per giorno un riassunto dettagliatissimo gazie

sabato 1 luglio 2006, 20:10
Profilo
Utente

Messaggio 
tranqui ci penso io..tanto le registro..cmq..ma dunkan..nooo..che fine..chissa' se torna..e logan che carino con quella bionda,non ricordo il nome..la trovera'??

ps.dai non mi dite come va' a finire..non ho letto quello che avete scritto apposta..[;)]

sabato 1 luglio 2006, 21:36
Profilo
Utente

Messaggio 
per me va a finire che la scarica dopo il processo e torna con veronica..comunque cucciolo ti aiuterò in questo arduo compito...resterò alzata tutta la notte piuttosto che perdermi altre puntate!!![;)][:D]

sabato 1 luglio 2006, 22:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 19  Prossimo