Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
errata corrigeeeeeeeeeee!!! lo stacchetto televisivo pomeridiano lo fanno alle 15.50!!![xx(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 18 settembre 2006, 13:55 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Clà ha scritto:
Sono contenta di leggere che non sono l'unica a pensare che anche questo reality lasci mooooooooooolto a desiderare..... Ma quando la finiranno di riempirci la TV di 'ste ca""ate???
Fino a quando la gente continura' a guardarle facendo salire gli indici di ascolto[:(!]
ah gia
dimenticavo quella del circo, e pupe e secchioni
ormai
dove giri vedi solo calcio o dementi che litigano o discutono tra di loro..[xx(][xx(]
|
lunedì 18 settembre 2006, 15:01 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
dream ha scritto:
Per me anche sarà deludente. E' impossibile che gente che non sa andare a cavallo, impari in una settimana, e faccia 200 KM di tour nell'Arizona! Puoi anche avere il cavallo più bravo e addestrato del mondo, ma non è così facile....
Poi bisogna vedere fino a che punto è vero...quando non sono in diretta sanno solo loro che fanno....
Sapete, In Inghilterra un paio d'anni fa c'era un programma "Faking it" dove delle persone si fingevano esperte in un certo campo e dovevano convincere dei giudici (i quali erano all'oscuro della faccenda)... qualcosa del genere... Una puntata era dedicata ai cavalli, e una famosa starlet della TV inglese, Jordan, dopo aver passato due settimane da Tim Stockdale (famoso saltatore) aveva fatto un concorso con ostacoli abbastanza grossi. Ma non so se era passata, non l'ho mai visto [:I] Ma il concetto mi sembra simile... e il fatto che non sapesse andare a cavallo credo rendesse tutto piu' divertente... ma io in questi casi penso sempre alla schiena del povero cavallo in questione...[V]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 18 settembre 2006, 15:08 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
oops errata corrige pure per me!
gli "anni fa" erano 5, la starlet non era Jordan, e il tempo che aveva 28 giorni... comunque la sostanza non cambia...
Nella stagione attuale invece un pony express di Manchester si improvvisa giocatore di polo...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 18 settembre 2006, 15:44 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
confronto agli altri reality mi smebra il + carino...almeno ci sono i cavalli![:D]...io dopo un pò ho spento però anche per me è una cosa assurda cercare di imparare a dandare a cavallo in 1 settimana!...in un asettimana non si simparano nemmeno le regole di base..o quasi...boh..però sono curiosa id vedere le prossime puntate![:p]
_________________ <3<3<3
|
lunedì 18 settembre 2006, 16:18 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">dream: 200 km in arizona sono veramente pochini.. se il reality vuole durare almeno 3 settimane vuol dire che faranno una decina di chilometri al giorno.. una passeggiata media di 2 ore loro la faranno in un giorno.. non credo sia neanche sufficiente a far venire le piaghe da sella..(che sfiga.. per chi vorrebbe goderseli piagati)
c'è chi 200 km se li fa in due gironi consecutivi o se ne fa 160 in 10 ore.. [/quote:1mwy83yz]
Secondo me per una persona che non è mai andata a cavallo è tanto.
Un principiante assoluto, che va a scuola di equitazione, incomincia con 2- 3 ora a settimana...Poi oltre al fatto di numero di ore, è un problema di assetto, che se corretto non ti porta dolori fisici, senò dubito che le due ore al giorno non gli portino fiaccature...In più la gestione di un cavallo 24 ore su 24, con le relative sue paure, giornate no...
Tutto questo se il reality è vero...poi dietro sanno solo loro...Per me è molto irreale e assurdo...
la tipetta bargirl con i tacchi e il vestitino aderente, due ore a cavallo al giorno, per almeno 1 mese e mezzo....bha...
|
lunedì 18 settembre 2006, 17:38 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Gia' Dream ma credo che il principio sia proprio quello...
Come nel reality in Inghilterra, quella ragazza (lap dancer!) ha iniziato da zero a montare 3 cavalli al giorno, e in un'intervista Tim Stockdale ha detto che in pratica ha imparato solo passo e galoppo, non dovendo mai trottare nel percorso di salto!
Ha anche detto che e' un'esperienza che non ripetera' mai piu'
Per noi e' assurdo... ma chiaramente per degli spettatori non-equitanti deve essere una cosa interessante...
|
lunedì 18 settembre 2006, 19:25 |
|
|
annalisa
Utente
|
ma non è che sia solo invidia a farvi parlare così di questo reality?
scommetto che non ce n'è uno di noi che non vorrebbe essere in Ariziona adesso...[;)]
|
lunedì 18 settembre 2006, 21:53 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
sicuramente! io sarei lì in Arizona... che pacchia, a spese LORO!
però non mi piacciono le telecamere... odio esser spiata, filmata, fotografata!!! percui non sarei a mio agio...
però quella di lavorare in un ranch è un'esperienza che mi piacerebbe tantissimo fare!!!
il problema è che esistono delle "vacanze" in ranch, ma costano!! cioè io PAGO per LAVORARE?! almeno quelli non pagano!!![:D]
però teniamo conto che a quasi tutti i concorrenti non interessano i cavalli e tantomeno l'arizona... quasi tutti sono lì per esibizionismo!
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 18 settembre 2006, 23:56 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Quoto Silvi@! Mi proponessero di fare 'sta cosa, non ci penserei due volte! Mollerei tutto e partirei anche subito!!! [:p] Nemmeno a me piacciono le telecamere, ma con un'occasione così non me ne fregherebbe nulla e ci andrei ugualmente! [;)]
Per quanto riguarda i concorrenti.... Una manica di imbecilli!!!! [V] Ho visto quella che è salita prima degli altri (per altro cazziata subito dal cowboy vero, perchè non gli aveva detto di salire) come è riuscita ad infastidire il "suo" cavallo nel giro di due secondi che c'è stata sopra.... Povera bestia!!![xx(]
P.S.: Guardando alcuni spezzoni, ieri sera, ho visto che c'era un cavallo che assomigliava alla "mucca" di Nicola!!! [:D][:D][:D]
martedì 19 settembre 2006, 8:52 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Sì, ma avete visto i cavalli? Una casa di riposo...
|
martedì 19 settembre 2006, 10:12 |
|
|
Nicola
|
Clà ha scritto:
P.S.: Guardando alcuni spezzoni, ieri sera, ho visto che c'era un cavallo che assomigliava alla "mucca" di Nicola!!! [:D][:D][:D]
Dove dove????[:D][:D][:D]
Telefono in scuderia e faccio controllare che sia ancora nel suo box!!!!!!!!
|
martedì 19 settembre 2006, 11:04 |
|
|
Silvi@
Utente
|
[:339][:191][:339][:191][:339][:191]
io però non l'ho visto...[:14]
ma non è uno dei cavalli dei concorrenti vero?
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 19 settembre 2006, 11:07 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Nicola ha scritto:
Clà ha scritto:
Dove dove????[:D][:D][:D]
Telefono in scuderia e faccio controllare che sia ancora nel suo box!!!!!!!!
sapendo quante mucche ci sono lì è capacissima di essere in arizona..
mi pareva che domenica fosse più strana del solito..[:0]
e ce lavedo anche in prima classe sull'aereo con lo champagne in mano.. " se lo sapesse il mio padrone.."[}:)]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 19 settembre 2006, 11:22 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Silvi@ ha scritto:
[:339][:191][:339][:191][:339][:191]
io però non l'ho visto...[:14]
ma non è uno dei cavalli dei concorrenti vero?
Sì, Silvi@. È un/a pezzato/a simile alla mucca di Nicola che "usa" uno/a dei concorrenti... Non ricordo chi! [xx(]
Dream ha scritto:
Sì, ma avete visto i cavalli? Una casa di riposo...
Quoto! Che tristezza!!! Hanno il muso che fra un pò tocca per terra! [B)] Più che cavalli, sembrano cammelli!!! [:D]
martedì 19 settembre 2006, 11:55 |
|
|
|