Autore |
Messaggio |
Desirèe
|
Ma è il video di un po di tempo fa?? Dove la tizia sale in sella e tira le redini quasi spaccando la bocca al cavallo o è un altro?
Io lo odio sto reality, non oso guardarlo sennò mi sentono sclerare fino ad Iseo [}:)][}:)]
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 21:19 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
sì è quello: il paint di Lorenzo non risponde ai comandi(chissà perchè...[}:)]), e la tipa "sono la più brava, campionessa di equitazione" sale su per dar una "sistemata" al cavallo strattonandolo in bocca e dandogli frustate. non è un video recente, ma io non lo avevo ancora visto... è il colmo!
lo so che sono quasi tutti inesperti, ma questo non li giustifica di sicuro, non devono maltrattare gli animali!!! ci vanno sempre di mezzo loro...[:(]
io chiederei alla produzione del reality di dar una regolata a quelle persone, cazziarli dicendo che i cavalli non sono biciclette e conferire pieni poteri ai cowboy di ripigliarli ogni volta... insomma, se sono inesperti non possiamo lasciargli dei poveri cavalli in mano... se erano moto chi se ne fragava, ma qui si parla di cavalli! e non lo dico solo perchè mi piacciono, ma anche se erano cammelli o elefanti mi sarei alterata!!![:(!]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 5 ottobre 2006, 1:02 |
|
|
Sharif
Utente
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21 Messaggi: 529 Località: Abruzzo
|
ciao silvi...hai troppo ragione in merito al maltrattamento ai cavalli da parte di quegli attorini....già pensano di essere ottimi fantini...non passerà tanto tempo, prima o poi qualcuno di loro se continua così si farà davvero male[;)]
_________________ Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH
|
giovedì 5 ottobre 2006, 8:41 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Avete visto la scena di Lorenzo ieri? Ha sellato male il cavallo e a momenti cadeva... che imbecille!!! [}:)] Quante risate mi sarei fatta!!!! [:D]
giovedì 5 ottobre 2006, 8:43 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
petizione generale per lo sfruttamento degli animali in WILD WEST:
CONTRO LO SFRUTTAMENTO DEGLI ANIMALI NEL REALITY “WILD WEST”
Riceviamo dal Collettivo Animalista questo appello che l’OIPA volentieri sottoscrive:
“Ultimamente purtroppo nei reality di tutti i tipi, si fa sempre più uso di animali per aumentare gli ascolti.
E' nostro dovere non accettare questa tendenza in modo passivo, anche per l'impatto che questi spettacoli hanno sui più giovani, oltre che naturalmente, per la sofferenza del singolo animale in questione”.
Nel programma televisivo “Wild west” in onda su RAI 2 il Martedì in prima serata, hanno fatto vedere la castrazione di alcuni vitelli.
Chiediamo che questo programma televisivo venga interrotto immediatamente.
Firma la petizione on line alla pagina
http://www.oipaitalia.com/appelli/rodeo_reality.htm
(dovete fare copia e incolla della lettera su una mail e mettete il vostro nome e città alla fine del testo)
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 5 ottobre 2006, 14:56 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
grazie Silvia...
mail già diffusa tra amici
e parenti e conoscenti!! [;)]
speriamo serva a qualcosa...
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
giovedì 5 ottobre 2006, 15:12 |
|
|
Sharif
Utente
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21 Messaggi: 529 Località: Abruzzo
|
Grazie Silvia [;)]
_________________ Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH
|
giovedì 5 ottobre 2006, 15:13 |
|
|
annalisa
Utente
|
solo una perdita di tempo...
|
giovedì 5 ottobre 2006, 15:16 |
|
|
Desirèe
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> e la tipa "sono la più brava, campionessa di equitazione" [/quote:1hipfpsb]
[:0]Porca paletta se lei è brava!!! Mia nonna è capace a saltare allora.
Ma cristi!!!!!!!!!!!!!
No no, come a Circus la prima sera, non oso pensare che cosa hanno fatto a quell'Andaluso per fargli fare certe cose dell' alta scuola, e la Rosita che si stava in sella .. [xx(][}:)] e mia zia continuava a dirmi Desy guarda quel cavallo li che balla, guarda va al troto, galoppo si impenna. Dopo che ha finito di illustrarmi quello che faceva il cavallo gli faccio.
"si zia, sarà anche bravo, ma chissà quante batoste che prende per fare certe cose!!"[}:)][:(] e da lì è stata zitta.
Firmato, e ci mancherebbe altro!!!!!!!!!!
|
giovedì 5 ottobre 2006, 15:21 |
|
|
danielix
|
ho visto per intero l'ultima puntata .. cambiando solo un paio di volte mentre marchiavano i vitelli e li castravano..
spero con tutto il cuore che la produzione intervenga e chiuda uno dei peggiori reality in circolazione.
..e la tizia che sgranocchiava i testicoli freschi freschi??
roba da pazzi, saranno state le 10 di sera e davvero non mi aspettavo di vedere un tal spettacolo..
stomachevole a tratti.
la televisione si è esaurita da tempo, l'unico canale guardabile è MTV e la7 quando propone i documentari ( pazienza se sono sempre gli stessi.. tipo la grande migrazione degli gnu... o i leoni del serengeti..)
|
giovedì 5 ottobre 2006, 17:43 |
|
|
Melissa
Utente
|
ciao ragazze/i,
avete letto sui giornali e sul web,
le ultime news di questa trasmissione?
per un calo di ascolti, e purtroppo non
per altro,(petizioni...),è stata annullata
la puntata serale,con ospiti e televoto ecc...
Per cui, nulla è cambiato,tranne che
la Parietti è stata sospesa dal programma.
I principianti cavallari, continueranno a tormentar i poveri
cavallini, il tutto nella versione + soft della striscia quotidiana pre serale... che oltretutto , pare, sia abbondantemente
seguita dal pubblico rispetto alle precendenti puntate serali!
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
lunedì 9 ottobre 2006, 17:33 |
|
|
danielix
|
Melissa ha scritto:
ciao ragazze/i,
avete letto sui giornali e sul web,
le ultime news di questa trasmissione?
per un calo di ascolti, e purtroppo non
per altro,(petizioni...),è stata annullata
la puntata serale,con ospiti e televoto ecc...
Per cui, nulla è cambiato,tranne che
la Parietti è stata sospesa dal programma.
I principianti cavallari, continueranno a tormentar i poveri
cavallini, il tutto nella versione + soft della striscia quotidiana pre serale... che oltretutto , pare, sia abbondantemente
seguita dal pubblico rispetto alle precendenti puntate serali!
sono veramente affranta per la Parietti..
porà dòna!
Speriamo che qualcuno si faccia male!
E che la smettano di tormentare quei sancavalli!
|
lunedì 9 ottobre 2006, 17:48 |
|
|
Melissa
Utente
|
speravo che chiudessero anche
la trasmissione in arizona, ma
devon aver speso e investito
talmente tanti soldi, che pur
non avendo + una puntata serale,
continuano nella loro missione
impossibile..."donandocela" in
piccole pillole...
|
lunedì 9 ottobre 2006, 17:52 |
|
|
LucaNavar
Utente
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 16:33 Messaggi: 1 Località:
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Speriamo che qualcuno si faccia male!
E che la smettano di tormentare quei sancavalli!
[/quote]
sono indignato anch'io per come trattano cavalli e bestiame, ma ancora di più per un "cristiano" che sia augura che qualcuno si faccia male..
Lo sai che il male che auguri agli altri ti torna tutto indietro?
|
lunedì 9 ottobre 2006, 17:56 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
lo guardavo l'altro girono....ma questi a cavallo nn ci sono davvero mai saliti!
non si può!
danno certe sgambate e certe tirate di redini che neanche al cavallino a dondolo le davo da piccola....altro che maltrattamento animali, ci dovrebbe scattare una bella denuncia e togliere il posto a chi ingegna queste cavolate di programmi!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
lunedì 9 ottobre 2006, 21:06 |
|
|
|