Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:11

Rispondi all’argomento  [ 218 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
 weg 2006 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
la fanno vedere da qualche parte?????????

sabato 2 settembre 2006, 17:26
Profilo
Utente

Messaggio 
Sì,sempre su raisport sat domani alle 15 e 15!

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto

sabato 2 settembre 2006, 18:34
Profilo
Utente

Messaggio 
thanks silvietta [:D]

sabato 2 settembre 2006, 18:40
Profilo
Utente

Messaggio 
rider, ascolta io non mi permetterei mai di criticare neanche uno che monta male in C1; perchè so benissimo come funziona questo sport. Voi dei risultati che ha fatto la Ligresti negli CSI in Germania tutto l'anno non sapete un accidenti e vi permettete di darle contro.Sono stati solo capaci di metterle della pressione addosso! Markus Ehning è un fenomeno ma non un computer, e tutti possono sbagliare! Fai un terzo di quello che hanno fatto loro e poi parla! e io non sono proprio l'ultima delle stupide!

sabato 2 settembre 2006, 19:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Lauretta ha scritto:

thanks silvietta [:D]

De nada![:D]

sabato 2 settembre 2006, 19:09
Profilo
Utente

Messaggio 
so benissimo che non sei l'ultima delle stupide, sai, il profilo e il nick non lasciano molte interpretazioni..onorato che tu venga qui tra noi su equiweb..se io avessi un terzo delle capacità di ehning probabilmente tirerei già su puledri per conto mio..mi accontenterei di un centesimo per fare bene le mie b5..[;)]..le critiche comunque secondo me, quando sei un personaggio di rilievo (in qualsiasi ambito) sono scontate..è vero forse che l'ho criticata, ma non mi sembra di averla offesa, il che è ben diverso..avendola vista montare a piazza di siena e sbirciando i suoi risultati sul sito fise (quindi solo italiani) non ritengo che lei sia pronta per affrontare una gara del genere..credo che se govoni, arioldi, smit o chimirri avessero avuto i cavalli adatti, lei non sarebbe stata convocata..ma dal momento che si parla di binomio e i miracoli da soli non si fanno, ribadisco che al momento (parere personale) la ligresti ha la miglior scuderia d'italia, e quindi una delle poche che ha i cavalli adatti e maturi per queste gare impegnative..

sabato 2 settembre 2006, 19:24
Profilo
Utente

Messaggio 
clari ha scritto:

rider, ascolta io non mi permetterei mai di criticare neanche uno che monta male in C1; perchè so benissimo come funziona questo sport. Voi dei risultati che ha fatto la Ligresti negli CSI in Germania tutto l'anno non sapete un accidenti e vi permettete di darle contro.Sono stati solo capaci di metterle della pressione addosso! Markus Ehning è un fenomeno ma non un computer, e tutti possono sbagliare! Fai un terzo di quello che hanno fatto loro e poi parla! e io non sono proprio l'ultima delle stupide!

Tanto di cappello,clari,ma senti,questo è un forum,frequentato per lo più da ragazzi,ke siano alle prime armi o ke facciano già le c3.
è normale che si parli,pur non conoscendo fino in fondo i fatti!
a me personalemente la ligresti non fa impazzire,preferisco altri cavalieri,ma è vero che lei ha ottimi cavalli,dato ke se li puo' tranquillamente permettere...
con questo non voglio scatenare polemiche nè tantomeno mettermi a discutere con nessuno,esprimo solo la mia opinione,visto che i forum esistono anche x questo![;)]

sabato 2 settembre 2006, 19:42
Profilo
Utente

Messaggio 
sicuramente Jonella ha una, o la migliore scuderia in italia, se lo può permettere ed è stata brava! C'è gente che ha speso altrettanto ed è stata capace di comprarsi solo dei cavalli mediocri perciò tanto di cappello alla Ligresti. Comunque non ho voglia di stare a discutere e litigare, vi consiglio solo di essere un po' più modesti nella vita; nessuno dei cavalieri stranieri che sono ad aachen ve lo assicuro criticherebbe mai un altro cavaliere!

sabato 2 settembre 2006, 20:06
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
APPELLO ALLE DONNE DI EQUIWEB:

3 DONNE IN FINALEEEEEEEEE AI WEG OLèèèèèèèè!!!!

Grandissimo anche jos lansik e stupendo cavalor cumano.
sono ansiosa di vedere come meredith monta cavalor cumano...sarà uno spettacolo vero oggi pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domenica 3 settembre 2006, 10:24
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Ragazzi,è finita...
oro:Jos Lansink,Cavalor Cumano(Belgio)
argento:Beezie Madden,Authentic(USA)
bronzo:Meredith Michaels-Beerbaum,Shutterfly(Germania)
Io mi sono innamorata del cavallo della Madden...

. [img]/public/uploaded/forum/Silvia301/200693184128_050404_madden.jpg[/img] 45,79 KB

domenica 3 settembre 2006, 18:39
Profilo
Utente

Messaggio 
. [img]/public/uploaded/forum/ck.87/200693185133_cumano.jpg[/img] 22,07 KB

[:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215][:215]

domenica 3 settembre 2006, 18:52
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
che sfigata l'americana, mi è dispiaciuto troppo!
avrebbe battuto lansink di brutto
ma che diamine, 3 donne in finale e l'unico cavaliere riesce a vincere

domenica 3 settembre 2006, 20:04
Profilo ICQ WWW
Utente

che dire jos un grande e cumano cavallo eccezionale

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

domenica 3 settembre 2006, 21:01
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Markus Ehning è un fenomeno ma non un computer, e tutti possono sbagliare! Fai un terzo di quello che hanno fatto loro e poi parla! e io non sono proprio l'ultima delle stupide! [/quote:21pgzzny]

ihihih è una lotta impari.
Io i loro cavalli non li ho mai avuti. [:)]

lunedì 4 settembre 2006, 8:23
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io penso che se anche avessi sotto il culo i loro cavalli non combinerei una mazza lo stesso [:D]
Comunque sia Ludger si è dimostrato di ferro ... un cavallo criticato da molti (Sloathak) perché inesperto, poi sabato è crollato pure lui e il re era nero (arrivare 5° ...), lui si che non combina mai cappelle, è gelido quell'uomo, ha una determinazione da paura. Invece Ehning ... boh, ha uno stile impeccabile, una leggerezza splendida, eppure si è dimostrato emotivo, non l'avevo mai visto sbagliare distanze.
La cavalla aveva mezzi super ma non era pronta per tanto. Mi sa che sta volta il ct della nazionale salta. Peccato anche che non ci fosse Kutcher, credo sia più freddo di Ahlman, una vera delusione le barriere con Koster, sembrava quasi non avere mezzi abbastanza, mai visto così, meglio alla fine invece.

Sono contenta che abbia vinto Jos tra i 4, aveva il cavallo assolutamente più lavorato.

lunedì 4 settembre 2006, 9:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 218 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo