Autore |
Messaggio |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
cmq io dico solo una cosa x arrivare dove sono loro di sicuro nn possono essere stati solo i cavalli e secondo me oltre la difficolta della gare c era anche la tensione e l ansia pro gara, quindi io eviterei di criticare tanto questi cavalieri, e un appunto vorrei montare io come meredith, altro che testa rovesciata su alcuni salti, paolo sta volta nn posso prorpio essere daccordo con te e con quelli che criticano....
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 5 settembre 2006, 9:45 |
|
|
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Io sono d'accordo con ape,montassi io come la Meredith...!!!
però è anche vero che non si è comportata proprio benissimo(intendo a terra)in questa occasione...
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
martedì 5 settembre 2006, 10:54 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
sinceramente io di meredith apprezzo molto il coraggio e l'intuizione che molto spesso ha dimostrato di saper tirar fuori. Non è bella da vedere montare e da come l'ho vista sugli altri cavalli non li lavora molto. Però ha due controcog....etc etc...[:D] Ho avuto anch'io la sensazione che cumano fosse facile solo perchè ben lavorato. Lansink personalmente lo stimo molto e ho sempre detto, sin da quando l'ho visto al suo esordio in samsung che che cumano è un cavallo meraviglioso. Ma se non ricordo male (il cronista all'epoca raccontava così poi non so se fosse solo un pettegolezzo d'osteria) che jos fosse stato "cacciato" da zangerscheide perchè a melchior cumano non piaceva e non voleva che lui lo montasse mentre jos pur di bruciarsi lo sponsor ha voluto credere in lui. E' vero? (adesso cerco nella mia videoteca se ho ancora quella gara in cui viene raccontata sta cosa ma mi sa che l'ho cancellata[xx(][xx(])
martedì 5 settembre 2006, 11:15 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">cmq io dico solo una cosa x arrivare dove sono loro di sicuro nn possono essere stati solo i cavalli e secondo me oltre la difficolta della gare c era anche la tensione e l ansia pro gara, quindi io eviterei di criticare tanto questi cavalieri, e un appunto vorrei montare io come meredith, altro che testa rovesciata su alcuni salti, paolo sta volta nn posso prorpio essere daccordo con te e con quelli che criticano.... [/quote]
Non mi pare di aver detto che sono arrivati lì grazie ai cavalli.
Ho parlato di comportamenti non proprio carini, e cmq è solo un mio giudizio personale.
In questa gara poi, considerando l'ansia pre gara e la pressione, seguendo il tuo discorso, doveva essere più emozionata l'australiana, visto che è la prima volta che arriva ai vertici.
La Meredith dovrebbe essere abituata....
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
martedì 5 settembre 2006, 11:21 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
be credo che ameno che uno nn sia una statua di marmo l emozione la prova lo stesso...
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 5 settembre 2006, 11:25 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Ma sì Chiara! certo, è ovvio dai..sarà stata emozionata.
Io la vedo diversamente per ciò che riguarda i comportamenti; ma non sono l'unico a pensarla così.
Poi ripeto, se uno vuol tirare fuori la solita storiella del: "te non sei arrivato lì quindi stai zitto"..beh possiamo anche tirarla fuori..ma non ha granchè senso.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
martedì 5 settembre 2006, 11:28 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Parlando ieri a casa con il mio istruttore lui diceva che per regolamento il cavaliere non può intervenire nel sellare il cavallo nella finalissima, ci sono solo tre (credo) persone addette, tra cui l'allenatore (infatti non avevo mai visto K.G. darsi da fare prima) e il groom. Forse per questo non interveniva.
Io credo comunque che lei sia un'amazzone molto forte, istintiva e intuitiva, che riesce ad ottenere grandi risultati particolarmente con determinati tipi di cavalli. Non credo sia un'amazzone che punta sulla preparazione e il lavoro del cavallo tipo quella di suo cognato o di Ehning o di Lansink.
|
mercoledì 6 settembre 2006, 8:34 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Non sapevo questa cosa del regolamento.
Beh se è così è senz'altro una scusante per lei.
|
mercoledì 6 settembre 2006, 8:44 |
|
|
|