Autore |
Messaggio |
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
botulino continua con le news.....cosi stasera mentre guardo la replica alle 22.50 su rai sport sat scommetto ( e quindi vinco) con quelli che lo vedono per la prima volta!!!!!! [:D][:D][:D]
Botulino video nulla????
|
mercoledì 30 agosto 2006, 16:47 |
|
|
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
froze ha scritto:
maestoso cosa centra Nanta????
froze non crederai che la ligresti sia stata convocata solo e solamente per le sue doti da cavaliere...credo che se chiaudiani govoni moyerson avessero posseduto loro nanta o la stessa Quinta...la ligresti ora sarebbe sul salotto di casa a pensare ai suoi affari di industriale.....
|
mercoledì 30 agosto 2006, 16:51 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
mi spiace niente video, ma adessoè finita e posso dirvi i risultati:
1° posto: Olanda
Piet RAYMAKERS con VAN SCHIJNDEL´S CURTIS 5 penalità
Jeroen DUBBELDAM con BMC UP AND DOWN 1 penalità
Albert ZOER con OKIDOKI 0 penalità
Gerco SCHRÖDER con EUROCOMMERCE BERLIN 0 penalità (percorso fantastico)
2° posto: Ucraina(ebbene si, siamo stati battuti dall'Ucraina)
Björn NAGEL con PILGRIM 1 penalità
Jean Claude VAN GEENBERGHE con OSTA RUGS TRESOR 0 penalità
Gregory WATHELET con LORIOT 8 penalità
Katharina OFFEL con ATLANTA 1 penalità
3° posto: Stati Uniti
Margie ENGLE con HIDDEN CREEK´S QUERVO GOLD 4 penalità
Laura KRAUT con MISS INDEPENDENT 4 penalità
McLain WARD con SAPPHIRE 4 penalità
Beezie MADDEN con AUTHENTIC 0 penalità (il mio nuovo idolo)
4° posto: Germania
5° posto: Svizzera
6° posto: Brasile
7° posto: Spagna
8° posto: Inghilterra
9° posto: Belgio
10° posto: Irlanda
11° posto: Francia
12° posto: Svezia
13° posto: Canada(che rabbia)
14° posto: Austria
15° posto: ITALIA!!!!!![xx(]
Bicocchi 8 penalità
Ligresti 6 penalità
Rolli 17 penalità
Garcia 5 penalità
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
mercoledì 30 agosto 2006, 17:03 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
Maestoso....[;)] lei è li con Quinta quindi perchè parlare di Nanta che sarà bella in scuderia tra le braccia di Herold.. ??!!!!
|
mercoledì 30 agosto 2006, 17:06 |
|
|
botulino
Utente
|
mummy ha scritto:
ma è vero che quest'anno anche i giapponesi sono molto agguerriti??
non più di tanto, si sono lasciati battere da noi[:D] sono solo diciottesimo
a parte Taizo Sugitani su Obelix che è stato davvero molto bravo, non ci avrei mai scommesso
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
mercoledì 30 agosto 2006, 17:09 |
|
|
mummy
Utente
|
ma l'avete vista la giapponese in endurance con il pezzato????
ho visto le foto oggi e quella come minimo deve avere 60 anni!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 30 agosto 2006, 17:14 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
mamma che giro...che triplice enorme...1.60cm x 2.10
oggi penso che russel si sia un pò riscattato...
tra i cavalli super anche Heackstead anche se non mi ricordo chi lo monta, strepitoso...e come dimenticare OKIDOKI...
_________________ -c-
|
mercoledì 30 agosto 2006, 17:17 |
|
|
botulino
Utente
|
lasciamo perdere chi montava hickstead per cortesia.
Eric Lamaze........non ho parole, il cavallo un fenomeno, ma il cavaliere..........[:169]
|
mercoledì 30 agosto 2006, 17:20 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
il cavaliere è un pazzo...ma con quel cavallo...anche io (che sono scarsa) riuscirei a vincere un gp (magari non un mondiale, ma 1 gp di 1 nazionale A)....
_________________ -c-
|
mercoledì 30 agosto 2006, 17:25 |
|
|
trippi
|
maestoso ha scritto:
visto che paolo dice che se ne può parlare......
domandona ona ona......ma la ligresti quando ha meditato pensato e poi agito per prendere Nanta non è stata consigliata da nessuno nel desistere??? cioè....nessuno le ha mai detto...questa non è la cavalla giusta per te?? è un pò come l'inter.....avoglia ad avere la giusta scuderia se nn ci son mani e testa adatti.....ehehehe
maestoso girano voci che l' abbia pagata due milioni e mezzo di euro....secondo a chi interessava che non fosse la cavalla giusta per lei????
e cmq è vero che se quella cavalla l' avesse qualcun altro andrebbe di gran lunga meglio...ma i soldi li ha lei e ai mondiali ci va lei! è questa l' equitazione in italia!
|
mercoledì 30 agosto 2006, 17:37 |
|
|
maestoso
Utente
|
froze da quel che so io...son un pò di mesi che la cavalla è stata comprata dalla Ligresti....e nn credo sia tra le braccia di heroldt
trippi sapevo più o meno quanto fosse costata la cavalla.....ma nn mi riferivo al lato economico....
qualche collaboratore allenatore consulente o anche lo stesso maritino il loro punto di vista lo avranno pur dato...o sbaglio???
cmq penso che nel momento in cui si acquista un cavallo di questo valore e non si ottengono risultati consoni....bisogna esser pronti a fronteggiare tutte le critiche che ti piovon addosso
|
mercoledì 30 agosto 2006, 17:54 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Signori, Obelix di Taizo Sugitani per me è uno dei migliori cavalli del Mondo...ci avevo visto bene, ho una puledrina di due mesi figlia dello stesso padre di Obelix (Damiro B)!!!
Evvai!
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
mercoledì 30 agosto 2006, 18:12 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
su cavalli&cavalieri mi pare di luglio ( o forse giugno) avevo letto che heroldt lavorava presso la scuderia della ligresti..forse intendeva questo froze quando diceva che nanta era tra le sue braccia!!comunque maestoso, nanta non è una cavalla sconosciuta, ha stravinto con andrea, quindi magari non ci pensi su due volte se i soldi li hai..mi spiego meglio, se a te dovessere proporre Arko III per un tot. che ti puoi permettere largamente, certo lo provi, ma non ti fai sfuggire l'occasione..o sbaglio?![;)]..
è appunto quando, come dici tu, ti trovi ad avere un cavallo che prima era ai vertici delle classifiche ed ora con te non fa un tubo che sorgono mille dubbi e ripensamenti!!certo, un bravo cavaliere è in grado di montare e valorizzare tutti i cavalli, ma rimango sempre dell'idea "ad ogni cavallo il suo cavaliere"!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
mercoledì 30 agosto 2006, 18:41 |
|
|
mummy
Utente
|
questo sta a dire che praticamente lei nn è in grado di montare... o almeno nn in determiate categorie!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 31 agosto 2006, 8:38 |
|
|
maestoso
Utente
|
domanda provocatoria.....vi sembra giusto che il campione italiano in carica non sia stato nemmeno convocato??? oppure è stato lui a rifiutare??
nonostante tutto quello che si possa dire credo sia un dovere prendere in considerazione ste cose...o sbaglio???
|
giovedì 31 agosto 2006, 8:58 |
|
|
|