Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:20

Rispondi all’argomento  [ 218 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo
 weg 2006 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
già già!!anche i migliori sbagliano..che sbarazzamenti!!qualcuno si portava a casa tutto il salto..ed ho visto anche due eliminati (non so se ce ne siano stati altri..)..un po questa cosa mi consola dai..anche loro a volte smontazzano o arrivano con la distanza sbagliata..[;)]

martedì 29 agosto 2006, 23:57
Profilo
Utente

Messaggio 
...ma come cavolo è che raisport sat fa dei collegamenti mostrosi???? ...metà gara, cronista della domenica sportiva....Arioldi è stato davvero bravo ...gli ha dato del cretino tutta la gara......
Garcia....ba...perchè partecipare in quelle condizioni??? possibile che siamo cosi conciati male da dover rischiare cosi??? ha montato con un braccio solo...nelle girate a Dx è troppo in difficoltà...ALBIN è in splendida forma!!! mamma come ha saltato .....
Rolli??? bello il giro peccato si sia dimenticato il giro.....
Ho visto tanti buoni cavalli in particolare uno della squadra ucraina Loriot.....sembrava un gatto....mamma che grinta....
Anche i tedeschi sbagliano....insomma sai che tensione....sono a casa e sanno di essere i piu forti!!!!
Che bello vedere i mondiali.....

mercoledì 30 agosto 2006, 8:36
Profilo
Utente

Messaggio 
voglio la telecronacaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

chi mi dice com'è andato il re????? please [:D]

mercoledì 30 agosto 2006, 8:51
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Io ho visto parecchia gente montare male.
Alcuni arabi, una Messicana, un giordano, a altri davvero inadeguati per una competizione del genere.

Gente che dopo la riviera tentava di mettere sei tempi nonostante fosse impossibile con cavalli dal galoppo troppo profondo, ecc..ecc.

Lo stesso Ehning ha dimostrato che senza cavalli di particolare pregio ha le stesse difficoltà di tutti quanti.

Credo proprio che, come accade per noi (che lasciamo a casa Govoni, Chiaudani) anche le altre squadre debbano fare i conti con dinamiche che esulano dall'equitazione vera e propria.
Ovviamente noi esageriamo, lasciando nel box un cavallo da medaglia (Nanta), e mandando un'amazzone che in verità era stata inserita nei possibili partecipanti solo perchè aveva quella cavalla!

Un non senso generale.

Per il resto credo che meglio di così i nostri non potevano fare; forse Pupi (Giuseppe Rolli) doveva stare più attento a non "perdersi", visto che in una "caccia" il tempo è preziosissimo.

Ora aspettiamo la gara a squadre, ma non sono granchè ottimista.
Siamo quindicesimi e non credo che risaliremo molte posizioni.
Una grande lezione di capacità e concentrazione ci arriva dal Brasile, che partecipava con soli tre cavalieri, dopo che uno dei loro cavalli era stato scartato alla visita veterinaria.
Ebbene, i signori Bernardo Alves, Cassio Rivetti e Mr.Onassis Miranda hanno fatto tre "giri" strepitosi e sono terzi in classifica.
Nessuna scusa, nessuna lamentela, hanno montato come dei fenomeni.

Malino la Germania sotto pressione, malino anche l'Inghilterra, che ha dovuto all'ultimo momento sostituire Rober Smith con Nick Skelton.
Quest'ultimo ha presentato un Russel in pessima forma, con palesi difficoltà a coprire gli oxer; quindi, gran differenza rispetto al fenomeno Arko III, la cui forma pessima ha coinciso proprio con il periodo dei mondiali.

Ultima nota: fenomeno Gregory Whatelet, belga naturalizzato Ucraino, in sella allo scattante Loriot.

P.S.: non ha molto senso, però nella mia immaginazione ho pensato ad una possibile squadra...perchè abbiamo sia cavalli che cavalieri...sono solo "mischiati" male.... il dream team Italiano sarebbe: Garcia con Albin, B.Chimirri con Nanta, G.Govoni con Quinta, N.Chiaudani con Imperium.

mercoledì 30 agosto 2006, 8:54
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ci mancava la risposta del "professor Paolo"....

buongiorno a te...[;)]

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 30 agosto 2006, 9:08
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
il dream team Italiano sarebbe: Garcia con Albin, <b>B.Chimirri con Nanta, G.Govoni con Quinta</b>, N.Chiaudani con Imperium.

praticamente vorresti dire che la ligresti fa schifo visto che le porti via sia Nanta che Quinta.....[:D][:D][:D][:D]

[/quote]

mercoledì 30 agosto 2006, 9:19
Profilo
Utente

Messaggio 
Paolo buongiorno,
magari.......la gente che ha cavalli non sempre sa fare binomio......pero mi hai dimenticato GNuti....non puoi lasciarmelo fuori squadra...[:D]
Loriot.....che gatto....

mercoledì 30 agosto 2006, 9:26
Profilo
Moderatore

Messaggio 
No no lascialo fuori, spazio ai giovani.

Aveva Ninja (cavallo presente ai Mondiali con la squadra svedese) e tutti lo aspettavamo finalmente con questo cavallo...ha deciso di venderlo (credo che lo sponsor l'avrebbe anche tenuto...); bene, stia a casa allora.

mercoledì 30 agosto 2006, 9:31
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ok capo...però a me piace....[;)]

mercoledì 30 agosto 2006, 9:37
Profilo
Utente

Messaggio 
Io sono d'accordo con holden...ma proprio in tutto...
Ehning mi ha lasciato così con quella cretinata...ma dai c'era quel povero cavallo ke si è quasi ucciso x cercare di starci dentro...
e l'amazzone ungherese?ke volo...
cmq c'era davvero molta gente impreparata,dai non puoi presentarti montando così in una gara del genere!
mi è dispiaciuto che pessoa non ci fosse,x me è sempre bello vederlo montare!
ad ogni modo potevano far rivedere almeno i percorsi degli italiani!
ultima cosa...quoto trippi!dio mio quel cronista era da prendere a mazzate!!!!mi faceva saltare i nervi ogni volta ke apriva bocca...se non c'era Roberto giuro ke levavo l'audio!!

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto

mercoledì 30 agosto 2006, 10:38
Profilo
Utente

Messaggio 
mamma mia.....avete visto oggi quello che voleva mettere un tempo nella gabbia da due?????
povero cavallo......
la Ligresti per ora è stata la migliore degli italiani, un rifiuto e 2 penalità per il tempo!

manca solo juan.

i cavalli dei berrbaum.....dio mio....dei grilli! Ludger fa zero e Meredith uno per il tempo.manca solo Ehning, speriamo che oggi non faccia stupidaggini.

mercoledì 30 agosto 2006, 15:26
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
mittttttttico il re [:D][:D][:D]

ma è vero che quest'anno anche i giapponesi sono molto agguerriti??

mercoledì 30 agosto 2006, 15:39
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
cos'ha fatto la ligresti??!!?[xx(][xx(]..non voglio essere polemico o che, ma quella li non poteva starsene a casa??certo io non sono una cima a montare sulo metro e dieci, ma io non la reputo assolutamente in grado di sostenere gare del genere..ha praticamente la miglior scuderia d'italia, e nonostante tutto fa queste figuracce (compresa ieri)..non bastano solo i buoni cavalli per andar bene.,.

mercoledì 30 agosto 2006, 15:49
Profilo
Utente

Messaggio 
RAGAZZI NON APRIAMO POLEMICHE ANCHE PERCHè STIAMO FACENDO NOMI E COGNOMI!!!!!! [;)]

mercoledì 30 agosto 2006, 15:51
Profilo
Utente

Messaggio 
froze ha scritto:

RAGAZZI NON APRIAMO POLEMICHE ANCHE PERCHè STIAMO FACENDO NOMI E COGNOMI!!!!!! [;)]

giusto hai ragione..solo un po di foga..[xx(]..sia mai che stasera si colleghi a internet, magari poi mi becco pure una denuncia!![;)][xx(]

mercoledì 30 agosto 2006, 15:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 218 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo