ahahah grazie!! huron sta benissimo!! ha tipo 2 ettari di pascolo..se la gode alla grande! anche il mio...è sempre il mio preferito...in assoluto... anche se questa piccolina mi sta prendendo veramente il cuore..!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
Re: video salto ostacoli
bel video e bellina la cavalla una cosa mi puoi dire che marca è il cap che hai nel video della gara!?
martedì 16 giugno 2009, 23:21
isottaenina
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34 Messaggi: 342 Località: Lombardia
grazie a tutte e due! yaya : si la Ulla tira abbastanza ed è veloce ma non incotrollabile in effeti io non sarei in grado di montare un cavallo da mandare avanti tutto il tempo , preferisco i cavallini che portano verso i salti, rischio meno di cannare le distanze
_________________ Non discutere con un imbecille, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
giovedì 18 giugno 2009, 9:18
puffa-93
Utente
istotta ma come fai a fare questi video?! cioè io i video delle gare li ho nei cd.. solo che non so qual'è il programma per prendere i pezzi dei video e poi con quale porgramma metterli assieme... mi puoi aiutare?!
io faccio prima...registro con la macchinetta il video dal pc!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
giovedì 18 giugno 2009, 16:32
dragonfly
Utente
puffa-93 ha scritto:
istotta ma come fai a fare questi video?! cioè io i video delle gare li ho nei cd.. solo che non so qual'è il programma per prendere i pezzi dei video e poi con quale porgramma metterli assieme... mi puoi aiutare?!
puoi usare un facilissimo movi maker o ulead video studio (quello che uso io) un po' più complicato all'inizio ma con grafica migliore
_________________ And take your time, to trust in me and you will find INFINITY
giovedì 18 giugno 2009, 18:00
isottaenina
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34 Messaggi: 342 Località: Lombardia
puffa-93 ha scritto:
puoi usare movie maker, che è il più semplice (che dovrebbe essere già installato in tutti i computer windows) o scharichi qualche altro programma cercando su internet... come ha detto dragonfly