Nena D'Amigo mi fa impazzire.... Ha un posteriore davvero da urlooooooooooooo!!! Super esplosivo!!
domenica 7 giugno 2009, 21:27
hbc nena
Utente
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2007, 10:59 Messaggi: 126 Località: Lombardia
Re: video salto ostacoli
Sì, sì, e anche l'anteriore non è male ... nel video non si vede tutto il potenziale che ha perché l'ho montato facendolo scorrere senza chiuderlo troppo, visto che in campo prova aveva fatto il matto e non volevo correre rischi. ma quando lo monti un po' più chiuso e con le distanze vicine, si fa fatica davvero a stare su .... sembra che non faccia nessuna fatica a saltare, lo scavezzacollo ...
lunedì 8 giugno 2009, 15:20
isottaenina
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34 Messaggi: 342 Località: Lombardia
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
bellissima ulla come sempre!
_________________ "Never let the fear of striking out keep you from playing the game." Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...
virgy ke dire...complimenti!!! e poi gran bel cavallo, oltre a saltar bene è anche propio un bel modello!! cmq dal video sembra + grossa di una 6 anni!!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
prima uscita in concorso con D'Amigo (cat. 6 anni). In campo prova stava quasi 'rampando' una puledra (in calore e proprio davanti al suo muso ...), ma in gara era concentrato solo sugli ostacoli ....
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
martedì 9 giugno 2009, 14:15
isottaenina
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34 Messaggi: 342 Località: Lombardia
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
martedì 9 giugno 2009, 15:13
Danielix
Utente
Fra mi stai facendo venir l'ansia! Ti ha appena risposto Crazy Dreamer
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia