Autore |
Messaggio |
giulybellamonella
Utente
|
Re: video salto ostacoli
adesso sono riuscita a vederlo.. davvero billuuu ^^
|
giovedì 4 giugno 2009, 22:59 |
|
|
|
|
dragonfly
Utente
|
grazie a tutte
_________________ And take your time, to trust in me and you will find INFINITY
|
giovedì 4 giugno 2009, 23:03 |
|
|
martimartina
|
Ma che super Rebe e.. assetto leggero!! Compliments
|
giovedì 4 giugno 2009, 23:19 |
|
|
giulybellamonella
Utente
|
ady secondo me dovresti lasciarlo un pò di più... se l'avresti lasciato di più, non saresti stata cosi "rigida" e il cavallo penso proprio che non avrebbe rifiutato.... un consiglio... quando rifiuta alle gare ..faglielo sempre fare... io quando venivo eliminata per i rifiuti e non lo voleva fare manco ammazzzato.. ci provavo comuqnue
|
venerdì 5 giugno 2009, 11:31 |
|
|
levanto
Utente
Iscritto il: mercoledì 29 aprile 2009, 11:14 Messaggi: 39 Località: lombardia
|
Oh mi era sfuggito il tuo video. Complimenti Dragon!
|
venerdì 5 giugno 2009, 11:42 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
giulybellamonella ha scritto: aDy_90 ha scritto: quote] ady secondo me dovresti lasciarlo un pò di più... se l'avresti lasciato di più, non saresti stata cosi "rigida" e il cavallo penso proprio che non avrebbe rifiutato.... un consiglio... quando rifiuta alle gare ..faglielo sempre fare... io quando venivo eliminata per i rifiuti e non lo voleva fare manco ammazzzato.. ci provavo comuqnue In gara mi sembra che non possa rifare il salto dopo 2 rifiuti...al massimo puoi rifare il numero 1...
_________________ -C-
|
venerdì 5 giugno 2009, 12:57 |
|
|
giulybellamonella
Utente
|
certo che lo può fare.. quando ti suona la campanella dell'eliminato poi puoi riprovare a saltarlo.. io lo faccio sempre!
|
venerdì 5 giugno 2009, 13:40 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
cri se anche fosse...che provvedimenti vuoi che prendano? sei già eliminato... quindi al massimo ti chiamano in giuria e ti spiegano ke non puoi ma niente di più.
venerdì 5 giugno 2009, 13:49 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
possono anche dare una multa!
|
venerdì 5 giugno 2009, 17:31 |
|
|
dragonfly
Utente
|
martimartina ha scritto: Ma che super Rebe e.. assetto leggero!! Compliments ci provo, anche se non mi riesce ancora molto bene
_________________ And take your time, to trust in me and you will find INFINITY
|
venerdì 5 giugno 2009, 22:01 |
|
|
Unbreakable
Utente
|
cri&sbeauty ha scritto: giulybellamonella ha scritto: aDy_90 ha scritto: quote] ady secondo me dovresti lasciarlo un pò di più... se l'avresti lasciato di più, non saresti stata cosi "rigida" e il cavallo penso proprio che non avrebbe rifiutato.... un consiglio... quando rifiuta alle gare ..faglielo sempre fare... io quando venivo eliminata per i rifiuti e non lo voleva fare manco ammazzzato.. ci provavo comuqnue In gara mi sembra che non possa rifare il salto dopo 2 rifiuti...al massimo puoi rifare il numero 1... Da quel che so puoi rifare qualsiasi salto del percorso che tu abbia già effettuato, escluse le combinazioni/gabbie. Puoi rifare anche il salto che il cavallo ha rifiutato, il tutto solo una volta (nel senso che se il cavallo fa il terzo rifiuto devi uscire). Teoricamente nelle categorie basse la giuria dovrebbe permettere di finire il percorso dopo l'eliminazione a patto che non ci siano più di tre rifiuti (nel senso che è concesso un altro rifiuto dopo l'eliminazione), però questo è molto a discrezione. Generalmente dove ci sono pochi partenti lo consentono, altrove no.
|
sabato 6 giugno 2009, 13:53 |
|
|
stregatto
Utente
|
dopo che sei stato eliminato puoi rifare un salto qualsiasi, anche nn l 1, esclusa la combinazioe
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 6 giugno 2009, 14:18 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
infatti avevo capito così... poi se sono indulgenti e fai la gabbia non dicono niente (es ai campionati è successo) ma in teoria sarebbe vietato
sabato 6 giugno 2009, 15:44 |
|
|
hbc nena
Utente
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2007, 10:59 Messaggi: 126 Località: Lombardia
|
prima uscita in concorso con D'Amigo (cat. 6 anni). In campo prova stava quasi 'rampando' una puledra (in calore e proprio davanti al suo muso ...), ma in gara era concentrato solo sugli ostacoli .... http://www.youtube.com/watch?v=HCi9nCZB9l4
|
domenica 7 giugno 2009, 16:47 |
|
|
pichan2101985
Utente
|
che bel percorso!complimenti! il cavallo salta davvero bene e tu sei molto brava!e credo che sei anche molto giovane...complimenti davvero! Sarebbe stato il mio sogno riuscire a gareggiare a buoni livelli, ma credo che non tutti possano farlo. Complimenti ancora !
|
domenica 7 giugno 2009, 17:17 |
|
|
|