Autore |
Messaggio |
puffa-93
Utente
|
Re: video salto ostacoli
si però io dicevo.. come faccio a prendere spezzoni dei miei video?! mi sembra che questo programma movie maker non abbia questa funzionalità
|
venerdì 19 giugno 2009, 12:31 |
|
|
|
|
dragonfly
Utente
|
si, tutti questi programmi hanno la funzione per tagliare pezzi. non uso generamente movie maker quindi non mi ricordo, te lo spiegherà lei
_________________ And take your time, to trust in me and you will find INFINITY
|
venerdì 19 giugno 2009, 21:16 |
|
|
hbc nena
Utente
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2007, 10:59 Messaggi: 126 Località: Lombardia
|
due percorsi con Lune al nazionale di Etrea. ci si comincia a conoscere, anche se ogni tanto salta fuori un pasticcio tipo supercarrozza al nr. 3 del gp (che miracolo ha fatto la Lune ...) http://www.youtube.com/watch?v=fvO9b9AQujQ
|
sabato 20 giugno 2009, 0:07 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
se l'italia ha qualche possibilità di crescere, di puntare ai giovani, bhè tu sei una promessa.. e io come tanti altri qua dentro facciamo il tifo per te!!!! abbiamo bisogno di gente nuova, capace e con i "cocomeri" propriooo bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
sabato 20 giugno 2009, 8:54 |
|
|
martimartina
|
|
sabato 20 giugno 2009, 13:08 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
|
sabato 20 giugno 2009, 16:47 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
Virgy ke precisione!! davvero bellissimi percorsi...brava!! e lune...che forza!!! spero propio di vederti presto dal vivo a cattolica!!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
sabato 20 giugno 2009, 21:23 |
|
|
hbc nena
Utente
|
grazie a tutte per le belle parole !! mi consolano di una giornata di m.... oggi ero in maneggio, ho finito di montare la biddy e ho allentato la sella (al passo, ovviamente), mi sono piegata a destra per vedere se biddy aveva qualche problema sul fianco, la sella si è girata e io, praticamente ferma, sono caduta come una pera sulla spalla destra. un male cane, pensavamo solo a una botta, poi dal momento che non passava siamo andati a fare una radiografia in ospedale : frattura (semplice) alla testa dell'omero ... un incredibile danno per la cosa più stupida di questo mondo. pensare che adesso, finita la scuola, dovevamo partire per l' austria per fare due bellissimi concorsi a reifnitz e wiener neustadt .. niente, un mese ferma, se ce la faccio shornina faccio il naz di cattolica del 17-19 luglio, ma in questo momento non so cosa dire ...
|
sabato 20 giugno 2009, 22:32 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
Virgy non sai qnto mi dispiace...tirerebbe il fiocco a kiunque farsi male propio adesso che è il periodo mgliore per fare le gare, quindi figuriamoci ad una persona al tuo livello che aveva già un programma di internazionali abbastanza pieno! ti auguro di rimetterti presto...in bocca al lupo!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
domenica 21 giugno 2009, 9:52 |
|
|
dragonfly
Utente
|
Virgi che spettacolo !!! brutta la frattura alla testa dell'omero, anche a me è toccata a dicembre.. ti auguro solo che essendo comunque semplice guarisca meglio della mia e che sfiga però! queste cose accadono sempre per stupidate e in momenti poco opportuni!
|
domenica 21 giugno 2009, 11:51 |
|
|
marjolein
Utente
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 17:41 Messaggi: 198 Località: brandizzo (torino)
|
Virgy ma che combini ... mi dispiace tanto.. ah prima di tutto.. promossa a scuola??? bellissima la tua cavallona..mi raccomando.. metti anche i video di Cosma
_________________ Non discutere con un imbecille, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
|
lunedì 22 giugno 2009, 9:20 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
Come sempre, complimenti Virginia! Auguri di pronta guarigione! vedrai che il tempo passerà in fretta, detta da una che ormai c'ha fatto il callo
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
lunedì 22 giugno 2009, 10:32 |
|
|
hbc nena
Utente
|
grazie per il conforto a tutte ! ho fatto veramente un'ocata pazzesca .... però che sfiga, eh, sono caduta da ferma da neanche un metro e sulla sabbia ... dragonfly, mi fai preoccupare, da dicembre sei ancora in ballo con una frattura alla testa dell'omero ??? valeria, sì a scuola benissimo, infatti i concorsi a reifnitz e wiener neustadt erano un premio per quello ... appunto. ceci, io per il momento mantengo l'iscrizione per cattolica 17-19 luglio, dovrei togliere il tutore qualche giorno prima e rifare la radiografia, poi si decide. spero proprio di esserci !
|
lunedì 22 giugno 2009, 10:43 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
virggiiiiiiiiiiiiiiiiii noooooooooooo!!! uffff sfortunaaa totale............. COMUNQUE...continuiamo a fare il tifo per te!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 22 giugno 2009, 10:47 |
|
|
dragonfly
Utente
|
bhe no la mia era scomposta e di molto ma il male che senti penso sia lo stesso comunque l'importante è che -a differenza mia- non accelleri troppo i tempi altrimenti finisci davvero come la sottoscrittaa a non ruotare nemmeno la spalla. veramente, non correre ..e auguri!
|
lunedì 22 giugno 2009, 13:16 |
|
|
|