Autore |
Messaggio |
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
si valeria. mi sa che farò proprio così.
avrò anche più tempo per le mie cose.
brava sunny!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
lunedì 3 settembre 2007, 20:37 |
|
|
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
oggi ho fatto quello per ingegneria edile-architettura a lecco..
il 12 pubblicano le graduatorie..sperem!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 3 settembre 2007, 21:37 |
|
|
sunny23
Utente
|
Grazie!
Julie allora vai a Pordenone?
|
lunedì 3 settembre 2007, 22:10 |
|
|
u_valeria
|
Piccola ti auguro di passarlo.. se no cosa farai?
|
martedì 4 settembre 2007, 10:12 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Io non ce l'hoooooooooooooooo!!!
però devo ancora sapere se sono rientrata nelle prime 250iscrizioni...penso di esserci ma non si sa mai dalla vita!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 4 settembre 2007, 12:12 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
u_valeria ha scritto: Piccola ti auguro di passarlo.. se no cosa farai?
lo spero proprio caspiterina..se no pensavo solo ingegneria edile
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 4 settembre 2007, 12:14 |
|
|
julie
Utente
|
oggi ho chiamato...ci sono ancora 4 posti disponibili..domani sveglia presto e volo in università , devo essere in pole position... 4 posti cavoli..solo quattro posti..
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
|
martedì 4 settembre 2007, 13:16 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
vai julieeee....fatti valereeeeee
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 4 settembre 2007, 13:41 |
|
|
sunny23
Utente
|
Presentati prima che puoi!!
|
martedì 4 settembre 2007, 14:29 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
si ma ragazzi sta storia ke a parità di punteggio passa chi ha il voto maggiore della maturità??
cioè io pensavo ke certe cose fossero oltrepassate e invece,,,,
grazie governo un'altra bella cazzata!
Ultima modifica di Giuly il martedì 4 settembre 2007, 15:16, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 4 settembre 2007, 14:49 |
|
|
u_valeria
|
Dai Julie cavoli per quattro posti.. ce la fai!ce la fai!
|
martedì 4 settembre 2007, 14:55 |
|
|
julie
Utente
|
si basta che domani non si presentino 4 persone prima di me... ma io sarò li prima di tutti.. e se trovo qualcuno gli tiro un cazzotto!ahaha
|
martedì 4 settembre 2007, 16:19 |
|
|
u_valeria
|
Prova ad andare gia adesso e dormi con il sacco a pelo.. eh eh.. anzi non dormire se no magari ti svegli tardi...
|
martedì 4 settembre 2007, 17:07 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Giuly ha scritto: si ma ragazzi sta storia ke a parità di punteggio passa chi ha il voto maggiore della maturità??
E il fatto che quelli "aiutati" passino da un'altra entrata?...Mi è capitato ed è stato bruttissimo...inizialmente non ci avevo fatto caso...ma poi ho capito quando sono usciti i risultati del mio test ad architettura....
martedì 4 settembre 2007, 17:52 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
Giuly ha scritto: si ma ragazzi sta storia ke a parità di punteggio passa chi ha il voto maggiore della maturità??
ma sta cosa c'era gia 5 anni fa quando avevo fatto il test per psicologia...infatti io ero passata perche ero uscita con 92, mentre un mio amico con lo stesso punteggio al test non era passato perche alla maturita era uscito con 75
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
martedì 4 settembre 2007, 19:26 |
|
|
|