Autore |
Messaggio |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
ecco sunny!!!era proprio quello che volevo dire io...
in zona noi abbiamo qualche ITIS che è davvero tosto e ti prepara molto bene..
cmq giulia, per farmi capire il momento si sono messi a farmi gli esempi su come chiudere una porta.. ..e io ancora non capivo...era una disperazione!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 6 settembre 2007, 21:40 |
|
|
|
|
sunny23
Utente
|
è che avendo fatto un corso di ragioneria di quelli seri quando sento queste cose mi scaldo...
|
giovedì 6 settembre 2007, 21:43 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
sunny io non ho parlato di istituti, non ho parlato di liceo o di istituto tecnico, non mi permetterei..anche perchè guarda rider..diplomato al liceo scientifico e non sa cos'è un momento!
ahahahaaha
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
giovedì 6 settembre 2007, 22:24 |
|
|
sunny23
Utente
|
Ho citato te perchè toccavi il discorso scuole impegnative e scuole facili.. e perchè eri l'ultima...
Comunque, per la cronaca... cos'è un momento?
(da noi sta roba non si fa... se ne fa altra in compenso).
|
giovedì 6 settembre 2007, 22:42 |
|
|
julie
Utente
|
in fisica non sono mai stata una cima! te lo potrebbe spiegare ale!
se non hai mai fatto fisica non credo sia semplice capirlo...in parole povere è una forza che tende a creare una rotazione attorno ad un polo.
ok stop! non voglio scrivere cavolate..ora è meglio che mi concentri sull economia! ahahah
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
|
giovedì 6 settembre 2007, 23:05 |
|
|
sunny23
Utente
|
Ecco, economia è stato il mio campo per 5 anni, su questa son ferrata e finalmente me ne son (quasi) liberata!!! Davvero non ti capisco... come puoi pensare di farla per tre anni? No, a dire il vero può essere interessante, solo che spesso viene insegnata in modo noioso... e non si sa perchè, ma i miei libri di economia hanno sempre avuto colori tristissimi -proprio deprimenti- tipo... scala di grigio... Quando un libro di lingue o anche matematica è almeno un minimo colorato... (Parlo dei miei).
Fisica l'ho fatta al biennio, non approfondita ovviamente... e tanto mi ricordo sì e no 2 cose scarse
|
venerdì 7 settembre 2007, 0:04 |
|
|
julie
Utente
|
eh non 3 ma 5... eh lo faccio perchè mi interessa l'ambito lavorativo per cui mi preparerà il corso di laurea.
|
venerdì 7 settembre 2007, 0:12 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Cita: certo ombra! mi sono iscritta a pordenone! di posti ce ne sono 110, da assegnare in ordine d'iscrizione, accesso libero. io ho chiamato lunedì pomeriggio e mi avevano detto che c'erano ancora 4 posti disponibili... quindi ho dovuto fare una corsa! adesso che c'è la nuova sede c'è un bel po' di gente.
Potevi dirmelo, io sono a PN in centro a lavorare dalle 6 di mattina, ti prendevo il posto Ma dove sta la nuova sede? Non è più a Borgomeduna?
|
venerdì 7 settembre 2007, 6:17 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
c'è da dire inoltre che per esempio per veterinaria prima di tutto vale il voto del test, per cui se anche uno fosse uscito con 100 alla maturità ma poi nel test fa schifo non passa, mentre uno che è uscito con 60 se fa bene il test passa....per veterinaria è solo che a parità di punteggio passa il voto più alto..e forse preferisco questo criterio a quello dell'anzianità...
un'altra cosa....mettiamo pure che uno abbia fatto una scuola "svantaggiata"...a maggior ragione se passa il test vorrà dire che cmq è una persona motivata e che si dà da fare per raggiungere un obiettivo.....ah e sempre per quanto veterinaria (almeno l'anno scorso visti i punteggi) chi faceva giusta tutta logica e cultura generale passava senza dover fare manco un esercizio di chimica biologia o altro...
|
venerdì 7 settembre 2007, 12:08 |
|
|
julie
Utente
|
è in via prasecco! se si arriva dall autostrada al semaforo quello grande al posto di girare a sinistra per andare verso il centro si va dritti..è li vicino. unita alla sede di ingegneria
|
venerdì 7 settembre 2007, 12:56 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
nika ha scritto: c'è da dire inoltre che per esempio per veterinaria prima di tutto vale il voto del test, per cui se anche uno fosse uscito con 100 alla maturità ma poi nel test fa schifo non passa, mentre uno che è uscito con 60 se fa bene il test passa....per veterinaria è solo che a parità di punteggio passa il voto più alto..e forse preferisco questo criterio a quello dell'anzianità... un'altra cosa....mettiamo pure che uno abbia fatto una scuola "svantaggiata"...a maggior ragione se passa il test vorrà dire che cmq è una persona motivata e che si dà da fare per raggiungere un obiettivo.....ah e sempre per quanto veterinaria (almeno l'anno scorso visti i punteggi) chi faceva giusta tutta logica e cultura generale passava senza dover fare manco un esercizio di chimica biologia o altro...
......infatti nika io l'hanno scorso ho fatto bene tutte le domande di logica e cultura generale (a parte 2) e 4 di chimica e 2 di fisica giuste.....le altre le ho lasciate in bianco.....e sono entrata a metà dei 150 ammessi.....
_________________ -C-
|
venerdì 7 settembre 2007, 14:19 |
|
|
nika
Utente
|
mi hanno presa a veterinariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
sabato 8 settembre 2007, 12:47 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
julie ha scritto: in fisica non sono mai stata una cima! te lo potrebbe spiegare ale! se non hai mai fatto fisica non credo sia semplice capirlo...in parole povere è una forza che tende a creare una rotazione attorno ad un polo.
ok stop! non voglio scrivere cavolate..ora è meglio che mi concentri sull economia! ahahah
beh beh... momento....è un errato quello che hai detto...
ci sono diverti tipi di momento:
meccanico, angolare, di una forza e d'inerzia....
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 8 settembre 2007, 13:32 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
mi hanno presa anker a me a veterinariaa!!!!!!!!!
io e nika tra l'altro abbiam fatto lo stesso punteggio!!!!!!!
neanke a copiare ci saremmo riuscite!!!!!!!!!!
|
sabato 8 settembre 2007, 14:45 |
|
|
nika
Utente
|
MITICHEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
sabato 8 settembre 2007, 15:49 |
|
|
|