Autore |
Messaggio |
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
bravissime....dove?
_________________ -C-
|
sabato 8 settembre 2007, 18:15 |
|
|
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
cristaljeff ha scritto: julie ha scritto: in fisica non sono mai stata una cima! te lo potrebbe spiegare ale! se non hai mai fatto fisica non credo sia semplice capirlo...in parole povere è una forza che tende a creare una rotazione attorno ad un polo.
ok stop! non voglio scrivere cavolate..ora è meglio che mi concentri sull economia! ahahah beh beh... momento....è un errato quello che hai detto... ci sono diverti tipi di momento: meccanico, angolare, di una forza e d'inerzia....
vabbè, ma quando parli di momento alle superiori, si intende sempre Momento di una Forza..se vogliamo andare nel pignolo praticamente c'è un momento di qualsiasi cosa..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 8 settembre 2007, 19:10 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
brave!!!
in quanti vi eravate presentati per il test??
io per ora ho la graduatoria totale per tutti i posti di tutte le facoltà di architettura di Milano, il 12 passano le parziali.
su 5500 presentati sono 400..speriamo bene..
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 8 settembre 2007, 19:15 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
a milano in statale crys!!
eravamo in 634 se nn sbaglio e ne passavano 180..siamo arrivate 131!!!!!!
beh aly direi ke sei in un'ottima posizione!!!!!!!!
|
sabato 8 settembre 2007, 19:33 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
cristaljeff ha scritto: julie ha scritto: in fisica non sono mai stata una cima! te lo potrebbe spiegare ale! se non hai mai fatto fisica non credo sia semplice capirlo...in parole povere è una forza che tende a creare una rotazione attorno ad un polo.
ok stop! non voglio scrivere cavolate..ora è meglio che mi concentri sull economia! ahahah beh beh... momento....è un errato quello che hai detto... ci sono diverti tipi di momento: meccanico, angolare, di una forza e d'inerzia....
cristal l'ho detto, non sono mai stata brava in fisica.. ho dato solo un idea di momento di una forza, l'unico che ho studiato.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
sabato 8 settembre 2007, 20:10 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
rider01 ha scritto: ..se vogliamo andare nel pignolo praticamente c'è un momento di qualsiasi cosa..
E' vero!!! Concordo!!! Un bel momento, un brutto momento, un momento da ricordare, la canzone del momento (quest'ultima anche oggetto di un topic), un momento da dimenticare, un momento di follia (forse questo in questo post), il momento giusto e il suo opposto il momento sbagliato, il momento dell'addio, il momento importante, il momento di fare qualcosa, il momento tanto atteso, il momento magico, per non parlare del famoso momento in "aspetta un momento!"
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 8 settembre 2007, 20:23 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
ahah Pascal....magari si parlasse di quei "momenti" in fisica!!!!
sabato 8 settembre 2007, 20:41 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
Giuly ha scritto: a milano in statale crys!!
eravamo in 634 se nn sbaglio e ne passavano 180..siamo arrivate 131!!!!!!
beh aly direi ke sei in un'ottima posizione!!!!!!!!
grandi!!!
beh giuly speriamo solo che i 150 che passano per edile-architettura non siano tutti prima di me
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 8 settembre 2007, 23:48 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Sentito ragazzi...Adesso è possibile comprare anche le soluzioni dei test!!!!Evviva.....Non bastavano i raccomandati...
venerdì 14 settembre 2007, 13:45 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
bhuahuahuahua!! l'altro giorno sono stata ad un incontro col preside della mia facoltà (ho passato il test di ingegneria edile/architettura a lecco) che parlando del test ha detto testuali parole: "dal test è risultato che la maggior parte di ammessi sono ragazze..si perchè noi, a differenza dei medici, non abbiamo bisogno di rifare il test due volte"
è un fenomeno!!!
|
venerdì 14 settembre 2007, 13:49 |
|
|
sunny23
Utente
|
Vi auguro vivamente di non avere gli orari incasinati come i miei
|
mercoledì 19 settembre 2007, 14:44 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ma scusate la domanda da ignorante....è possibile vedere su internet i risultati degli esami di una persona che si conosce????....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 19 settembre 2007, 15:21 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
kake ha scritto: ma scusate la domanda da ignorante....è possibile vedere su internet i risultati degli esami di una persona che si conosce????....
certo..quasi tutti i risultati degli esami escono in internet..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
mercoledì 19 settembre 2007, 15:51 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
uhuhuhu!!!
grazie rider!!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 19 settembre 2007, 15:58 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
ragazzi qualcuno di voi frequenta veterinaria a milano?
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
mercoledì 19 settembre 2007, 17:23 |
|
|
|