Autore |
Messaggio |
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
ragazzi da lunedì prossimo inizio lo STE a Parma!!!!!!è ufficiale....
ho preso la casetta là e farò avanti e indietro... speriamo in bene!!! sono stra feliceeee
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
lunedì 1 ottobre 2007, 23:25 |
|
|
|
|
sunny23
Utente
|
Ma voi avete degli orari umani o incasinati? Quanti giorni siete all'uni?
|
martedì 2 ottobre 2007, 8:35 |
|
|
tisha
Utente
|
sunny23 ha scritto: Ma voi avete degli orari umani o incasinati? Quanti giorni siete all'uni?
io ho un'orario assurdo..
tre giorni devo passarli all'uni dalle 9 alle 18
|
martedì 2 ottobre 2007, 13:47 |
|
|
sunny23
Utente
|
Io lunedì dalle 8.30 alle 18.15, martedì dalle 12.30 alle 14.15, mercoledì dalle 8.30 alle 12.15, giovedì dalle 12.30 alle 18.15 e venerdì dalle 12.30 alle 18.15... ho tutti i corsi al primo semestre e uno solo al secondo (a parte lingue che è tutto l'anno)!!!
Non so se rendo...
|
martedì 2 ottobre 2007, 20:11 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
il mio è pauroso:
lunedì dalle 9 alle 13
martedì dalle 9 alle 18
mercoledì dalle 9 alle 18
giovedì dalle 9 alle 18
venerdì dalle 9 alle 13
al tutto vanno aggiunte due ore di treno: una ad andare e una a tornare
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 2 ottobre 2007, 21:12 |
|
|
sunny23
Utente
|
andrai avanti così tutto l'anno o solo fino a fine semestre?!
|
martedì 2 ottobre 2007, 21:25 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
noi di vet x qst semestre abbiamo:
mercoledi: dalle 8e30 alle 17 ( ma dalle 14 alle 17 c'è informatica quindi è saltabile!)
giovedì:dalle 8e30 alle 16 (ma dalle 14 alle 16 c'è inglese)
venerdì dalle 8e30 alle 13 e 30
|
martedì 2 ottobre 2007, 21:39 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
sunny23 ha scritto: andrai avanti così tutto l'anno o solo fino a fine semestre?!
fino a fine semestre. poi da febbraio avrò uno o due corsi in meno da frequentare e per fortuna le cose dovrebbero migliorare
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 2 ottobre 2007, 21:54 |
|
|
sunny23
Utente
|
pure a me... per il semplice fatto che al 2° semestre avrò ben 3 corsi (lingua a, lingua b e un modulo di storia dell'arte)!!!
E ti credo caspita... gli altri 9 li ho tutti adesso... (2 lingue, 2 moduli di letteratura italiana, storia della filosofia politica, 2 moduli di lett. tedesca, 2 moduli di storia...)
wow, che ottima organizzazione, mettere tutto al primo è davvero una cosa super...
|
martedì 2 ottobre 2007, 22:12 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
mettere tanti corsi al primo anno e soprattutto al primo semestre è un ottimo sbarramento che effettua una prima selezione degli studenti
chi si posteggia all'università per evitare di lavorare o va avanti senza dare nulla oppure viene scoraggiato
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 2 ottobre 2007, 22:27 |
|
|
sunny23
Utente
|
Sì ok ma si accavallano tantissimi orari...
Io sinceramente NON so perchè mi sono iscritta all'uni, finirò sta cosa o no? E' il mio dubbio amletico... diciamo che da che ho iniziato mi chiedo tutti i santi giorni se ho scelto la facoltà giusta, il corso giusto, l'università giusta ecc. ecc...
|
martedì 2 ottobre 2007, 22:35 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
beh, purtroppo al primo anno è difficile capire se hai azzeccato il corso perchè le materie chesi studiano sono propedeutiche e quindi centrano poco con lo scopo finale..
bisogna mettersi con voglia, e cercare di lasciare indietro il meno possibile..
anche agli occhi dei prof, se ti presenti nei primi appelli sono solitamente più ben disposti..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 2 ottobre 2007, 22:39 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
io mi faccio solo 4 ore tutte le mattine dal luned' al venerdì....
ehhh la fortuna della matematica
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 21:25 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
io oggi ho fatto 7 ore di mate
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 21:57 |
|
|
sunny23
Utente
|
rhox ha scritto: beh, purtroppo al primo anno è difficile capire se hai azzeccato il corso perchè le materie chesi studiano sono propedeutiche e quindi centrano poco con lo scopo finale..
bisogna mettersi con voglia, e cercare di lasciare indietro il meno possibile.. anche agli occhi dei prof, se ti presenti nei primi appelli sono solitamente più ben disposti..
Hai ragione, ma a parte che la voglia sinceramente non ce l'ho ma dovrò farmela venire per forza di cose... oggi ho cominciato a leggere il libro di analisi della lingua inglese che mi è arrivato ieri, e non c'ho capito quasi una cippa...
La faccenda mi preoccupa...
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 22:01 |
|
|
|