Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:23

Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo
 università 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Se qualcuno volesse sapere qualcosa sull'Università Cattolica può rivolgersi a me. Ho anche a disposizione gli alpha test utili per superare i test d'ingresso.
Ora sto effettuando il corso di Scienze dell'educazione. Se qualcuno avesse bisogno mi scriva senza problema.

mercoledì 25 luglio 2007, 11:13
Profilo
Utente

Messaggio 
tisha ha scritto:
Io proverò il test per veterinaria,se va male mi iscrivo a s.t.e

Scusa l'ignoranza ma........cosìè s.t.e?? :oops: :oops: :oops: :oops:

mercoledì 25 luglio 2007, 21:46
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
scienze e tecniche equine

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

mercoledì 25 luglio 2007, 22:08
Profilo WWW
Messaggio 
mi pare sia chiuso anche scienze equine..

giovedì 26 luglio 2007, 10:30
Utente

Messaggio 
Io faccio Relazioni Pubbliche ma ho sempre lavorato nel contempo sia dai miei che hanno un ristorante (lavoro che non amo ma che mantiene il caro Saib e tutte le mie spesucce in selleria e fuori) e poi oltre a diversi stage richiesti dalla mia univerisità per un anno ho fatto la maestra elementare per fare un favore al mio ex preside visto che ero la supplente della supplente ... "solo per 3 mesi" dicevano è stato per un anno ... esperienza bellissima ma che fatica e con il ristorante e l'università ho rischiato di arenarmi ... :roll:
ora sono fuori corso e mi mancano 4 esami .... voglio finireeee! ma tra me e la laurea c'è l'esame di statistica l'ultimo scoglio per la mia mente da letterata! 8)
Anch'io trovo che fare qualche lavoretto sia formativo ma a volte invidio chi può pensare solo agli esami e all'università ... sarà che sento bisogno di una vacanza???!!! :oops:

Trovami su MySpace e diventa mio amico!

giovedì 26 luglio 2007, 12:01
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
u_valeria ha scritto:
mi pare sia chiuso anche scienze equine..

sì, è chiuso anche quello

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

giovedì 26 luglio 2007, 20:13
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
qualcuno sa a che ora inizia domani il pre vet , corso pre test di veterinaria della statale di milano???

sul sito non trovo niente..tisha??nika???

domenica 26 agosto 2007, 15:29
Profilo
Utente

Messaggio 
i precorsi sono inutili.......bisogna studiare e avere fortuna........
nei precorsi c'è solo una gran confusione........è una perdita di tempo....

Immagine

domenica 26 agosto 2007, 23:16
Profilo
Utente

Messaggio 
bah

a me lo hanno consigliato in molti e mi hampo detto ke è organizzato bene e ke aiuta molto nelle materie in cui si è un po piu insicuri.
poi ovvio, non è che se faccio il prevet non studio e mi lancio nel test.

lunedì 27 agosto 2007, 0:00
Profilo
Utente

Messaggio 
c'è nessuno qui che è alle prese con s.t.e.?
Premetto che da quest'anno non c'è più il test d'ingresso...ma se qualcuno può aiutarmi a sciogliere questo dubbio....
A novembre mi laureo in lingue a Verona, ma volevo provare questa pazzia di iscrivermi a s.t.e...il problema è che risulterei iscritta in due uni diverse...nessuno che bazzica in quest'ateneo sa dirmi se accettano iscrizioni fuori tempo massimo? o forse mi posso iscrivere normalmente anche se mi laureo a novembre? :roll: ????
Illuminatemi :cry: :cry:

lunedì 27 agosto 2007, 21:36
Profilo
Utente

Messaggio 
Io ho scelto lingue a Venezia...
Ovviamente uno dei due corsi con test d'ammissione :? mercoledì... secondo me non passo... ma vabbè al massimo mi lancio sull'altro corso e passo al secondo anno, tanto la quantità di lingua&letteratura è uguale quindi dovrebbero darmi buoni gli esami, a quanto ho capito.
Ora però mi è venuto un dubbio sulle preiscrizioni... se non passo il test d'ammissione e voglio iscrivermi all'altro corso, stessa università stessa facoltà... devo rifare anche la preiscrizione? Era meglio averla già fatta? Odio la Ca' Foscari, non si capisce mai niente :evil: E mi son dimenticata di chiedere alla tipa dell'orientamento... che a dire il vero ancora un po' e ne sapeva meno di me... :roll:

lunedì 27 agosto 2007, 22:57
Profilo
Utente

Messaggio 
non vedo l'ora di fare sto maledetto test d'ingresso!!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giovedì 30 agosto 2007, 20:11
Profilo
Utente

Messaggio 
nika ma tu stai facendo il prevet???
io ho fatto i primi 2 giorni poi ieri e oggi nn ci sono andata---

domani vado xkè fanno simulazione..

giovedì 30 agosto 2007, 20:37
Profilo
Utente

Messaggio 
ho fatto solo oggi perchè c'era logica e devo dire è stata buona!...domani vado...

giovedì 30 agosto 2007, 20:58
Profilo
Utente

Messaggio 
camy sicuramente non puoi risultare iscritta in due università diverse...e non so quando scada il tempo massimo per iscriversi in una facoltà..(io ho un amico che il primo anno è passato da ingegneria a scienze politiche entro novembre,ma non so se fosse un caso o che)...secondo me, devi aspettare l'anno dopo per iscriverti..

venerdì 31 agosto 2007, 12:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo