|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Giuly ha scritto:
ary4ever ha scritto:
ciao giuly...allora x chi non sa qual'è l'esercizio x far masticare il morso a 1 cavallo...(cioè x masticare...[:D])allora...bisogna dividere le mani e tenerle di pokissimo sopra la sua bocca leggermente...ma sempre con 1 contatto con la bocca nel nostro amico...finkè non apre la bocca...poi si lascia così il cavallo si distende,si rilassae sopprattutto...MASTICA...dirlo così non si capisce molto...[:D]nn sn 1 brava spiegatrice scusatemi...xò mi sembra 1 pò kiaro...almeno spero...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:393][:393][:393][:393][:393]
e il risultato è questo??
allora forse ho capito come si fa..
...ammappete che bella foto...si può dire che l'invidia mi fa doppia bava...o pare scortese??
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 16:41 |
|
|
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
ma daiiii..cosi mi fate arrossireeeeee
era una semplice E206 degli italiani di completo 2006...
c'è moooolta gente ke fa di moooolto meglio!!!
però ammetto ke la foto è venuta proprio bene!!ihihi[:D][:D]
|
giovedì 1 marzo 2007, 14:59 |
|
|
Clod
Utente
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 23:17 Messaggi: 115 Località: Abruzzo
|
ragazzi ho un'ottima notizia!!! con mustang va molto meglio, lavora un pò più disteso, rilassato...se nn lavora "alla mano" si mette a cervo e sente anche il più piccolo rumore...ma lavorandolo con calma alla mano sta diventando molto più "gestibile"!!! l'altro ieri ho riniziato a fare percorsi con lui lo tengo abbastanza, anche se nelle linee, specialmente all'ultimo elemento si fionda!!! va molto meglio in definitiva!!! speriamo bene!!![:D][:D][;)] grazie a tutti!![:I][:D][;)][|)]
_________________ Clò.........GARCIA SEI UN MITO! TI ADORO!!!!
|
giovedì 8 marzo 2007, 13:07 |
|
|
ary4ever
Utente
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 11:04 Messaggi: 296 Località: Piemonte
|
sono contenta!!!! auguri ragazze....e ragazzi...[:D][:D][:D]
_________________ . + *MiTiKa ArY* + .
|
giovedì 8 marzo 2007, 15:24 |
|
|
Clod
Utente
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 23:17 Messaggi: 115 Località: Abruzzo
|
ary4ever ha scritto:
sono contenta!!!! auguri ragazze....e ragazzi...[:D][:D][:D]
[:D][:D][:D]grazie!!![:D][:)][|)]
_________________ Clò.........GARCIA SEI UN MITO! TI ADORO!!!!
|
giovedì 8 marzo 2007, 21:05 |
|
|
|