Autore |
Messaggio |
Sgarzy
Moderatore
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 16:19 Messaggi: 162 Località: Emilia Romagna
|
hihihih[8D]
_________________ I MODE.......U PLAY!
|
martedì 26 aprile 2005, 12:58 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
sgarzy, inutile che ridi... essendo moderatrice, ci vai in mezzo anche te!!![;)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 26 aprile 2005, 13:01 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
BBONEEEE
STATE BBONEEEEEE!!!!
AVIOPENICHE CHE NON SIETE ALTROOOOO [:D][:D]
|
martedì 26 aprile 2005, 13:03 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Ahahahahahahah
Boneeeeee....
Gingola cara, sei una fallita ![:o)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 26 aprile 2005, 13:57 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
eh oh licia... c'è chi può e chi non può...!!![:p]
|
martedì 26 aprile 2005, 14:00 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
[:D] [:D] [:D]
Beh, Gingola, magari te la prossima volta fai più attenzione a quello che scrivi per dare l'esempio ma...che motivo c'era di inserire un topic praticamente uguale all'altro?..e poi vi arrabbiate se lo bloccano?... Mah!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 26 aprile 2005, 14:28 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Pacuzza ha scritto:
[:D] [:D] [:D] ma...che motivo c'era di inserire un topic praticamente uguale all'altro?..e poi vi arrabbiate se lo bloccano?... Mah!
nessun logico motivo; data la tarda età, soffrò di amnesie e me ne ero semplicemente dimenticata aiutata anche dalla totale incomprensione proprio dei moderatori.[:(]
|
martedì 26 aprile 2005, 14:56 |
|
|
gingola
Moderatore
|
incomprensione??? più di ritirarti fuori la vecchia descussione nn so proprio cosa avremmo potuto fare!
|
martedì 26 aprile 2005, 15:07 |
|
|
gingola
Moderatore
|
Pacuzza ha scritto:
[:D] [:D] [:D]
Beh, Gingola, magari te la prossima volta fai più attenzione a quello che scrivi per dare l'esempio ma...
già recitato il mea culpa!!![;)]
|
martedì 26 aprile 2005, 15:08 |
|
|
Sgarzy
Moderatore
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 16:19 Messaggi: 162 Località: Emilia Romagna
|
No e allora, tanto per cominciare sento di dover chiarire un paio di cose, se non altro per il comune benestare..
1° la mia risatina si rifaceva alle risposte stizzite della gingola non di certo all'argomento ne tanto meno a persone in particolare..
2° Buzz ti prego di non generalizzare nella questione dei moderatori.. io ho la mia sezione, do una mano appena posso anche se non si tratta di questioni inerenti alla mia disciplina. Per quanto riguarda la mia comprensione credo di aver spiegato sopra che la mia risata non era di certo per te..
Ad ogni modo piu di una volta mi sono trovata a modificare dei messaggi perche incomprensibili..
Ce da dire comunque che Gingola si e beccata una sezione difficile da gestire, ci sono molti topic e tantissima gente, posso capire che degli errori possano sfuggire!
detto questo mi ritiro..
ciao a tutti!
_________________ I MODE.......U PLAY!
|
martedì 26 aprile 2005, 15:16 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
gingola ha scritto:
incomprensione??? più di ritirarti fuori la vecchia descussione nn so proprio cosa avremmo potuto fare!
Quella discussione era morta, sepolta e completamente disattesa nella sua richiesta, a partire proprio da te.
Lo stesso tempo che hai impiegato a ricercarla, lo avresti potuto impiegare tentando di scrivere in italiano nel cui alfabeto, ti vorrei ricordare, non esiste la lettera "k".
Per concludere. Scrivete pure come vi pare ma date dimostrazione di pochissima maturità anche se avete compiuto 17 anni.
Un forum è un luogo pubblico e non lo schermo del vostro personale telefonino dunque cercate di rispettare tutti, a partire dal WebMaster che si è impegnato ad offrircelo, agli utenti più vecchi di voi e incapaci di capire, ai vostri stessi coetanei di cui, proprio Filo è qui nel forum, la massima espressione.
Ha la vostra stessa età, ma guardate cosa è riuscito a fare.
|
martedì 26 aprile 2005, 15:57 |
|
|
gingola
Moderatore
|
basta, da qui in poi mi rifiuto categoricamente di rispondere. e comunque buzz, morta e sepolta ok, ma c'era... e se c'è, nn se ne apre 1 uguale...
e sgarzy... ihihih... sisi, direi CHe tu abbia azzeccato il termine... stizzite!!! [;)] e grazie per aver crecato di far capire che fare da moderatori non è una passeggiata, anche se il tentativo è stato inutile!![:D]
ah utlima cosa... penso che NESSUNO in questo forum non sia riconoscente a filo per quello he ha fatto... e se mai lo pensasse, ce lo direbbe, stanne certa. e la frasettina
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ha la vostra stessa età, ma guardate cosa è riuscito a fare. [/quote:1z6yaqv8]
mi è particolarmente piaciuta... come se qua dentro fossimo tutti degli idioti, fatta ovviamente eccezione per filo...filo è stato avverobravo, TUTTI su questo forum gli siamo grati x averci riaperto il forum, io per prima. e lui lo sa.
basta, non parlo più.
|
martedì 26 aprile 2005, 16:06 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Cerchero' di far da paciere..
se me lo permetterete..
Allora, Buzz, ti conosco e ti capisco bene,io facco una gran fatica a leggere post zeppi di tt tvb c k nn tvrtrb ecc ecc,e spesso negli sms li uso anch'io, ma per sfruttare al massimo i caratteri del telefono per dire piu' cose nel meno spazio possibile, qui uso le lettere per esteso, e cerco di controllare gli errori grammaticali, almeno , chi legge oltre a capire, leggerà pure delle forme corrette.
Devo pero' dirti che Bea (gran brava figliola tra l'altro) non ha fatto nulla di male nel ripescare la tua vecchia discussione, anzi, ti ha proprio dato una mano per evitare di dover riscrivere le medesime cose!
So che sei una persona saggia, e i tuoi contributi su questo bel forum sono preziosi,non ti incarognire su questa cosa, non ne vale la pena, fidati!
Per par condicio, dico a Bea, che sarebbe una bella cosa se le persone scrivessero in modo esteso e corretto, e so che ovviamente, non è colpa tua, la moda tra i giovanissimi è questa, ma credo che anche a te, Bea, dopo un po , cercare di tradurre dei post con tutte quelle abbreviazioni, diventi una seccatura...e quindi, trovo comprensibile la stizza di Buzz, che si lamenta di questa cosa..
Tu Bea non puoi fare la nazista col mitra spianato a minacciare chicchessia di scrivere correttamente, questo è ovvio, ma se Filo ti ha dato la fiducia di metterti come moderatrice, tu devi tenere conto anche di questa cosa.
Spero di non aver urtato la sensibilita' di nessuna delle due.
con rispetto
Andrea
|
martedì 26 aprile 2005, 16:20 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
andre piccolo disastro corretto si scrive con 2T e oltre...beh si scrive con la T...che non ti piacciono?????ahahahahahahahaha
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 26 aprile 2005, 16:23 |
|
|
gingola
Moderatore
|
figurati andre, mica sono permalosa io!!! [e neppure arrogante...]
hai più che ragione, dopo 1 pò è seccante "leggere&tradurre"... però è difficile cambiare! come hai detto tu, negli sms ormai usiamo solo abbreviazioni, e ci viene quasi naturale scrivere allo stesso modo anche qui...
personalmente ho già detto e ridetto che cercherò di migliorare... ma, come hai detto tu (bellino l'esempio del mitra[:D]) non posso mica obbligare gli altri!!!
non si può pretendere troppo!
|
martedì 26 aprile 2005, 16:25 |
|
|
|