Autore |
Messaggio |
cristaljeff
Moderatore
|
ma... il non.. dai almeno il non concedicelo con il nn... e anche il cmq per il resto.. penso di scrivere abb bene..
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 21 marzo 2005, 23:09 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
Andrea ha scritto:
Cmq, bravo ponygamesplayer (sbanfsbanf.. che nick lungo) sette piu'!!
zio... nn mi puoi cadere cosi in basso... pony è da <b> 10+ </b>... come i polli amadori!!![:D][;)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 21 marzo 2005, 23:21 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
AUFFFF Bea, ogni volte che inserisco quella citazione .. c'è sempre quialcuno che mi critica
era un modo di dire di cochi e renato.. "bene bravo settepiù" ma te sei piccina.. come potevi saperlo...?????[:D]
|
martedì 22 marzo 2005, 1:24 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
buzz, visto vhe c'era già questa, blocco l'altra...[;)]
|
martedì 26 aprile 2005, 11:21 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
gingola ha scritto:
buzz, visto vhe c'era già questa, blocco l'altra...[;)]
che lo blocchi a fare? non mi pare che ci siano così tanti interventi da riuscire a intasare il forum e questo era caduto nel dimenticatoio... blocccalo se ti diverte ma a me NO, anche perchè non mi pare che recepiscano.
Capisco che la mia presenza non è affatto indispensabile, ma se volete fare un forum solo di poppanti, fate pure...peccato che non mi sembra siano le intenzioni di Filo.
ciao
|
martedì 26 aprile 2005, 11:54 |
|
|
gingola
Moderatore
|
questo più che 1 forum di poppanti mi sembra 1 forum di AVIOPENICHE... e lasciamo stare il significato và che è meglio...
kmq buzz, io l'ho bloccato xkè, se nn vado errato, una delle regole del forum (IMPOSTE DA FILO, NON DA UNA POPPANTE COME ME) è evitare di mettere delle discussioni simili... figuarti quelle IDENTICHE! mi dispiace che tu te la sia presa, non era mia intenzione, ma nn vedo xkè aprire 1 altra discussione se si può ripristinare quella vecchia... non è che se apri 10000 discussioni i POPPANTI come me recepiscono meglio!!! bah...
bahbah...
|
martedì 26 aprile 2005, 12:02 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
gingola che significa aviopeniche?
più volte è stato chiesto di scrivere evitando abbreviazioni che rendono la lettura impossibile ma nessuno ha cercato di impegnarsi un minimo.
allora tu come moderatrice dovresti dare una tirata di orecchie a chi lo merita invece di prendertela se qualcuno fa delle critiche.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 26 aprile 2005, 12:12 |
|
|
gingola
Moderatore
|
e cosa dovrei fare più di dire anche io d evitare abbreviazioni?? non posso mica mettermi a modificare utti i messaggi che venono inseriti... e poi dovete consoderare 1 cosa, ormai x noi è 1 abitudine... nn ce ne accorgiamo nemmeno...
quindi non è che nn c impegnamo, che lo facciamo apposta o chissa cos'altro... semplicemente non ci pensiamo... visto che veniamo sul forum x rilassarci e svagarci 1 po... e di sicuro nn ci mettiamo a controllare tutte le parole...
|
martedì 26 aprile 2005, 12:16 |
|
|
firin@
Utente
|
ok gin hai ragione continua pure a fare così
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 26 aprile 2005, 12:18 |
|
|
gingola
Moderatore
|
non so com'è ma nn m convince la tua risposta firi... pero nn credo di aver fatto 1 discorso insensato... bah, magari ho sbagliato. errare è pur sempre umano.
|
martedì 26 aprile 2005, 12:21 |
|
|
firin@
Utente
|
si ma non mi hai mica detto che significa aviopeniche....[:D]
|
martedì 26 aprile 2005, 12:22 |
|
|
gingola
Moderatore
|
ahahah... nulla nulla... è 1 modo di dire tirato fuori dall'amica d mia mamma, che è fuori come 1 vaso di gerani... diciamo 1 modo x dire nervose... (visto che, se permettete, io stavo cercando di tenere il forum "ordinato" secondo le regole, e buzz non solo nn ha apprezzato, ma ha pure criticato... m piacerebbe tanto lasciar fare da moderatrice a lei x 2-3 giorni, e vedere come se la cava... vabbè dai, lasciamo stare...)
kmq firi... sarà bello dire aviopenica?? a me piace troooppo
|
martedì 26 aprile 2005, 12:28 |
|
|
firin@
Utente
|
a me aviopeniche piace...ihihihih è carino.....[;)]
|
martedì 26 aprile 2005, 12:34 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
gingola ha scritto:
questo più che 1 forum di poppanti mi sembra 1 (<b> un </b>)forum di AVIOPENICHE... e lasciamo stare il significato và che è meglio...
kmq(<b> comunque </b>) buzz, io l'ho bloccato xkè (<b> perchè </b>), se nn vado errato, una delle regole del forum (IMPOSTE DA FILO, NON DA UNA POPPANTE COME ME) è evitare di mettere delle discussioni simili... figuarti quelle IDENTICHE! mi dispiace che tu te la sia presa, non era mia intenzione, ma nn (<b> non </b>) vedo xkè (<b> perchè </b>) aprire 1 (<b> un' </b>) altra discussione se si può ripristinare quella vecchia... non è che se apri 10000 discussioni i POPPANTI come me recepiscono meglio!!! bah...
bahbah...
quello che ci si aspetta da un mederatore è che dia l'esempio...appunto esattamente quello che te non stai facendo.
Via libera ai poppanti e pure agli arroganti perchè quando hai accettato di fare il moderatore, ti sei anche assunta delle responsabilità come quella, per esempio, di rileggere prima di inviare i tuoi stessi post.
Per questo non mi pare che tu ti stia affannando molto per buona pace tua ma credo assai meno di Filo.
|
martedì 26 aprile 2005, 12:51 |
|
|
gingola
Moderatore
|
sai cosa ti dico buzz??? chiedo a filo se è possibile lasciarti fare da moderatrice x(questo lo capisci o devo specificare che vuol dire PER??) qualche giorno... a vedere come te la cavi!!! scusa ma mi hai proprio scocciata...
e COMUNQUE, chiudo UMILMENTE scusa se mi sono scordata di rileggere un messaggio... ma ripeto... <b><u>errare è umano...</u></b> .
|
martedì 26 aprile 2005, 12:56 |
|
|
|