buzz_lightyear ha scritto:
gingola ha scritto:
questo più che 1 forum di poppanti mi sembra 1 (<b> un </b>)forum di AVIOPENICHE... e lasciamo stare il significato và che è meglio...
kmq(<b> comunque </b>) buzz, io l'ho bloccato xkè (<b> perchè </b>), se nn vado errato, una delle regole del forum (IMPOSTE DA FILO, NON DA UNA POPPANTE COME ME) è evitare di mettere delle discussioni simili... figuarti quelle IDENTICHE! mi dispiace che tu te la sia presa, non era mia intenzione, ma nn (<b> non </b>) vedo xkè (<b> perchè </b>) aprire 1 (<b> un' </b>) altra discussione se si può ripristinare quella vecchia... non è che se apri 10000 discussioni i POPPANTI come me recepiscono meglio!!! bah...
bahbah...
quello che ci si aspetta da un mederatore è che dia l'esempio...appunto esattamente quello che te(<b> tu </b>) non stai facendo.
me l'ero persa....fantastica!(a pag 4 ci sarebbe una battuta da fare...ma sarebbe da censura,percui sorvolo)
peccato sia degenerata così una discussione utile.
non esprimo i miei pareri personali riguardo al battibecco,altrimenti rischierei di infervorare nuovamente la situazione[xx(],
mi trovo daccordo con chi sostiene il linguaggio esteso e boccia quello sms..insomma,inserite il T9!!!
PS PER ANDREA:quando parli di "firma-poema",ti riferisci alla mia?!
WWW MI PIACI TU...TUTTTTTTUTTTTTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
VVTB MIK