Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
buzz_lightyear ha scritto:
Pacuzza ha scritto:
Ma non avete capito che il problema in questione non è leggere i topic con le parole dimezzate da messaggini ma il fatto che buzz si è "offesa" perchè è stato chiuso un suo topic identico ad un altro, tutto qui. Ha detto che non si ricordava più e come Gingola, errare è umano, quindi perdonate tutte e due e...che dio ve la mandi buona![:D]
ma che stai a dì???? offesa de che??? non cercare di sviare il concetto, perfavore.
Mi sono incavolata, questo è vero, quando una moderatrice mi viene a dire che lei non ha tempo per scrivere bene ma ne ha, poi, per andare a ricercare un vecchio topic, finito nel dimenticatoio.
Siccome la mia memoria è fragilissima e non stò tutto il giorno a pensare ad Equiweb, quel topic me lo ero dimenticato.
Benissimo chiuderlo, visto che era una copia, ma con la stessa solerzia sarebbe il caso che la moderatrice in questione si mettesse a scrivere in modo decente per dare, se non altro, l'esempio a quelli che ancora fanno finta di non capire.
Altrimenti, come le ho già scritto, lei si sofferma a guardare la pagliuzza nel mio occhio ma non considera il trave che c'è nel suo.
Ora hai capito Pacuzza??????????
Hai capito che vorremmo vedere questo sito pieno zeppo di banner pubblicitari????? Hai capito che per una questione di rispetto, sarebbe ora che molti qui cominciassero a crescere un pochino? Hai capito che il forum è pubblico, ossia aperto a tutte le fasce di età e non dedicato solo ai popppanti?????? Hai capito o ti serve un cotton-fioc?
E perdinci, ma ci fate o ci siete?
Buzz...allora ti vuoi proprio male![|)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 27 aprile 2005, 14:14 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Beucciaaaaaa......
Insinuato nessuno, tu lo hai scritto...[:D][:D](sono gia due volte che ti frego nello stesso post.. gne gne!!)
"
"TUTTI dovremmo avere un po più di elasticità mentale, compresa buzz, fanta, lalla, licia, andrea e pure la sottoscritta."
LE SO TUTTEEEEEEEE!!!!
|
mercoledì 27 aprile 2005, 15:09 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Fuu-fuuuuu! [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
mercoledì 27 aprile 2005, 15:19 |
|
|
Andrea
Utente
|
[;)][;)][;)]
|
mercoledì 27 aprile 2005, 15:44 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
[:D] [:D] [:D]
|
mercoledì 27 aprile 2005, 15:49 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
andre te stai proprio fuori come un balcone![;)]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 27 aprile 2005, 15:50 |
|
|
Andrea
Utente
|
Si si
e con la mente mooooooolto elastica!!
Bacio alla Bea!!!!![:X]
|
mercoledì 27 aprile 2005, 15:51 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
La Bea è mia e non si tocca!
|
mercoledì 27 aprile 2005, 15:52 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">[e con la mente mooooooolto elastica!!
[/quote:3b4xjijx]
nel senso che fai bunging jumping (come si scrive....)dal balcone??????
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 27 aprile 2005, 15:54 |
|
|
Nicola
|
Si scrive bng jmpng
[:D][:D][:D][:D][:D]
|
mercoledì 27 aprile 2005, 16:00 |
|
|
cassiopea
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:04 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
miei cavi, non capite...è questione di signovilità e di eleganza, di stile e pevchè no? di capacità ed eloquenza!!!!
noblesse oblige!!!
_________________ considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
mercoledì 27 aprile 2005, 16:23 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
Va beh nn avete capito quello ke volevo dire...cmq mi sembrate tutti un pò troppo puntigliosi... Cioè io a volte abbrevio ma penso ke ciò ke scrivo sia comprensibile x tutti in quanto mi limito a usare qualke K al posto di CH etc...
sta a ognuno di noi scegliere come scrivere in un forum a cui partecipa molta gente...saranno poi i vari utenti a decidere cosa leggere e cosa no...
Poi x quanto riguarda le discussioni demenziali ke c sono in certe sezioni sono pienamente d'accrodo ma penso anche ke se la gente nn le leggesse nn c sarebbero +...
Cioè caxxo qnt paranoie vi fate!
Gingols tvb! [;)](poi t spiego xkè!)
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
mercoledì 27 aprile 2005, 17:04 |
|
|
Andrea
Utente
|
oleeeeeè ....avanti c'è postooooo!![:D][:D]
|
mercoledì 27 aprile 2005, 17:19 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
x licia: grassssie tata!!!
x andre: oh non capisci nulla eh... io mi riferivo agli insulti fatti da fanta a me!!!
x rebby: ohhh sono curiosaaa!!![:D]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 27 aprile 2005, 19:46 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
oppala...han risposto tutti tranne me...
ogni giorno entro e c'è qualche brutta sospresa...
comunque ora basta....non mi va che litighiate per causa mia o di Equiweb...
sono un po' in imbarazzo, perchè conosco bene le buone intenzioni sia di Gingola che di Buzz, e quindi nn posso criticare nessuna delle due...
per lo sponsor, buzz, non c'è da preoccuparsi, se leggendo il forum perdono l'interesse verso il sito, beh...allora niente
cioè...mi spiego, il sito è così, è composto per una grande percentuale da ragazzini, ed è impossibile pretendere che tutti scrivano in una certa maniera, sono 5 anni che va avanti grazie al mio sponsor principale (i miei genitori ), e loro non hanno problemi a continuare.
la cosa che ritengo invece fondamentale è l'ordine e la precisione;
la prima perchè altrimenti il forum andrebbe nel caos, sempre le stesse discussioni, e in categorie sbagliate (preciso che al contrario di altri siti ho preferito dividere in mondo accurato ogni sezione, proprio per dare un senso di ordine)
per precisione, invece, intendo scrivere (può essere considerata una stupidata, ma nn è così) i titoli che rispettano il contenuto della discussione, perchè a mio parere rende + facile la consultazione del forum
dai...vi saluto...e per favore...basta litigare...
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
mercoledì 27 aprile 2005, 19:54 |
|
|
|