Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: topic acquisti
Oh mamma, tra Hagen e Riem ho fatto spese pazze per i cavalli Oggi ho montato con la mia sella nuova!!!!!!!! Il sogno di TANTI anni!!!!!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 26 maggio 2009, 19:00 |
|
|
|
|
martimartina
|
Pascal non lasciarci sulle spine.. Che sella??
|
martedì 26 maggio 2009, 20:30 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
E' una Alb*on SLK, il mio sogno da circa dieci anni ma per una serie di motivi non ero mai riuscita ad acchiapparla. Adesso che era il momento di cambiare sella a Rauti é arrivata sono felicissima, é bellissima, comodissima e mi sembra di montare molto meglio (anche se sicuramente sará solo una questione psicologica!). Stasera l'ho portata a casa a dormire con me Poi ho comprato davvero troppe fasce per Rauti, oltre a capezze per tutti e tre (!), un frontalino coi diamanti per Frodo dopo che il sellaio che mi ha venduto la sella me ne ha regalato uno per Rauti... aiuto
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 26 maggio 2009, 20:46 |
|
|
giulybellamonella
Utente
|
Ragazzi i miei genitori mihanno regalato un sottosella trp bello.. della Ta****i celeste.. con i brillantini di lato azzurri.... però non ho foto!!
|
giovedì 28 maggio 2009, 13:21 |
|
|
mummy
Utente
|
avete mai fatto un ordine da Schok.....e???
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 8 giugno 2009, 10:04 |
|
|
martimartina
|
no, però ho un sottosella ed è meraviglioso..
|
lunedì 8 giugno 2009, 19:48 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Ieri capatina in due sellerie Copertina per la pioggia per Lysucci, doveroso visto che quella di cotone l'ha letteralmente strappata e non va comunque bene per il paddock
|
martedì 9 giugno 2009, 6:17 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
Pascal ha scritto: Poi ho comprato davvero troppe fasce per Rauti belle le fasce
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 9 giugno 2009, 9:05 |
|
|
MAGIC
Utente
|
ciao ragazzi...anche io ultimamente ho fatto un sacco di acquisti... ...giacca dell'animo presa a piazza di siena, cap nuovo della las pettorale nuovo per il piccoletto non si vede ma ha i clinker...(ordinato anche frotnalino abbinato...spero arrivi presto...) sottopancia nuovo con pararamponi dell'eq***e come la sella... e poi fasce, sottofasce ecc ordinata anche capezza nuova cambiando colore visto che a Nusco sembra non piacere il verde (le distrugge tutte nel giro di 10 giorni...)... ...questa volta proviamo con nero e bordeaux...vi farò sapere se ha gradito!!!
venerdì 12 giugno 2009, 17:33 |
|
|
genna
Utente
|
finalmente é arrivato il mio nuovo cap ultra traspirante e ultra leggero, non sarà tutta questa cura dei particolari, ma dovrebbe fungere molto bene ...non mi resta che provarlo....hhhmmmmm....
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 15 luglio 2009, 14:30 |
|
|
Arya
Utente
|
Sto per comprare un paio di stivali Jo**es. Solitalemnte porto il 37/38 io non li vorrei troppo enormi, insomma, li userei più per uscire che per andare per melma e fanghi.. chi li ha, com'è che calzano?
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
sabato 26 settembre 2009, 18:34 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Per uscire?! Non ti ci vedo in giro per Roma con dei wellies
|
sabato 26 settembre 2009, 18:45 |
|
|
Arya
Utente
|
Sono pazza abbastanza per andarci Stavo anche pensando di andarci al lavoro quest'inverno! Si intonano anche alla divisa con il cappotto blu
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
sabato 26 settembre 2009, 18:51 |
|
|
Bradamante
Utente
|
Silvia io invece direi di inaugurarli a Venezia(smom):acrepapelle: se c'è l'acqua alta,posson tornare utili...
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
giovedì 1 ottobre 2009, 14:14 |
|
|
NeNè Jolie
Utente
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 14:44 Messaggi: 42 Località: Marche
|
Re:
Lyy ha scritto: ho preso questa coperta 2 paia di questi pantaloni da dressage xo' blu questo x quando vado in concorso che devo portare il mangime indovinate quanto ho speso??? ...46 euro e mi è arrivato il tutto in 6 giorni dall'inghilterra WOW...bellissimi....Ma in che sito li hai trovati??
|
domenica 4 ottobre 2009, 16:26 |
|
|
|