Autore |
Messaggio |
Bradamante
Utente
|
Re: topic acquisti
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
venerdì 27 marzo 2009, 14:31 |
|
|
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
|
venerdì 27 marzo 2009, 14:41 |
|
|
Bradamante
Utente
|
non mancherò
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
venerdì 27 marzo 2009, 14:44 |
|
|
OO7
Moderatore
|
|
venerdì 27 marzo 2009, 14:48 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
no vi prego c'è già sta polemica cretina nell'laltro topik....almeno questo risparmiamolo!
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 27 marzo 2009, 15:16 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
OO7 ha scritto: Bradamante ora aspettati un bel messaggino acido di dolce Sembra che si diverta tanto a prenderti in giro.....per me è solo molto invidiosa sinceramente non credo che anna abbia nulla da invidiare. nè viceversa
|
venerdì 27 marzo 2009, 16:11 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Bradamante ha scritto: mi è capitato di partecipare all'organizzazione di feste a scopo benefico(senz'altro più invogliante)e quindi "questuare" premi per la lotteria nei negozi(anche molto belli);e devo dire che son stata piacevolmente colpita dalla disponibilità dei miei "compaesani negozianti";i quali hanno appunto dato per lo più merce attuale e di discreto valore(addirittura a una festa benefica a cui ho partecipato,una agenzia di viaggio ha "donato" una crocera!!! peccato non aver vinto ).Son stati molto gentili e gliene siamo grati . Sono d'accordo con te! Ma in effetti io ho sempre visto bei premi in gara, sia a tema equestre che non... l'ultima gara fatta in Italia ho vinto una bicicletta (per la serie, molla il cavallo e datti al ciclismo ), un cellulare ecc. Mi ricordo di una gara su due tappe dove gli organizzatori avevano addirittura messo in palio tre vacanze, una in Toscana, una in Turchia e la terza non mi ricordo piu'. Insomma i premi belli in gare normali ci sono
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 27 marzo 2009, 16:15 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
io posso anche capire che le sellerie non danno come premio merce delle ultime collezioni, ma onestamente non ci trovo molto senso nel dare in premio vestiario che però non posso cambiare se la taglia non mi va bene...a sto punto è meglio dare cose più universali (tipo sottosella...),che hanno più la possibilità di andar bene a chi le vince... sennò a un pantalone taglia 48 preferisco la classica coppa che come soprammobile figura anche meglio ora però mi è venuta una curiosità: ma il centro che organizza la gara e decide di appoggiarsi a una selleria per i premi non sceglie lui che premi acquistare dalla selleria e mettere in palio?
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 27 marzo 2009, 18:06 |
|
|
mummy
Utente
|
in teoria i premi vengono offerti dallo sponsor a meno che il comitato organizzatore in prima persona non vada a comprare quello che vuole!! nel mio caso evidentemente i premi erano offerti proprio dalla selleria che sponsorizzava la gara e loro giustamente hanno messo in palio materiale che non riuscivano a vendere
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 27 marzo 2009, 18:28 |
|
|
genna
Utente
|
Vale, provali a mettere in vendita nella sezione attrezzature equestri del cavallo forumer, c'é un bel giro
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 27 marzo 2009, 18:57 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
mummy ha scritto: in teoria i premi vengono offerti dallo sponsor a meno che il comitato organizzatore in prima persona non vada a comprare quello che vuole!! nel mio caso evidentemente i premi erano offerti proprio dalla selleria che sponsorizzava la gara e loro giustamente hanno messo in palio materiale che non riuscivano a vendere ho capito, grazie
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 27 marzo 2009, 19:08 |
|
|
mummy
Utente
|
genna ha scritto: Vale, provali a mettere in vendita nella sezione attrezzature equestri del cavallo forumer, c'é un bel giro grazie, vado a dare un'occhiata!!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 27 marzo 2009, 19:11 |
|
|
OO7
Moderatore
|
Giuly ha scritto: OO7 ha scritto: Bradamante ora aspettati un bel messaggino acido di dolce Sembra che si diverta tanto a prenderti in giro.....per me è solo molto invidiosa sinceramente non credo che anna abbia nulla da invidiare. nè viceversa Non sarà invidiosa come dici te...Ma per chi non la conosce come me, risulta solo invidiosa ed estremamente sgarbata dai suoi post Mi sembrava giusto farle capire che iniziava ad essere un "pelo" ridicola.
|
sabato 28 marzo 2009, 7:01 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
guarda......vorrei capire proprio da dove deduci che io sono invidiosa di brend....eccecc....anche perchè di cosa dovrei essere invidiosa!!?!?!
cmq io rispondo con acidità hai suoi post xche 1 xche ha stancato.....2 xche è un forum dove ognuno è libero di esprimere le proprie idee....3 perchè lei deve far sempre capire che è superiore alle altre persone....sparando anche "minchi......te" xche tante volte son venute fuori balle dalle parole scritte da lei
|
lunedì 30 marzo 2009, 9:32 |
|
|
Bradamante
Utente
|
sta di fatto,che sei l'unica a far polverone su di me.Se ti sto tanto antipatica,facendo così ,mi dai solo delle attenzioni che in certo senso "potrebbero gratificarmi" (dato che come dici,sono esibizionista)... stai facendo esattamente quello che è più "conveniente" per me e lo è meno per te... non so se lo hai capito... ma vabbè... l'unica cosa che mi viene da dire è che mi auguro almeno tu sia minorenne...per quello che(e per come)scrivi
|
lunedì 30 marzo 2009, 16:14 |
|
|
|