Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Re: topic acquisti
dolceclean ha scritto: 1 xche ha stancato.... ...ignorala, no? Cita: 2 xche è un forum dove ognuno è libero di esprimere le proprie idee.... Certo, ma la buona educazione si usa anche in forum... e perlomeno vanno rispettate certe regole. Cita: 3 perchè lei deve far sempre capire che è superiore alle altre persone.... Qual'è il problema? Saranno affari suoi, e poi se le si dà corda, si ottiene l'effetto opposto, no?
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 30 marzo 2009, 16:34 |
|
|
|
|
Bradamante
Utente
|
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
lunedì 30 marzo 2009, 16:38 |
|
|
Danielix
Utente
|
E basta
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!
|
lunedì 30 marzo 2009, 16:58 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
ma ragazze guardate che siete voi ora che continuate il tutto...avete perfino spostato la polemica in un altro topic.....(di certo quella non sono stata io ho sbaglio) io continuo solo a ribadire le mie idee!! e cmq si hai ragione brenda...... a me di apparire bella simpatica ecc non me ne frega nulla perchè la gente che mi conosce realmente sa che son cosi....ma voglio far apparire cosi teeeee xche sono di animo buono
|
lunedì 30 marzo 2009, 17:20 |
|
|
Bradamante
Utente
|
grazie,come sei gentile! ora si che mi sento migliore... scherzi a parte,basta davvero.
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
lunedì 30 marzo 2009, 18:48 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
cercando di cambiare discorso! secondo voi qual'è il baule migliore?? il ragazzo della mia istruttrice ne costruisce (con il materiale con cui costruiscono le barche) iperresistenti, molto belli.. ma il prezzo è davvero alto(più di 1000 euro) io volevo qualcosa a meno..
|
mercoledì 8 aprile 2009, 10:57 |
|
|
genna
Utente
|
spero non sia vietato dal regolamento, cmq, Lalli, dai un'occhiata qui, non sembra male, poi non so, io non me ne intendo http://cavallo.forumer.it/about31266-ca ... izzo+bauli
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 8 aprile 2009, 11:04 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
lalli88 ha scritto: cercando di cambiare discorso! secondo voi qual'è il baule migliore?? il ragazzo della mia istruttrice ne costruisce (con il materiale con cui costruiscono le barche) iperresistenti, molto belli.. ma il prezzo è davvero alto(più di 1000 euro) io volevo qualcosa a meno.. purtroppo per prendere un buon baule resistente quelli sono i costi! il mio è di michele pe.....i
|
mercoledì 8 aprile 2009, 11:13 |
|
|
martimartina
|
ShOPPING!!! Stivali Secchia*i per tutti i giorni (i Parlan*i si stavano consumando), accappatoio blu e rosso per Drago di Giane**i + coperta da box in cotone Ram*o blu, paratendini + paranocche Eskadr** by Ludg**r Ber***m, sale da 5 kg dell'Himalaya e, per finire, spray anti insetti!!!
|
sabato 11 aprile 2009, 20:47 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
coperta di cotone????io giovedì gli ho tolto l'ultima coperta pesante x' era stra sudata la mattina adesso basta io la tengo nuda
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
sabato 11 aprile 2009, 20:52 |
|
|
martimartina
|
Anche Drago in questi giorni è "nudo", però, se di notte riprende a far freddo.. Sono pronta!!
|
sabato 11 aprile 2009, 20:59 |
|
|
stregatto
Utente
|
di notte la copertina di cotone in scuderia la tengono ancora, calcolando questi maledetti sbalzi di clima
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 16 aprile 2009, 18:37 |
|
|
xFrax
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2009, 8:57 Messaggi: 4 Località: Provincia di Varese
|
Anche io lo lascio "nudo"...
_________________ "In sella ad un cavallo l'uomo può riuscire a placare il suo slancio verso l'infinito. A sentirsi,anche solo per un istante, più vicino al cielo... il cuore oltre l'ostacolo"
|
giovedì 16 aprile 2009, 19:21 |
|
|
Graf
|
cotone....nude ancora si vergognano avendo la ciccia dell'inverno
|
giovedì 16 aprile 2009, 23:23 |
|
|