Autore |
Messaggio |
NeNè Jolie
Utente
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 14:44 Messaggi: 42 Località: Marche
|
Re:
Lyy ha scritto: ho preso questa coperta 2 paia di questi pantaloni da dressage xo' blu questo x quando vado in concorso che devo portare il mangime indovinate quanto ho speso??? ...46 euro e mi è arrivato il tutto in 6 giorni dall'inghilterra WOW...bellissimi....Ma in che sito li hai trovati??
|
domenica 4 ottobre 2009, 16:28 |
|
|
|
|
NeNè Jolie
Utente
|
Re: topic acquisti
Io Dovrei comprare un nuovo completino da concorso per il mio pony baio!!! Mi piacciono molo i colori sgargianti!!! Cosa mi consigliate??
|
lunedì 5 ottobre 2009, 18:07 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
NeNè Jolie ha scritto: Io Dovrei comprare un nuovo completino da concorso per il mio pony baio!!! Mi piacciono molo i colori sgargianti!!! Cosa mi consigliate?? Arancione!!!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
lunedì 5 ottobre 2009, 18:18 |
|
|
Graf
|
Help! dove posso trovare on line (anche siti stranieri) una protezione sottosella in agnellino + gel ? Possibilmente marrone...appena trovo una foto la allego.
grazie mille!
|
mercoledì 7 ottobre 2009, 14:51 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Muwahahahaha! A quest'ora la settimana prossima saró da... Ride*way........ ed.... IN MACCHINA!!!! Questo significa una sola cosa... UNLIMITED SHOPPING!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 7 ottobre 2009, 15:12 |
|
|
NeNè Jolie
Utente
|
Pascal ha scritto: Muwahahahaha! A quest'ora la settimana prossima saró da... Ride*way........ ed.... IN MACCHINA!!!! Questo significa una sola cosa... UNLIMITED SHOPPING! Scusami per la mia ignoranza, ma cos'è Ride*way?
|
mercoledì 7 ottobre 2009, 21:47 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Figurati, é una favolosa selleria inglese assolutamente ENORME. www.rideaway.co.uk
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 7 ottobre 2009, 21:49 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
mi puoi prendere una coperta da paddock?
giovedì 8 ottobre 2009, 8:01 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Qualcuno sa se é possibile trovare una coperta Esk. ma linea dello scorso anno??? Se sí dove? Ci saranno sellerie che hanno rimanenze dello scorso anno invendute? Sarebbe questa:
|
lunedì 12 ottobre 2009, 16:53 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Che bella!! ma senza cinghie stà ferma lo stesso? I miei sono dei terremoti con le gambe...
|
lunedì 12 ottobre 2009, 20:15 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
E' bellissima, ma ... ne voglio un'altra Non sta ferma no, infatti la uso principalmente quando monto. Per togliere il sudore ne ho un paio tipo Thermatex (ma di due marche diverse)
|
lunedì 12 ottobre 2009, 20:22 |
|
|
martimartina
|
|
lunedì 12 ottobre 2009, 23:59 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Eh sí, il modello é quello, peró non mi piace il colore...vorrei proprio lo stesso colore di quella che ho giá, ha dei riflessi bellissimi Mi pare che la Esk. cambi i colori ogni anno, producendone 2 nuove all'anno. Mi servirebbe proprio trovarne una per caso in una selleria, ecco. Se qualcuno la vedesse si ricordi di me
|
martedì 13 ottobre 2009, 0:18 |
|
|
martimartina
|
Su e bay non hai trovato nulla? (domanda inutile.. Avrai già guardato..)
|
martedì 13 ottobre 2009, 0:26 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
In realtá non ho guardato proprio bene su Ebay... non ho mai comprato lí in vita mia Dici che lí é facile trovarne? Magari anche usate, é vero, non ci avevo mica pensato. Appena ho un minuto do un'occhiata
|
martedì 13 ottobre 2009, 0:34 |
|
|
|