Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: topic acquisti
PS Se vieni fino a Leeds ci incontriamo!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 17 ottobre 2009, 0:34 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
lol se vieni a leeds il 5 novembre ti faccio vedere il First Folio
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 17 ottobre 2009, 0:37 |
|
|
Arya
Utente
|
Questi qui: e questi sì, li stavo ordinando proprio da Rideaway! Pensa, sembra che a Londra non si trovino più! Non si sa i negozi che ha girato per trovarli.. credo che alla fine lei si sia rassegnata a quelli marroni a pois celesti dell'ultima collezione! Comunque tutti i prodotti Jo***es sono una droga Ma davvero! Capperi, mi cerco subito i giorni sono di riposo il 3 ed il 4.. Londra-Leeds quant'è?! C'è sicuramente un treno, vero?!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
sabato 17 ottobre 2009, 0:38 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Quelli a righe sono quelli che ho visto, invece quelli blu a pois no, non li ho visti.
Mi sono sbagliata i manoscritti li andiamo a vedere il 4. Ma non sono sicurissima di poter portare un'ospite, dovrei chiedere, anche perché quest'anno abbiamo 6 studenti (rispetto alle 2 dello scorso anno!) quindi forse ci sono giá troppe persone?
Londra-Leeds saranno due ore e mezza in treno, e credo che costerá abbastanza caro (sai come sono le ferrovie inglesi).
Non mi stupisco che non si trovino tante cose J. a Londra! Dopotutto é una marca talmente 'campagnola'... Io personalmente ho solo visto cose J. in sellerie, mai in negozi normali.
|
sabato 17 ottobre 2009, 0:44 |
|
|
Bradamante
Utente
|
ma si trovano solo a londra??? io avrei bisogno di stivali simili per la scuderia quando piove(tipo ai corsi,ad aprile scrso ho fatto il bagno ) a dicembre dovrei andarci a londra...anzi già che ci sono ora guardo i voli...
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
domenica 18 ottobre 2009, 19:13 |
|
|
Margy-V
Utente
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 12:13 Messaggi: 177 Località: Roma
|
[quote="Pascal"]Awww lo sapevo che andare in UK in macchina non era una buona idea in termini di spese Ho due nuove coperte bellissime, Mark To**, prima volta che uso questa marca come coperte ma sono davvero davvero belle! Pascal quali hai preso?? volevo comprarne una anche io (su Equestrian clea***** hanno prezzi ottimi) e sono indecisa tra quella in pile e sheerpa internamente, oppure quella in lana..tu che le hai viste che ne pensi??? mi dai un tuo parere???
|
lunedì 19 ottobre 2009, 15:34 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Su Eq.Cl. ho comprato spesso, ho sempre ricevuto un ottimo servizio! Io ho preso il Coolex Cooler, e l'Universal Summer Sheet. Il Coolex Cooler é come un Thermatex, funziona davvero bene. Il Summer Sheet non l'ho ancora provato perché é una coperta leggera, estiva (l'ho comprata solo perché era in saldo e costava troppo poco per lasciarla lí... £25!!!!!!!) ma é spettacolare, bellissima, bellissimo materiale, la tocco tutto il giorno...al momento é sul letto
|
lunedì 19 ottobre 2009, 16:04 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ah, di Mark T. ho anche le protezioni da viaggio,di nuovo molto molto belle, consiglio assolutamente (io con le protezioni da viaggio sono molto schizzinosa di solito).
|
lunedì 19 ottobre 2009, 16:05 |
|
|
Margy-V
Utente
|
anche io ho già comprato da Equestrian cl***** e mi sono trovata benissimo ...in soli 3 giorni la merce era a casa mmmhhh come funziona questo termatex??? ma è caldo abbastanza per l'inverno?? io stavo cercando una coperta da passeggio calda per l'inverno (non il solito pile economico che dopo poche volte fa i pallini e diventa sottile)...mi piaceva molto anche la Horsew**** Ram*** quella newmarket stripes..qualcuno ce l'ha??? lana, pile o termatex??? si accettano consigli
|
lunedì 19 ottobre 2009, 21:30 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Bé, come coperta da passeggio le Thermatex o tipo Thermatex sono le migliori! Tirano via il sudore quasi magicamente! Assolutamente nessun paragone coi pile... la lana non l'ho mai provata ma di sicuro, se cerchi una coperta da passeggio vai per la Thermatex o similare. Io a parte il coolex cooler, che a prezzo pieno costa quasi come una thermatex, ho anche una Weatherbeeta ThermoCell Cooler, assolutamente perfetta, sembra nuova anche dopo tanti lavaggi e a prezzo pieno costa solo £50-£58. Delle tre é quella che raccomando di piú come rapporto qualitá-prezzo (peró devo ammettere che non ho mai avuto una vera thermatex...sono cosí care ) Ah, le thermatex originali si allungano abbastanza (quindi di solito consigliano di prendere una taglia in meno), le altre due invece no. In compenso le altre due hanno le cinghie, che se da un lato sono ottime se devi trasportare il cavallo o lasciarlo in box che il sudore si asciughi, dall'altro lato possono ingombrare se monti con la coperta (anche se a me non hanno mai dato fastidio!)
|
lunedì 19 ottobre 2009, 21:55 |
|
|
Margy-V
Utente
|
|
lunedì 19 ottobre 2009, 22:03 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
ho visto che i joules li cominciano a tenere anche le sellerie quì!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 20 ottobre 2009, 11:10 |
|
|
Bradamante
Utente
|
ma che bei siti Sele e Silvia...appena ho un po piu tempo navigherò... peccato che capirò la metà di quel che c'è scritto
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
mercoledì 21 ottobre 2009, 12:52 |
|
|
°bimba_horse°
Utente
|
io vorrei fare un sottosella con nome del maneggio per regalarlo a natale al proprietario del maneggio...secondo voi è apprezzato?...e...in fiera(verona) posso trovare una marca bella e che costi poco massimo 20€?
|
mercoledì 21 ottobre 2009, 14:38 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
°bimba_horse° ha scritto: io vorrei fare un sottosella con nome del maneggio per regalarlo a natale al proprietario del maneggio...secondo voi è apprezzato?...e...in fiera(verona) posso trovare una marca bella e che costi poco massimo 20€? Di trovarlo lo trovi e sarà sicuramente apprezzato!...ma non so se sottosella +ricamo costano massimo 20 euro...
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
mercoledì 21 ottobre 2009, 14:51 |
|
|
|