Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: topic acquisti
Avevo bisogno di una copertina impermeabile senza imbottitura per Peanuts (cosí non allaga la casa quando rientra tutta bagnata)... Quindi ho preso: - Copertina impermeabile per Peanuts, £8.99; - NAF Leather Food, non é né olio né sapone, é una specie di crema (tipo Hammanol, ma liquido!), prima volta che lo usavo come prodotto e son rimasta veramente ben impressionata; - Coperta da scuderia media (220 gr) M*sta (marca che amo molto), questa (il rosso é un rosso mattone) Non ne avevo bisogno perché ne ho giá diverse di 200/220 grammi, sia da dentro che da paddock, ma costava solo £30, non potevo non prenderla - Stessa coperta, ma in questo colore sotto, come regalo di Natale per il cavallo di una mia amica (che mi aveva regalato le vecchie coperte del suo cavallo che se ne era andato, e che non andavano bene al cavallo nuovo). In questo colore, la coperta costava solo £25!!! Non potevo non comprarla. Il fatto é, é molto bella pure lei.... son quasi tentata di tenerla per Frodo ditemi che sono una persona cattiva, cattiva E' giá la seconda volta che ordino su Eq.Clearance facendomi spedire all'estero, anziché in UK, e sono sempre piú sconvolta dal servizio. Sono arrivate in 3 giorni (anzi, 2 e mezzo perché avevo ordinato di sera....). La stessa sera ho ordinato anche da Loesdau (il pile a quadri Esk. che mi piaceva tanto, ti ricordi?...Alla fine ho preso i colori di quest'anno, come consigliato da te quando arriva faccio una foto!), fatto sta che quello di Loesdau deve ancora arrivare (ed é da Germania a Germania!).
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 12 dicembre 2009, 21:32 |
|
|
|
|
DiJoN
Utente
|
genna... ho gia una sorella... piu piccla che monta...e un fratello piu grande che monta pure lui...ma.. se vuoi ci si stringe un po ihihi
|
sabato 12 dicembre 2009, 23:30 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
DiJoN ha scritto: genna... ho gia una sorella... piu piccla che monta...e un fratello piu grande che monta pure lui...ma.. se vuoi ci si stringe un po ihihi Più che altor mi sa che i tuoi genitori dovrebbeo allargare il portafoglio e il conto in banca con 4 figli che vanno a cavallo e hanno cavalli!!!!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
domenica 13 dicembre 2009, 0:10 |
|
|
DiJoN
Utente
|
su questo hai ragine... ma... hanno la fortuna che mia sorella puo ereditarei miei pony... eche... quando dovrò passare ai pony ai cavalli... mio fratello mi da il suo!
|
domenica 13 dicembre 2009, 12:18 |
|
|
genna
Utente
|
ahahah, riciclate tutto Va bene, mi associo, posso fare la sorella piccola, mi dovrei togliere giusto una ventina d'anni, però non c'é problema
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 13 dicembre 2009, 15:52 |
|
|
Margy-V
Utente
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 12:13 Messaggi: 177 Località: Roma
|
E' giá la seconda volta che ordino su Eq.Clearance facendomi spedire all'estero, anziché in UK, e sono sempre piú sconvolta dal servizio. Sono arrivate in 3 giorni (anzi, 2 e mezzo perché avevo ordinato di sera....). La stessa sera ho ordinato anche da Loesdau (il pile a quadri Esk. che mi piaceva tanto, ti ricordi?...Alla fine ho preso i colori di quest'anno, come consigliato da te quando arriva faccio una foto!), fatto sta che quello di Loesdau deve ancora arrivare (ed é da Germania a Germania!).[/quote] e' vero Pascal il servizio è ottimo io ordino spesso da loro!!! La coperta che mi hai consigliato è miracolosa!! il cavallo si asciuga in un attimo e rimane bello caldo!!! davvero tante grazie!!!!!!
|
lunedì 14 dicembre 2009, 0:12 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ah, sono contenta che anche tu ti sia trovata bene!! Mi chiedevo giusto l'altro giorno se avessi usato la coperta...
Di che colore l'hai presa poi, blu?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 14 dicembre 2009, 0:16 |
|
|
Margy-V
Utente
|
la coperta era arrivata subito ma l'ho usata solo pochi giorni fa perchè il puledro "proprietario" della coperta è stato castrato e quindi ha cominciato a lavorare da giovedi. è utilissima anche come sottocoperta! l'ho presa blu..anche se mi sarebbe piaciuta Pecan(marrone) (il cavallo è sauro) ma purtroppo non c'era la taglia! ora sono indecisa de comprare il cappuccio...lo scemo del mio cavallo vive in un box con paddock annesso e quando piove se ne sta sotto l'acqua...ha la sua fantastica coperta da paddock (sempre da E.Clearance) ma si bagna tutto il collo...non so se è il caso di prendere un neck cover impermeabile...
|
lunedì 14 dicembre 2009, 0:32 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Anche io l'ho blu. Marrone l'ho vista dal vivo (un cavallo al maneggio ce l'ha) e non é che sia un gran bel marrone... quella blu é la piú elegante senza dubbio.
Ma anche se sta col collo bagnato non é un problema no? I miei hanno sempre il collo bagnato quando piove, avrei anche un cappuccio (per Rauti) ma non l'ho mai usato...
|
lunedì 14 dicembre 2009, 0:36 |
|
|
Margy-V
Utente
|
è che spesso sono iperprotettiva col "bimbo"...in effetti anche gli altri cavalli sono sotto l'acqua....ma è proprio cosi stupido?? ha un box 4x 5 e deve stare sotto l'acqua??????mah!!! Cmq concorda per le coperte Ma**a...ne ho anche io e sono ottime!!! devo dire che in questa selleria ho comprato due Sax** che è una sottomarca della Weather***** e devo dire sono davvero ben fatte e a prezzi accessibilissimi (la Turnout a 29 pound e quella da scuderia da 100 gr sono 19,90 pound)! Ottimi anche gli articoli Rom*...ho preso la capezza con inserti in pile a soli 7 pound...e delle sottofasce davvero super imbottite a 9,90 la coppia!
|
lunedì 14 dicembre 2009, 0:45 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Nooooooo io avevo giá messo la capezza che dici tu nel carrello, poi l'ho tolta perché ne ho giá tante e non ho mai avuto nulla di questa marca R*ma.. tu invece mi dici che é buona?? Stavo proprio per prendere quella con gli inserti in pile...
Grazie dell'opinione sulle S*xon, le ho sempre viste e di nuovo mai prese perché non mi 'fidavo'... ma davvero é una sottomarca della W.? Dove l'hai scoperto? Non lo sapevo!! Quindi la qualitá é la stessa? Perché se cosí fosse sarebbero un vero affare, io le ho sempre notate per i prezzi estremamente bassi ma ho sempre avuto timore che magari non durassero etc....
|
lunedì 14 dicembre 2009, 1:06 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Potete rimettere illink del sito please.......non riesco a trovarlo.....grazie grazie
|
lunedì 14 dicembre 2009, 8:24 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ahaha gli ho chiesto l'amicizia su face e mi ha accettata 007, é questo: www.equestrianclearance.com
|
lunedì 14 dicembre 2009, 14:42 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Sele, bellissimo questo sito, voglio un cagnone con la copertaaaaa!!!!
|
lunedì 14 dicembre 2009, 15:21 |
|
|
Margy-V
Utente
|
Pascal la capezza è ottima! è della stessa qualità di quelle Lami**** che le vendono al triplo, questa marca Rom* è davvero buona, ti ripeto anche i feltrini sottofascia sono ottimi.
Le Sax*** sono Weather***** l'ho letto sia su internet, su furum e altre sellerie, ma anche sul cartellino della coperta c'è scritto! io ho preso la coperta in pile( mi pare 13 pound l'anno scorso) quella da 100 gr e quella da paddock 600 d credimi è robustissima! il mio ex stallone aveva provato a strappersela di dosso(per via del dolore che aveva ai testicoli povero) e non si è neppure bucata! ottima qualità poi a quel prezzo!!! la qualità per quanto riguarda i modelli che ho preso io è pari alla Weather*** e alle mast*. comprale tranquillamente!! io vado matta per quella selleria, ci ho fatto degli affari clamorosi!!
|
lunedì 14 dicembre 2009, 16:48 |
|
|
|