Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: topic acquisti
LO SO!! Anche io lo adoro come sito, devo controllarlo piú spesso peró perché le offerte vanno e vengono... Io avrei proprio bisogno di una coperta leggerissima (100gr) per le notti d'estate, pensavo di aspettare i saldi in gennaio ma quasi quasi provo a prendere questa per £20
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 14 dicembre 2009, 19:52 |
|
|
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Grazie grazie...ora me lo studio un po.....mi servirebbe una buona nn mi piace ne come consistenza ne come fantasie....insomma la devo cambiare.....
|
martedì 15 dicembre 2009, 9:03 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
daiii spendiiiiiiiiiiiiiiiiii
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 15 dicembre 2009, 9:12 |
|
|
OO7
Moderatore
|
TRanquilla Francy...sai che per la ragazza nn bado a spese.....sono riuscita finalmete a finre tutto il set da gara viola...sia per il salto che per il volteggio...dovessi vedere che f**a.....sabato sei passata a salutarla...
|
martedì 15 dicembre 2009, 9:16 |
|
|
ladykiller
Utente
|
tu e il tuooo violaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi avete contagiata!!!! adesso ho i capelli violaaaaaaaaaaaaaa
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
martedì 15 dicembre 2009, 9:53 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
ahah su quel sito puoi anche selezionare di fare shopping per colore! oltre che per marca ecc. mi pare ci sia il link sulla sinistra, shop by colour
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 15 dicembre 2009, 10:03 |
|
|
OO7
Moderatore
|
Bellissimi i capelli viola.......visto che ti stai convertendo anche te potrei quasi quasi farti montare la ragazza....sai lei è molto seletiva su chi la monta...ma con i capelli viola nn hai problemi....
|
martedì 15 dicembre 2009, 10:07 |
|
|
OO7
Moderatore
|
Grazie Pascal....devo solo cercare di capirrci qualcosa...nn sono molto brava con le lingue...
|
martedì 15 dicembre 2009, 10:09 |
|
|
ladykiller
Utente
|
tu capisci solo l'arabo e il cineseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
martedì 15 dicembre 2009, 10:48 |
|
|
OO7
Moderatore
|
E un pò di turco.......ma per il resto il nulla......
|
martedì 15 dicembre 2009, 11:10 |
|
|
genna
Utente
|
bellissimo sito! e che prezzi!! Peccato che le taglie non siano sempre disponibili
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 15 dicembre 2009, 16:10 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Pascal ma i pantaloni come sono? Ce ne sono di buoni (sai già come piacciono a me) ed economici?
|
martedì 15 dicembre 2009, 16:37 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
I prezzi sono cosí bassi perché appunto le taglie non sono sempre disponibili...credo che tanto materiale siano rimanenze di selleria ecc. Se si ha la pazienza di guardare frequentemente, si fanno un sacco di ottimi affari. Ombra non sono sicura per i pantaloni non avendo mai guardato, adesso sono in aeroporto ma quando ho un attimo guardo bene. In generale temo che i pantaloni (se li vuoi da dressage) siano piú convenienti in Germania. Ma voglio dare un'occhiata anche qui, hai ragione.
|
martedì 15 dicembre 2009, 21:34 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Aaah, non ho scritto qui che ho comprato una sella per Frodo... una Jaguar!! E' un sogno di sella!
(usata, ovviamente!)
|
martedì 15 dicembre 2009, 21:37 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Selene ma quale sono le migliori selle da dressage??? ...in un futuro lontano potrei comprarne una (sicuramente usata)...forse...
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
martedì 15 dicembre 2009, 22:30 |
|
|
|