Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
Re: topic acquisti
Io ho comprato insieme alla sella un sottopancia da dress della jaguar , ma a quel ciccione non gli va
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 15 dicembre 2009, 22:38 |
|
|
|
|
martimartina
|
giornatina shopping in svizzere in un posto super bello che ha anche un sito www.horsel**d.ch lo conoscete? Bottino: -2 paia di panta super belli bi-color beige/marrone e grigio/nero con toppe alle ginocchia in scamosciato; -piumino rosso senza maniche con cappuccio: -pile bianco con collo ad anello; -guantini di lana (1 x colore) -creta; -gel rinfrescante -sottofasce -filetto alla mela; -sottosella nero e argento con agnello al garrese e forma all'italiana (con gli angoli dietro molto smussati) Direi basta ma sto puntando una giacca... Sarà mia!!
|
domenica 20 dicembre 2009, 22:31 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Il sottosella é di FB?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 20 dicembre 2009, 22:34 |
|
|
genna
Utente
|
Sele, non so se te l'ho già chiesto in passato, ma hai avuto modo di provare le portezioni della Ver***s da dressage, Pia**e E*o ? Se si, che ne pensi, vale la pena spendere quella barca di soldi?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 21 dicembre 2009, 15:42 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
No non me lo hai mai chiesto, io ho le protezioni Piaf. vecchio modello (comprate su un sito francese, dove costavano quasi la metá, sui 58 euro mi pare!!) e mi piacciono un sacco, davvero, il velcro é un po' difficile da aprire anche dopo tanti lavaggi (lo so che non si dovrebbero lavare in lavatrice ma io lo faccio lo stesso) ma per il resto sono molto buone... Quelle nuove sono molto piú rigide e a parer mio bruttissime Non mi piacerebbe averle.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 21 dicembre 2009, 19:13 |
|
|
martimartina
|
No, credo sia un "artigiano" loro.. Non ha marca! E' questo ma in nero con bordo grigio e argento:
|
lunedì 21 dicembre 2009, 19:34 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Mamma mia, che voglia di fare acquisti! Per fortuna che adesso non ne ho "bisogno", sennò sarei in bancarotta totale!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 21 dicembre 2009, 20:29 |
|
|
genna
Utente
|
A me piacciono tanto!! Solo che ho paura di spendere tutti quei soldi per un prodotto che non ho mai provato Sele, invece, da quando hai postato il link, non faccio altro che visitare quel sito Mi ricapitoleresti solo un paio di cose? (ne approfitto sempre io ) Una coperta 130 corrisponde alla 5'9, giusto? Un piede taglia 38, ed un pantalone da donna 46, invece? Altra cosa, il pagamento come funziona, per la differenza sterlina euro? Posso fare un bonifico? Grazieeeeeee
|
lunedì 21 dicembre 2009, 21:43 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
No Genna, non puoi fare un bonifico. Puoi soltanto pagare con carta di credito, ma é sicuro!! Adesso é un buon periodo per comprare su quel sito, perché la sterlina é molto debole, quasi a pari con l'euro! Loro sono molto, molto veloci a spedire e il servizio é davvero ottimo. Per le conversioni, ti rispondo domani cosí controllo bene. Sono bloccata in aeroporto e se mi si scarica la batteria del laptop impazzisco domani con calma (a casa, o dovunque saró ) ti scrivo le tabelle.
|
lunedì 21 dicembre 2009, 22:42 |
|
|
genna
Utente
|
Ma povera!! Ok ok, non ti preoccupare, me lo fai sapere con calma, spero che riesca a partire!
|
lunedì 21 dicembre 2009, 22:54 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Anche io! Sai che voglia di passare il Natale al duty free di Colonia
|
lunedì 21 dicembre 2009, 22:55 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Allora, ti rispondo adesso perché tanto devo passare le prossime 6 ore in questo meraviglioso aeroporto... e di dormire non se ne parla nemmeno. Coperte: questo sito ha tutta la tabella, molto chiara http://www.thesaddleryshop.co.uk/HorseR ... Chart.aspxPer le scarpe é piú complicato, non dipende tanto da come calzano? Io ho 39/40 e in UK ho un 6 pieno (gli ultimi stivali che ho comprato sono 7!). Secondo questo sito i tuoi piedi sarebbero un 5. http://www.shoesdirect.co.uk/chart.htmPer le taglie dei pantaloni da cavallo, in UK la 46 dovrebbe essere una 32'' (si misura in pollici la vita...io ho una 40 ed é 26''...). Di che marca sarebbero i pantaloni?
|
martedì 22 dicembre 2009, 0:41 |
|
|
genna
Utente
|
Mitica! Ho solo un dubbio per la coperta! La misura che indica quel sito é petto coda, quindi, non sono sicura della sua traduzione in cm garrese coda Cmq, mi sono appena resa conto che avevi aperto già un topic per la conversione delle misure, e lì, se ho capito bene, c'é scritto che una 130 cm garrese coda equivale ad una 5'9. Che poi, anche se fosse 125, alla mia starebbe bene ugualmente Per i pantaloni, io di solito ho una 44, ma su quelli da equitazione prendo sempre una (a volte 2) taglia in più, perché non avendo modo di provarli preferisco abbondare, dato che con certe marche le taglie sono proprio indicative (tipo della Sa*m ho una 50 ) Da quel sito volevo i più economici (ma và )pezrché in realtà mi servono solo per stare in scuderia e fare i box, non ho molte preferenze! Per gli stivali, invece, c'é un modello sintetico, (anche parecchio bruttino se vogliamo), ma che mi ha attirato per la suola, ossia é continua, tipo zeppa, con un ralzo verso il tallone, cosa per me fondamentale alla luce dalla mia tendinite cronica bilaterale del tendine d'achille, e anche inq uesto caso, mi servirebbero per fare i box al posto delle scarpette tipo Ho**n che uso ora, ma con cui mi riduco a schifo piedi, calze e pantaloni! Bhé, spero di non far casini ed azzeccare le taglie!!!
|
mercoledì 23 dicembre 2009, 11:00 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Saldi su Premier Equine (solo sulle coperte credo) http://www.premierequine.co.uk/
|
giovedì 31 dicembre 2009, 21:23 |
|
|
DiJoN
Utente
|
quest'anno a natale sono andata in Franciadove abita mia zia... e ovviamente abiamo portato anche le 5 bestioline...il 28... riaprivano i negozi.. e abbimo dceciso di andare a fareun po di shpping... e ho scoperto che c'è un negzio di articli da eqitazione molto vicino alla casa...e ho comprato: -2 sottosela da dressage bianhi da concorso -le stinhire della ve**dus... che ho scperto ce li le vendono amolo meno che in Itali -la tanto desiderata giacca grigia -e guanti grigi di pelle
|
martedì 5 gennaio 2010, 12:11 |
|
|
|