Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 23:00

Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 Tommy 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
kimberley ha scritto:

e poi vi meravigliate degli omicidi.
Guardate la collera che avete in corpo!

Come si può non essere inviperiti con questi bastardi?!?!

Questa gente è pericolosa come i nazisti!!!

Sono elementi anormali, peggio delle bestie!!! [:(!][:(!]

Questo povero bambino è un martire innocente...gli dedicherei una via di ogni città d'Itaila! Cosicchè la gente sappi, veda,ricordi che gente esiste in questo mondo schifoso!

"I don't need to fight to prove I'm right"

domenica 2 aprile 2006, 21:40
Profilo
Utente

Messaggio 
Pensavo ai miei di bambini. Ai miei alunni. Diciannove piccole pesti di appena tre anni. Domattina sarà il giorno di tante domande. E io,la loro maestra, ho il dovere di dar loro una risposta. Spero di avere il coraggio di guardare nei loro occhi e di dire che va tutto bene. Che non devono temere. Non devono temere. Non devono temere. O si? Il compito dei grandi è quello di proteggere i piccoli, di farli sentire meno fragili, di farli crescere nel migliore dei modi e di preparare per loro il migliore dei mondi. Già. Compito arduo. Ma è quello che dobbiamo continuare a fare. Noi giovani. Noi giusti.
Dico spesso ai miei alunni che ciò che conta nella vita è avere un cuore grande.Che dobbiamo innaffiare di bene il nostro cuore perchè cresca. E più amiamo, più cresciamo nel bene. Un bambino, un giorno mi ha detto: maestra, ho scoperto dove si trova il cuore. Io non riesco a vederlo perchè si nasconde nelle mie manine. Così quando ti dò la mano, maestra, io ti regalo il mio cuoricino.- Sapeste com'è vero.Come sanno amare i bambini, nessuno al mondo. E mi sento fortunata nel poter ricevere il loro amore ogni giorno.
Nel mio piccolo cerco di educare all'amore e al bene. Ci credo ancora. E ci credono i miei angeli. Ascoltiamo i bambini. Da loro abbiamo solo che da imparare.

domenica 2 aprile 2006, 22:00
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Sagge parole! [:)]

domenica 2 aprile 2006, 22:23
Profilo
Utente

Messaggio 
Una nuova piccola stella splende nel cielo...

ciao piccolo tommy...[:(]

lunedì 3 aprile 2006, 0:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
non ho parole, non ho avuto parole quando ho visto l'sms di andrea, non pensavo che la mente umana arrivasse a questi livelli, uccidere un bimbo con un badile......
ora mi domando come non instaurare una pena di morte, come non si possa decidere di UCCIDERE , si lo dico uccidere, decidere su una vita....
lui ha violentato una bambina disabile, ha legato il moroso ad un albero, ha programmato un rapimento, ha UCCISO un bimbo...e allora una persona così non è cosciente, non è in grado di intendere e volere...
bene signori, vedrete ques'uomo si appellerà all'infermità mentale, non sarà quindi in grado di intendere e volere, verrà liberato in pochi anni, ha tropppa paura del carcere, sa cosa gli aspetta se entra li, sa che vige al suo interno un codice e sa che vivo li non ci resta.....
credo in un entità divina che si chiami come si chiami, credo in una giustizia divina che faccia il suo corso, e se non è divina credo in una giustizia degli uomini....
la pena di morte non è inciviltà!!, la pena di morte è coscienza e presa visione della gravità di un reato commesso!!!

Virgilius..a little bastard!!

lunedì 3 aprile 2006, 8:16
Profilo WWW
Messaggio 
questo l'ha fatto una mia amica..e me l'ha mandato..sarebbe uno sfondo..io lo metto di sicuro e al volo!![V][:(][:(]

. [img]/public/uploaded/forum/desirèe/20064395310_immagine0dy.jpg[/img] 41,07 KB

com'è??

lunedì 3 aprile 2006, 9:53
Utente

Messaggio 
io abito in un paese vicino a parma...e quello che è successo a tommy è veramente terribile!!però vorrei ricordare anche un'amica...Virginia,che a soli 17 anni è stata brutalmente uccisa la scorsa settimana nel mio paese...[:(][:(][:(][:(!]un bacio

lunedì 3 aprile 2006, 10:12
Profilo
Utente

Messaggio 
che bastardi..alla fine in questo mondo se sparisce qualcuno le speranze di ritrovarlo..vivo..sono poche se non nulle..non esiste più umanità..anzi,son meglio le bestie.Indignazione,paura e schifo,ecco quello che provo.

lunedì 3 aprile 2006, 10:16
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Stavo leggendo i giornali stamattina..

sono arrivati anche ad utilizzare la vicenda di Tommy come strumentalizzazione politica contro il governo

non c'è piu' limite a nulla...si è perso il rispetto per il dolore e per la Morte di un bimbo..anche dalle persone che ci dovrebbero dare l'esempio

ho una sensazione di grosso sconforto e di nausea...in certe occasioni mi vergogno della mia nazione...[xx(]

lunedì 3 aprile 2006, 11:54
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Stavo leggendo i giornali stamattina..

sono arrivati anche ad utilizzare la vicenda di Tommy come strumentalizzazione politica contro il governo

non c'è piu' limite a nulla...si è perso il rispetto per il dolore e per la Morte di un bimbo..anche dalle persone che ci dovrebbero dare l'esempio

ho una sensazione di grosso sconforto e di nausea...in certe occasioni mi vergogno della mia nazione...[xx(]

Ho sentito anche io, si...

Sono disgustata!!!! [V][V][xx(][xx(]

lunedì 3 aprile 2006, 13:50
Profilo
Utente

Messaggio 
povero tommy l'hanno ucciso
la cosa che ho odiato di + e che il suo assassino è andato a chi l'ha visto ? e diceva che chi avrebbe ucciso tommy era uno stupido...bip,bip, e la cosa che + non ho sopportato

lunedì 3 aprile 2006, 16:44
Profilo
Utente

Messaggio 
ho sentito l'intervista che l'assassino aveva rilasciato un po' di tempo fa... scioccante... e sua moglie?! una madre come fa a fare una cosa simile?!

...persone così non hanno diritto di far parte della società, forse non si possono nemmeno chiamare uomini, e per favore, lasciamo da parte il moralismo.

compro un cesso, diventerà una star!

lunedì 3 aprile 2006, 17:08
Profilo
Utente

Messaggio 
Era come se lo sapessi che Tommy non sareppe più tornato a casa, ma in cuor mio la speranza di accendere il televisore e vederlo abbracciato alla sua mamma e al suo papà non voleva andaresene.
Pio l'altra sera le le parole "tragiche notizie" e "Tommy" dette nella stessa frase durante un TG.
Dentro di me ho sentito il gelo, mi son detta: "quell'agioletto è morto".
Poi hanno detto che però non era stato ritrovato il corpo e allora la speranza ha ricominciato a crescere fino a troncarla definitivamente con la brutta notizia del ritrovamento del corpo.
Io ho un figlio di 2 anni e mezzo, ho provato a mettermi nei panni dei genitori, sono contraria alla pena di morte, ma come madre, non chiedetemi di perdonare chi fa del male o uccide un bimbo innocente, non ce la farei, gli darei l'ergastolo, ma non in isolamento, nel braccio peggiore del carcere, in mezzo ai detenuti peggiori, percò fate in modo che non esca più, non che dopo 10 anni esce per buona condotta (vedi Erika e Omar).
Quando poi ho saputo che di mezzo c'è anche un altro bambino, di soli 6 anni.....il mio pensiero è andato anche a lui, che non ha colpa di avere dei genitori del genere.
Ho pensato a quel bambino che sarà marchiato a vita come il figlio di quei due OIRGHSDNVKSAHFASADMVBHOE che hanno ucciso a badilate il piccolo Tommy, a quel bambino che non avrà mai più una vita serena che si merita ogni bambino, che di punto in bianco si ritrova solo al mondo....
E poi eccolo, il mio bimbo, mi guarda, mi sorride come faceva Tommy con la sua mamma, mi sono venute le lacrime agli occhi, l'ho abbracciato e l'ho baciato come avrebbe fatto la sua mamma con il piccolo Tommaso....
Arrivederci Tommy!

lunedì 3 aprile 2006, 17:12
Profilo
Utente

Messaggio 
altro che pena di morte, gli si farebbe solo un piacere!!!

avranno una bella lezione appena metteranno piede in prigione...

lunedì 3 aprile 2006, 17:19
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ripeto, immaginavo già che il bamino fosse morto. Io abito a Reggio Emilia, a due passi da Parma e della notizia qui ne parlano molto. Sincermanete non so cosa dire, la crudeltà umana c'è ovunque. Il mondo è pieno gi guerre, di bambini che muoiono di fame grazie ai paesi occidentali che gli tolgono il pane, vicende famigliari ambigue (Tommy, Cogne, Erika e Omar ecc...). Per me non è tanto il fatto che sia stato ucciso a badilate perchè sarebbe uguale se fosse stato avvelenato, se gli avessero sparato, se fosse stato soffocato )(...) perchè sarebbe morto comunque. In qualunque modo sarebbe morto. A me dispiace. Dispiace leggere i giornali e sapere che la gente muore. Mi dispiace se muore un ladro, mi dispiace se muore un'assassino, mi dispiace se muore Federico, mi dispiace se muore Carlo, mi dispiace se muore Samuele o se muore Tommaso. Non fa alcuna differenza. La fine è sempre quella.

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

lunedì 3 aprile 2006, 17:28
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo