Autore |
Messaggio |
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
mummy scusa ma han detto piu e piu volte che sono imbottiti di tranquillanti, e il risultato è quello che si vede..nel senso che i tranquillanti ti rendono pacato e meno sensibile alle emozioni...
e poi sinceramete in tutti i telegiornali che ho visto io i genitori avevano le lacrime gli occhi e si vedeva che stavano soffrendo
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
mercoledì 5 aprile 2006, 16:39 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
titaejordan ha scritto:
mummy scusa ma han detto piu e piu volte che sono imbottiti di tranquillanti, e il risultato è quello che si vede..nel senso che i tranquillanti ti rendono pacato e meno sensibile alle emozioni...
e poi sinceramete in tutti i telegiornali che ho visto io i genitori avevano le lacrime gli occhi e si vedeva che stavano soffrendo
i telegiornali che guardo io (canale 5 e italia1, a volte bazzico la rai) hanno fatto vedere sempre immagine molto fredde, non ho mia visto una lacrima eccetto in una sola occasione!!
molti hanno avuto la mia stessa sensazione, secondo me è abbastanza strana la cosa!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 5 aprile 2006, 16:57 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
bho io spero davvero che nn centrino nulla anche se orami le abbiamo sentite tutte quindi cisarebbe anche da aspettarsi che avessero ingaggiato sti qui bho nn ci voglio pensare che e meglio... forse ha ragione chi dice che sn i tranquillanti.. ma un figlio ucciso e sempre um figlio ucciso
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
mercoledì 5 aprile 2006, 19:02 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
allora io stasera ho visto studio aperto e c'erano molte immagini dei genitori di tommy che piangevano o che parlavano trattenendo le lacrime...ho visto la mamma di un mio amico imbottita di tranquillanti quando lui è morto e vi assicuro che era nelle stesse condizioni dei coniugi Onofri..quasi sembrava senza emozioni ma dentro stava malissimo
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
mercoledì 5 aprile 2006, 21:06 |
|
|
Ether
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16 Messaggi: 159 Località: Emilia Romagna
|
.. Ho letto ora il post.. Io penso che il loro sia dolore vero.. Magari le lacrime son talmente tante che non riescono a farle uscire..
Sarà perchè è successo qui a Parma ma a me questa storia mi ha preso tantissimo.. Ormai però cominciavo a perdere le speranze.. Poi la settimana scorsa ho sognato che alla tv dicevano che Tommy era tornato a casa sano e salvo.. Sembrava talmente vero quel sogno che ero convintissima che era ancora vivo.. Poi sulla gazzetta leggevo che si diceva che domenica sarebbe successo qualcosa perchè se lo sentivano i genitori.. E ci credevo ancora di più nel suo ritorno.. Poi.. Quando sabato sera mentre mangiavo ho sentito la notizia ho piantato lì la cena e ho ascoltato tv Parma x 3 ore guardando le foto di Tommy che continuavano a far vedere.. Non riuscivo a crederci.. Mi sembrava impossibile.. Io dico che bisogna essere pazzi x tirare una badilata ad un bambino piccolo perchè piangeva.. Senza cuore..
Sabato io e le mie amiche andiamo al funerale.. Sono ancora sconvolta..
.. I detenuti del carcere han detto di non metterli in cella con loro perchè altrimenti finiscono male..
_________________ .. Non può piovere x sempre..
|
giovedì 6 aprile 2006, 21:01 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
ripeto..pena di morte!
ma nn x iniezione letale..troppo poco dolorosa..
ci vorrebbero le torture cinesi di un tempo!!!
|
venerdì 7 aprile 2006, 15:09 |
|
|
n/a19
Utente
|
A mio parere è anche pazzsco che gente del genere abbia un avvocato difensore!!!
Come ha detto Emilio Fede, bisogna essere a propria volta dei criminali x difendere un assassino del genere!![V][V]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
venerdì 7 aprile 2006, 15:47 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
gli avvocati fanno il loro dovere.
io ribadisco che la pena di morte va abolita, non voglio esser giudicata io stessa una criminale![;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 7 aprile 2006, 15:55 |
|
|
mummy
Utente
|
ma cosa volete dargli la pena di morte, gli fate solo un piacere!!!
ha ragione chi dice che devono soffrire giorno dopo giorno fino alla morte!!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 7 aprile 2006, 16:26 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
uno di questi assassini ha un figlio.
Ora, immaginatevi quest'uomo, in galera che vede suo figlio. Si accorgerà che il bimbo non lo guarderà più come il suo Papà ma come un mostro. Ci vorranno anni per capire ed accettare.
Vedere tuo figlio che ti rinnega, questo fa male. La pena di morte non deve più esserci. Perchè la pena di morte crea nuovi assassini, fa soffrire nuove famiglie che non hanno colpa.
pensiamo ad un padre chiuso in cella per il resto della sua vita. Non vedrà suo figlio crescere, non vivrà quei ricordi di giovinezza con lui.
Lo vedete come un mostro. Forse avete ragione. Io vedo di più una persona che soffre dietro alla collera.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
venerdì 7 aprile 2006, 19:30 |
|
|
Charlies Queen
Utente
Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 13:25 Messaggi: 25 Località: Emilia Romagna
|
nn sn persone!povero tommy![:(][:(][:(][:(]
ma come si fa?
vigliacchi e stronzi![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
_________________ -juju-
|
venerdì 7 aprile 2006, 19:48 |
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
Anch'io volevo aprire un topic simile.. è giusto ke si faccia giustizia al piccolo Tommy!! Non riesco nè a capire nè tanto meno ad accettare il gesto tanto schifoso ( scusate la parola ma non ho parole! ) quanto ignobile ke ha subito il bimbo! Ma io dico le "persone" che compiono atti del genere hanno un cuore o sono extra terrestri???!!! Come si fà a rapire un neonato, x giunta malato, e vivere tranquilli x così tanti giorni..sono veramente senza parole e sono sempre più delusa dalla specie umana! Secondo me la punizione peggiore da dare al rapitore/assassino è rinchiuderlo in una cella da solo e tapezzare quest'ultima di foto di Tommaso! Ma lo dico solo xkè sono un'esterna! Penso ke se sarei la madre lo ucciderei...è normale!
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
venerdì 7 aprile 2006, 22:26 |
|
|
antonietta
Utente
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:44 Messaggi: 180 Località: Puglia
|
Aiden, sbaglio o in un tuo intervento hai definito l'uccisione di Tommy peggiore di quella di Samuele( Cogne)?
Se lo hai fatto, ti ivito a non farti travolgere dall'onda emotiva a cui ci sottopongono i mass-media. Rifletti. Due bimbi. Uguali. Vengono strappati brutalmente alla vita. Il dolore è immenso e uguale. Per me tutte le morti innocenti gridano giustizia, non solo Tommy. Anche Samuele grida giustizia,eccome. E se si scoprirà che è stata la madre, beh...cosa esiste di peggio al mondo? Una madre che toglie la vita alla sua stessa creatura. E' nemmeno lontanamente pensabile. Eppure accade anche questo. E' sempre accaduto. Ce ne accorgiamo solo quando si scatena rumore mediatico.
Se ho letto male il tuo intervento, mi scuso. Ma ciò che ho scritto equivale comunque a ciò che penso.[;)]
_________________ Anto
|
venerdì 7 aprile 2006, 22:50 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
sinceramente non mi sento di giudicare la freddezza dei genitori,io non so come reagirei in una situazione del genere.
ho rivisto più volte alcune interviste e il video in cui la mamma dice l'elenco dei medicinali da somministrare al figlio...davvero straziante.
kim, se soffre quella bestia sono solo contenta,pena? nemmeno un briciolo! ha commesso un reato gravissimo, spregevole, ed è giusto che ne paghi le conseguenze e non saranno mai sufficienti perchè ormai una vita se n'è andata senza alcuna colpa!
e ripeto, non riesco ancora a capire come un padre possa fare una cosa simile, come possa farsi intervistare con la faccia da martire, fingere di soffrire, fingere di essere vicino ai genitori, e chiedere con quella faccia di cacca la liberazione di un bambino ammazzato da lui stesso!
vergognoso!
e l'errore è stato commesso da noi, dalla nostra legislazione perchè uno stupratore come quello non dovrebbe aver avuto il diritto di avere rapporti con la società.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
venerdì 7 aprile 2006, 23:16 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
julie ha scritto:
kim, se soffre quella bestia sono solo contenta,pena? nemmeno un briciolo! ha commesso un reato gravissimo, spregevole, ed è giusto che ne paghi le conseguenze e non saranno mai sufficienti perchè ormai una vita se n'è andata senza alcuna colpa!
e ripeto, non riesco ancora a capire come un padre possa fare una cosa simile, come possa farsi intervistare con la faccia da martire, fingere di soffrire, fingere di essere vicino ai genitori, e chiedere con quella faccia di cacca la liberazione di un bambino ammazzato da lui stesso!
vergognoso!
io non ho mai detto che non debba soffrire. Io ho solo detto che la sua punizione l'avrà. E sarâ una di quelle punizioni che fanno più mal edi qualsiasi tortura inflitta da noi.o della morta stessa. PErchÈ la morte è una fuga.
inoltre non mi stupisce affatto finga di soffrire. Perhcè l'intenzione sua non era di uccidere, o se lo era, non aveva la minima idea di quello che avrebbe provocato in lui. Per quello che ho capito, ha reagito e poi ucciso senza avere il controllo su stesso. Vivere su di un filo. E poi cadere. Fa male, davvero.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
sabato 8 aprile 2006, 9:23 |
|
|
|