Autore |
Messaggio |
agne
Utente
|
il brutto è che c'è anche una donna nell'assassinio e nn ha tentato d fermarli qnd l'hanno ucciso,eppure è madre pure lei.....sn cs che fanno venire una rabbia!!!!!!!!!1[:(!][:(!]
_________________ L, lo sai che gli Shinigami mangiano solo mele?
|
lunedì 3 aprile 2006, 20:07 |
|
|
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
ho ascoltato da poco il telegiornale..e ho appena visto questo topic..
UCCIDERE è di per sè una cosa spregevole..ma definirla così credo che sia ben poco..
Io sono convinta che gente così non avrà mai rimorsi di coscienza...
Il tale Alessi..aveva stuprato nel 2004 una ragazzina di 16 anni.. era stato condannato a 6 anni di carcere...ma ad oggi era ancora in libertà...
QUESTA E' L'ITALIA. E' DISGUSTANTE.
beh..io è questo quello che condanno...persona pericolosa...una mina vagante...e purtroppo ha colpito ancora..questa volta al povero e piccolo Tommaso..e alla sua famiglia.
Qualche anno fa..per miei motivi personali..ero favorevole alla pena di morte..oggi fortunatamente ho cambiato idea..
ma un minimo di giustizia ci vuole..un assassino..(con o senza infermità mentale) resta un assassino..
non credo nella riabilitazione..per cui..ergastolo o lavori forzati..
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
lunedì 3 aprile 2006, 20:58 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
appunto, quel che dico è che bisogna rivedere qualcosa nella giustizia... come è possibile che quello con una condanna di STUPRO di minore fosse in libertà?
ma ho come il presentimento che questo tizio verrà dichiarato malato di mente...[:(!]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 4 aprile 2006, 0:15 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
appunto...ke società del piffero...dopo 2 anni uno ke ammazza una persona è gia fuori....bah...ke skifo...
martedì 4 aprile 2006, 0:40 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Lo avevano spiegato ieri in tv
ha fatto tot mesi di carcere preventivo, e poi, scaduti i termini,lo hanno liberato..
avrebbe dovuto fare 6 anni...
adesso speriamo..speriamo davvero in una giustizia GIUSTA , che dia una punizione severa e la faccia rispettare sino in fondo.
|
martedì 4 aprile 2006, 9:21 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Ergastolo vero? Ditemi che gli danno l'ergastolo!!
E il padre in tutta questa storia..Dite che c'entra ancora?
Ricordate la scritta sull'asfalto di qualche giorno fa "Ne hai abbastanza?"
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 4 aprile 2006, 14:59 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
adesso speriamo..speriamo davvero in una giustizia GIUSTA , che dia una punizione severa e la faccia rispettare sino in fondo.
in Italia?!?![B)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
martedì 4 aprile 2006, 15:24 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
CONCORDO CHE SONO STATI DEI VERI BA.....I A PRENDERSELA CON QUEL POVERO BIMBO INDIFESO...[V][V] POVERI I GENITORI SONO DISTRUTTI E QUEI DEFICENTI DI GIORNALISTI A CHIEDEGLI ROBE.....MMMMMM....IO LI AVREI MANDATI TUTTI A QUEL PAESE...[xx(][xx(]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
martedì 4 aprile 2006, 18:11 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
il minimo è la pena di morte..
oppure lasciarli in balia degli altri carcerati...
sarò crudele ma nn si meritano altro.
magari fossimo in america..nn sarebbero piu vivi quei bastardi.
|
martedì 4 aprile 2006, 21:09 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Diahorse ha scritto:
Andrea ha scritto:
in Italia?!?![B)]
Ma lasciate aperte le celle la notte altro che camera di isolamento![:(!]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 4 aprile 2006, 22:22 |
|
|
n/a19
Utente
|
Giuly ha scritto:
Quoto e straquoto!!
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
martedì 4 aprile 2006, 22:43 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Aiden ha scritto:
Giuly ha scritto:
Quoto e straquoto!!
Mi dispiace dirlo, ma non si può ragionare così. Pena di morte una cippa!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 5 aprile 2006, 13:20 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
scusate se mi intrometto.
non parlo di tommy perchè ho una idea mia che non ho voglia di condividere per evitare polemiche assurde..
mi spiace tantissimo per quel bambino innocente!
per la pena di morte.. tolto il discorso che si diventa noi stessi assassini e che no ritengo giusto si possa decretare la mrote di un altro essere vivente per giustizia o meno..
non credete che la morte sia un'espiazione troppo veloce in relazione al crimine commesso?
a mio modesto parere bisognerebbe farli trascinare alla "fien dei loro giorni" pensando al gesto compiuto, con lavori forzati(perchè non facciamo produrre qualcosa, almeno pesano meno sulle nostre tasche e diventano più furbi..), isolamento(il modo migliore per far impazzire un uomo è imporgil il silenzio), e un po' di regole di vita(imposte dagli altri carcerati o meno..)..
ucciderli è una soluzione troppo definitiva e troppo veloce..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 5 aprile 2006, 13:36 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
come ha detto la mamma di tommy al telegiornale; per persone del genere la pena di morte non è la punizione giusta...devono soffrire il piu a lungo possibile
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
mercoledì 5 aprile 2006, 15:08 |
|
|
mummy
Utente
|
cmq i genitori del bambino non mi convincono molto!!
in tutte le interviste che ho visto in televisioni sono troppo freddi, mai una lacrima. oggi la mamma addirittura rideva con i giornalisti!!!
non lo so, forse non si rendono ancora conto di quello che è accaduto. ma dopo una tragedia simile non so come facciano a rimanere così!!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 5 aprile 2006, 15:30 |
|
|
|