Autore |
Messaggio |
antonietta
Utente
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:44 Messaggi: 180 Località: Puglia
|
Sono appassionata di documentari. Stasera ne ho visto uno sui cobra reali. Serpenti lunghissimi,con un veleno potente. Con un morso ucciderebbero anche un elefante in pochi secondi. I cobra mangiano anche i serpenti, i loro simili,quindi. Per questo, le madri, quando depongono le proprie uova, prima che nascano i piccoli scappano. Perchè hanno paura di non resistere all'istinto di attaccarli e mangiarseli. Per proteggere i propri figli da se stessa,la madre li abbandona. A questo arrivano i serpenti. Le creature, tra le più disgustose della terra.
Disgustose...eppure, loro difendono i piccoli, perchè sanno che sono indifesi. L'unica creatura capace di attaccare i piccoli è l'uomo.
Chissà cosa farebbe il cobra reale all'assassino di Tommy. Ne resterebbe ben poco.
_________________ Anto
|
sabato 1 aprile 2006, 23:10 |
|
|
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
è vergognoso. E su questo siamo d'accordo.
è triste.
È grave.
è ingiusto.
Ingiusto però come lo È ogni omicidio, ogni tortura ogni sofferenza inflitta ad una persona.
Il mondo non cambia da solo però.
Ognuno di noi è un maestro. E il compito di ognuno di noi È insegnare ai nostri allievile qualità umane fondamentali. Questo sostiene il Dalai Lama. Senza ipocrisia, senza violenza. COsì dobbiamo insegnare. Ridare un senso profondo alla vita di ognuno di noi.
Noi siamo responsabili del futuro del nostro pianeta.
Parlavi del cobra, che per proteggere i suoi piccoli dal proprio istinto assassino li abbandona.
Io ci terrei a ricordarvi che l'uomo si dichiara superiore alle altre forme di vita non solo per una linea evolutiva del cervello, ma proprio perchè POSSIEDE LA COSCIENZA, CIOÈ LA CAPACITÀ DI SAPERE COME VIVE, COSA FA. lA CAPACITÀ DI RIFLETTERE.
sUPERIORI AGLI ANIMALI PERCHÈ PRIVI DI ISTINTO NON REPRIMIBILE. questo è quello che dichiariamo..credo che qualsiasi altra specie animale o vivente resterebbe sorpresa nel vedere come noi ci trattiamo.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
sabato 1 aprile 2006, 23:57 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
[:(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 2 aprile 2006, 1:32 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Sapevo che stavano cercando il corpo del bambino, ma non sapevo che l'avessero trovato, l'ho letto solo adesso.
Si, credo anche io che, se ancora 'e possibile che in una persona che uccide un bambino ci sia un minimo di coscienza, sia quasi peggio vivere con il rimorso che morire.
Sempre che si possa credere nel rimorso di un assassino.
Voglio sperare che esista.
_________________ Forza e coraggio!!
|
domenica 2 aprile 2006, 12:28 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
[V][:(!]
|
domenica 2 aprile 2006, 12:35 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
non ho parole..anche se cmq c'era da aspettarselo...[V][:(!][:(]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
domenica 2 aprile 2006, 13:28 |
|
|
tisha
Utente
|
credo che,purtroppo,fino a quando esisterà l'uomo queste cose SCHIFOSE e PERFIDE esisteranno...
Ma che bastardi...come diamine si fa a dare una badilata in testa a un bambino che piange?!?!?!
non so...davvero...devono essere dei mostri...
non ci si può fidare di nessuno a questo mondo...
|
domenica 2 aprile 2006, 15:05 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
quel b a s t a r d o di m e r d a nelle interviste faceva anche quello che sioffriva,diceva 'i bambini non si toccano' e poi lo aveva ucciso lui!!!!!!!!!!!!!! sono incaxxata nera ed è meglio che non scrivo altro altrimenti volano tante di quelle parole pesanti che rischi di diventare eccessivamente volgare visto che nn riesco a trattenermi...
..mando un bacio al pikkolo Tommy...
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
domenica 2 aprile 2006, 15:42 |
|
|
genna
Utente
|
Addio Tommino, piccolo angelo, lì non hai più bisogno delle medicine, lì c'é un posto preparato apposta per te, giocherai all'infinito,sarai il capo dei bambini angeli, lì sei al sicuro e felice per sempre, addio creaturina meravigliosa.
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 2 aprile 2006, 15:43 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
hanno trovato anche il corpo!!
dicono ke l'hanno preso a badilate!!
ma si può??
un bambino di un anno!!!povero piccolo!!![:(]
domenica 2 aprile 2006, 18:10 |
|
|
n/a19
Utente
|
Ci ho pensato tutta la notte...
Bisogna essere peggio delle bestie x fare una cosa del genere...
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
domenica 2 aprile 2006, 18:11 |
|
|
n/a18
Utente
|
pare che lo abbiano ucciso perchè piangeva troppo...
Ma come possono pensare che un bambino che ha appena un anno, con la febbre, malato in quel modo e fuori dalla sua casa con estranei non pianga[:0][:0][:0]
LA GENTE E' VERAMENTE STUPIDA... POVERINO...
Bisognerebbe pregare per lui (io no non ci credo in Dio..)
|
domenica 2 aprile 2006, 18:15 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
si c"""o dai cm si fa a prendere a badilate un bimbo di 1 anno...[V][V][:(]
domenica 2 aprile 2006, 18:16 |
|
|
Hares
Utente
|
[:(!] So io chi prenderei a badilate....[V]
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
domenica 2 aprile 2006, 18:30 |
|
|
irene
Utente
|
è semplicemente vergognoso che un essere umano riesca a compiere abomini di tale portata..... molti si ritengono superiori alle bestie, ma non si rendono conto che sempre più spesso, le cosiddette bestie hanno molto più cuore di tutti noi.......
|
domenica 2 aprile 2006, 18:31 |
|
|
|