Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
sono come i miei allora.....bellissimi....e comodissimi!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 3 luglio 2007, 23:13 |
|
|
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...mi mandate un mp con qualche prezzo please? ...sigh...
domandone: ma fasciani e sergio g si possono comprare in selleria già trovandoli o van fatti fare proprio su misura? ...tempi di consegna?
...ultima domanda (credo..!) quale meglio dei due? (però forse melgio risp in mp, non so se si possa mettere in chiaro...)
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 4 luglio 2007, 12:11 |
|
|
Arya
Utente
|
Sono giunta anch'io al fatitico momento dell'acquisto degli stivali.
Ho notificato la scomparsa del mio portafogli.. credo che alla notizia si sia dileguato...
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 4 luglio 2007, 12:24 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 4 luglio 2007, 12:27 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
a me sono arrivati gli stivali nuovi di tucci molto ma molto morbidi solo ke nn si chiude il bottone dietro dei para speroni...ufff
|
mercoledì 4 luglio 2007, 12:36 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
kake ha scritto: normadent ha scritto: Ma con la fascia marrone si possono usare in concorso?? ...io ne ho un paio di gomma per quando piove e poi praticamente sempre uso quelli n pelle....e me ne faccio stra bastare uno, con quel che costano!!!
Ho sempre creduto che le stringhe davanti fossero più un fatto di comodità e di agio che di estetica...sbaglio? certo che si possono usare in concorso...... ma comodità non trovo.....se hanno la cerniera sono uguali!!!
Io avevo sentito dire che le stringhe servono per tenere meglio il tallone basso... cioè liberano un pò la parte davanti della caviglia in modo che si pieghi meglio...
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
mercoledì 4 luglio 2007, 12:46 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
cavolo, tucci chi è, uno nuovo??
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 4 luglio 2007, 13:00 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
carotact ha scritto: Io avevo sentito dire che le stringhe servono per tenere meglio il tallone basso... cioè liberano un pò la parte davanti della caviglia in modo che si pieghi meglio...
è vero anche se con uno stivale bello morbido la differenza è minima
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 4 luglio 2007, 13:11 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
dolceeeeeeeeeeeeee
è quello che c'è a porto!!!
poi mi sai direeeeeeeeeeeeeee
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 4 luglio 2007, 13:45 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Norma, Sergio Grasso fa alcuni modelli con misure "standard" che puoi mixare...se sei fortunata e trovi le misure giuste, hai uno stivale che è praticamente fatto su misura e non costa un capitale...CREDO che di listino questi modelli siano intorno ai 320 euro...
mercoledì 4 luglio 2007, 14:10 |
|
|
normadent
Utente
|
G.Light ha scritto: Norma, Sergio Grasso fa alcuni modelli con misure "standard" che puoi mixare...se sei fortunata e trovi le misure giuste, hai uno stivale che è praticamente fatto su misura e non costa un capitale...CREDO che di listino questi modelli siano intorno ai 320 euro...
grazie mille G! Era la cifra che più o meno sapevo anch'io...argh...
Si trovano in selleria o quantomeno ina lcune sellerie o viaggia su canali preferenziali (tipo solo fiere, solo manifestazioni o simili)?
|
mercoledì 4 luglio 2007, 14:20 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Ti mando un MP
mercoledì 4 luglio 2007, 14:29 |
|
|
normadent
Utente
|
merci!
|
mercoledì 4 luglio 2007, 14:40 |
|
|
aprilia
Utente
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 20:47 Messaggi: 19 Località: Lombardia
|
_________________ ....sr....&....matteo....4....life
|
mercoledì 4 luglio 2007, 14:51 |
|
|
u_valeria
|
Sergio Grasso mi hanno detto che ci va un mese prima che ti arrivano ma la sarm ippique ancora peggio da giugno dovrei aspettare settembre doh
|
mercoledì 4 luglio 2007, 14:53 |
|
|
|