Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Beh, se puoi aspettare, allora sicuramente (tra l'altro ricorda che nella selleria centrale a Bisingen hanno anche la sezione delle offerte ).
Dai dai andiamo insieme da Loesdauuuuuuuu che bello!!! Poi visitiamo il bellissimo Castello di Hohenzollern e stiamo in un alberghetto delizioso dove stiamo sempre io e Ben quando andiamo lí. Se vuoi facciamo anche una capatina da Martin Schaudt che sta in quella vallata, cosí lo vediamo lavorare in rollkur
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 4 giugno 2007, 14:37 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
Allora comincio a preparare la verdura marcia
Mi piace questo programma, sì sì
Mi sto un attimo impiccando con il tedesco.. fortuna che FireFox ha il dizionario
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 4 giugno 2007, 14:44 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Uhhhh portate anche meeeeee....Vi preeeeeeegooooo
lunedì 4 giugno 2007, 14:48 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Síííí, TROPPO bello! La verdura marcia poi é un tocco d'artista, peró se ci fermano al confine come la spieghiamo?
[piccolo OT: Quando stavamo tornando a casa appunto da Loesdau, con la macchina stra-stra-carica (fai conto che abbiamo comprato tutto il recinto elettrico con tanto di pali, filo, batteria solare etc) mi ha fatto accostare la Polizei con tanto di lampeggiante! Troppo bello! Il piccolo tetesco bionto mi ha chiesto cosa me ne facevo di tutta quella roba! Dopo la nostra convincente risposta (c'era la fiera a Monaco e Rauti é un cavallo esigente!) ha voluto vedere la foto del cavallo e mi ha chiesto se sono una Profi-Rider! Era tutto speranzoso...credo che volesse tornare a casa e dire a sua figlia "oggi ho fermato un'amazzone internazionale di dressage"...avrei veramente voluto esserlo, in quel momento!]]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 4 giugno 2007, 14:52 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Che storia, Pascal !!!
(OT: anche io transitando in Germania al ritorno dalle vacanze in Olanda sono stata fermata dalla POlizei!!! ed era il 4 gennaio alle 8 e mezza di sera, pioveva, con un freddo allucinante da far morire i gatti e i 2 teteschi che ci hanno vuotato tutta la macchina nel parcheggio dell'autogrill e ci chiedevano cose assurde in tedesco, di cui ovviamente non capivamo una parolaaaaaa!!!! .... poi però ci abbiamo riso sopra una cifra)....
io gli stivali li ho presi in offerta da Fratelli Fabbri (belli ma si rovinano abbastanza facilmente...)
|
lunedì 4 giugno 2007, 15:06 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Nooo davvero? A noi non hanno fatto scaricare nulla...menomale perché avevamo il materiale per 350 mt di paddock, quindi qualcosa come mille metri di filo elettrico, quasi 400 (!) inserti in plastica (per farci passare il filo dentro, hai presente?). Tre beverini, mangiatoie, scope varie...insomma, credo che sarebbe stato difficile farlo passare per uso personale (anche se lo era! Tranne la testiera che ho comprato a Cristaljeff era tuuuuttooo per Rauti!) e non per "rivendita in propria selleria!!".
|
lunedì 4 giugno 2007, 15:18 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
io di sergio grasso ne ho un paio per le gare e uno x gli allenamenti.... sono fantastici.. mi trovo benissimo!!!!!
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
lunedì 4 giugno 2007, 18:26 |
|
|
u_valeria
|
ieri sono andata a a vedere gli stivali! non ce n'è neanche un paio che mi stanno di polpaccio! devo farmeli fare su misura e che pizza! ciò il polpaccio da calciatore ma si può? comunque 430 euro di Sergio Grasso su misura (di tutte quelle marche Umbria Tattini è l'unico che li fa su misura) è onesto o devo vedere da altre parti?
|
martedì 5 giugno 2007, 10:09 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
u_valeria ha scritto: ieri sono andata a a vedere gli stivali! non ce n'è neanche un paio che mi stanno di polpaccio! devo farmeli fare su misura e che pizza! ciò il polpaccio da calciatore ma si può? comunque 430 euro di Sergio Grasso su misura (di tutte quelle marche Umbria Tattini è l'unico che li fa su misura) è onesto o devo vedere da altre parti?
io mi trovo da dio con quelli di grasso su misura...pagati la stessa cifra....per me per quello che durano non è caro...!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 5 giugno 2007, 10:34 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Io purtroppo sono di parte ... e non posso far altro che consigliarti Parlanti..
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 5 giugno 2007, 10:40 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
io a casa monto con i sergio grasso abb comodi....
ma i miei Parlanti su misura sono delle vere pantofole!!!!tr comodi!!!!!!
però in effetti costano abb...
_________________ -C-
|
martedì 5 giugno 2007, 11:43 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Yayablu ha scritto: [color=blue][b]Io purtroppo sono di parte ... e non posso far altro che consigliarti Parlanti..[/b][/color]
hihih chissa perchè.... io li ho su misura..avevo..erano stracomodi...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
martedì 5 giugno 2007, 12:19 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
eh già...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 5 giugno 2007, 12:21 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Yayablu ha scritto: [color=blue][b]eh già... [/b][/color]
xo è vero sn comodi...io avevo qll e un altro paio di un altra marca su misura...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
martedì 5 giugno 2007, 12:27 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
io tucci li pago 420 con il nome stampato in parte e il decoro in punta piu laccetto per gli speroni e porta stivali
|
martedì 5 giugno 2007, 13:44 |
|
|
|