Autore |
Messaggio |
stregatto
Utente
|
Valecammi ha scritto: e forse gampiero è un ladro....
quoto
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 8 giugno 2007, 12:01 |
|
|
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
cmnq adesso ho preso stivaletti e ghette d fasciano... v dirò come sono...
_________________ Si riparte?
|
venerdì 8 giugno 2007, 12:28 |
|
|
stregatto
Utente
|
e finalmente sono arrivati i miei stivali....sono bellissimi! li ho usati sta mattina e sono proprio morbidi nn mi facevano nemmeno male, se nn fosse stao x la maledetta puntura di zanzara sul tallone , xo devo cercare di nn ingrassare, se no mi sa che nn miv anno + bene hihihihi mettero al + presto una fotina...
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 26 giugno 2007, 10:11 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
io ne ho rotti due paia......adesso ne ho tirato fuori un'altro paio!!!!!.....nuovi e mi fanno male... perchè sono alti e mi fanno male sotto il ginocchio....ma in settimana dovrebbe ridarmi li altri due....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 26 giugno 2007, 10:41 |
|
|
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
la marca dei miei stivali è Pioneer li ho presi alla fiera di verona.solo ke anche se sono comodissima hanno la linguetta di cuoio ke sii ncastra sempre nella cerniera.infatti l'ho rotta anche una volta!adesso sono propensa a tagliarla....li ho pagati 130 euro.
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
martedì 26 giugno 2007, 16:52 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
io sto disfando i miei, hai dei buchi non indifferenti e sono stanca che al lavaggio mi ci entir l'acqua...li ho presi da Tosoni, pagati 190 due anni e emzzo fa, da allora li ho quasi sempre puliti e ben lucidati con prodotti appositi ( o grasso o fase 1 e 2 di due spry di cui nn ricordo il nome...). monto bene o male 4 volte a sett, non ho mai fatto cose strane (tranne un paio di immersioni in acqua....ma han fatto dei bei bucazzi sotto le stringhe anteriori...(mentre la cerniera tiene deivinamente) e la suola e ben consunta....allora chiedo un consiglio a tutti voi...li ho trattati male io, sono forutnata che siano durati così tanto o...??
e poi...quali mi suggerite ora? con i senza stringhe?...e che marche...?
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 3 luglio 2007, 14:03 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
normadent ha scritto: io sto disfando i miei, hai dei buchi non indifferenti e sono stanca che al lavaggio mi ci entir l'acqua...li ho presi da Tosoni, pagati 190 due anni e emzzo fa, da allora li ho quasi sempre puliti e ben lucidati con prodotti appositi ( o grasso o fase 1 e 2 di due spry di cui nn ricordo il nome...). monto bene o male 4 volte a sett, non ho mai fatto cose strane (tranne un paio di immersioni in acqua....ma han fatto dei bei bucazzi sotto le stringhe anteriori...(mentre la cerniera tiene deivinamente) e la suola e ben consunta....allora chiedo un consiglio a tutti voi...li ho trattati male io, sono forutnata che siano durati così tanto o...??
e poi...quali mi suggerite ora? con i senza stringhe?...e che marche...?
beh sei fortunata io li concio peggio di te...e in minor tempo!!!!!!
io ti consiglierei senza strighe.....perchè sono più facili da pulire...(si infila dentro tutta la polvere)...a mio parere fanno pieghe storte e che fanno male....e poi si rompono sempre.....poi dipende dai gusti
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 3 luglio 2007, 14:09 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
esteticamente non c'è paragone..con le stringhe sono molto più belli!! ma effettivamente come dice kake da pulire sono meno comodi..
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 3 luglio 2007, 14:19 |
|
|
kake
Utente
|
piccola whaz ha scritto: esteticamente non c'è paragone..con le stringhe sono molto più belli!! ma effettivamente come dice kake da pulire sono meno comodi..
si io dei 7 stivali che mi ritrovo uno solo ha le stringhe....i più belli....e non li uso mai....a me piaciono un sacco con la fascia marrone....molto eleganti a mio parere!!!
infatti ne ho 3 paia così!!!!...
|
martedì 3 luglio 2007, 14:20 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Ma con la fascia marrone si possono usare in concorso?? ...io ne ho un paio di gomma per quando piove e poi praticamente sempre uso quelli n pelle....e me ne faccio stra bastare uno, con quel che costano!!!
Ho sempre creduto che le stringhe davanti fossero più un fatto di comodità e di agio che di estetica...sbaglio?
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 3 luglio 2007, 14:31 |
|
|
kake
Utente
|
normadent ha scritto: Ma con la fascia marrone si possono usare in concorso?? ...io ne ho un paio di gomma per quando piove e poi praticamente sempre uso quelli n pelle....e me ne faccio stra bastare uno, con quel che costano!!!
Ho sempre creduto che le stringhe davanti fossero più un fatto di comodità e di agio che di estetica...sbaglio?
certo che si possono usare in concorso......
ma comodità non trovo.....se hanno la cerniera sono uguali!!!
|
martedì 3 luglio 2007, 14:34 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Io ne avevo (ho) un paio della Umbria...dei veri catafalchi duri come un sasso, pagati davvero poco.
Trattati malissimo, usati in tutte le condizioni, ingrassati e puliti poche volte, si contano su una mano.
Sono durati 3 anni, li ho dovuti abbandonare perchè si è scollata la suola.
martedì 3 luglio 2007, 14:47 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Io ho appena preso quelli di Sergio Grasso li trovo troppo belli poi hanno una pelle morbidissima!!! Speriamo mi arrivino al più presto perchè devo partire per Cervia!!!
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
martedì 3 luglio 2007, 22:17 |
|
|
kake
Utente
|
|
martedì 3 luglio 2007, 22:46 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Bò normalissimi con i lacci davanti perchè tutti chiusi non mi sono mai piaciuti e mi sanno di plastica!!!
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
martedì 3 luglio 2007, 23:11 |
|
|
|