Autore |
Messaggio |
martimartina
|
io me li faccio fare di sicuro da Königs sono i più belli di tutti!! puoi scegliere qualsiasi pellame, colore e materiale (coccodrillo, struzzo, etc) ma nn so dove trovarli in italia!!
aiutooooooooo
|
venerdì 28 dicembre 2007, 20:38 |
|
|
|
|
giordi92
Utente
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 11:41 Messaggi: 8 Località: napoli
|
ciao...per i tuoi stivali puoi trovarli a milano l'indirizzio esatto è Milano Dressage
Via Tiziano, 19
I - 20145 Milano
tel 0039/3292161788
Fax 0039/248010296
_________________ *°#GiO&MiKi#°*
|
sabato 29 dicembre 2007, 21:03 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
Re: stivali? che marca?
Sto per cambiare stivali ... come regalo di compleanno i miei mi regaleranno quelli di Sergio Grasso dei quali ho sentito parlare molto bene e che soprattutto sembrano durare a lungo ( una mia amica li usa da 14 anni e sono ancora in buono stato!!!!) Abbandono così i miei Umbria regalo del 18 compleanno ... mi han dato un sacco di grane con le cerniere le ho cambiate mille volte e ora si son sfasciate pure le suole! Speriam bene!!!
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
martedì 17 novembre 2009, 18:27 |
|
|
martimartina
|
Nonostante il messaggio qui sopra alla fine io mi ero fatta fare i Par**nti. Primo e ultimo paio! Hanno un anno o poco più e fanno già schifo! Gli ho appena fatto sostituire il bordino in pelle lungo tutta le cerniera che si era letteralmente consumato! Ho preso poi un paio di Secc***ri non su misura che vestono comunque abbastanza bene da utilizzare nelle condizioni più proibitive per non rovinare troppo i P***nti. Mi piacciono molto hanno una vestibilità sul piede addirittura meglio del "su misura"!!
|
martedì 17 novembre 2009, 20:10 |
|
|
stregatto
Utente
|
Avete visto quelli nuovi della Ver***s??? cosa ne pensate?
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 18 novembre 2009, 11:58 |
|
|
martimartina
|
Visti Stregatto!! Li trovo abbastanza brutti ma credo che siano pratici da usare per tutti i giorni.. (anche se il prezzo di sicuro nn lo sarà!!)
|
giovedì 19 novembre 2009, 0:42 |
|
|
stregatto
Utente
|
infatti nn hanno un prezzo da tutti i giorni....lo trovo davvero esagerato, con quella cifra me ne faccio un paio su misura ma del tipo + bello....
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 19 novembre 2009, 10:58 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Mi avete incuriosito, ma nn trovo neanche una foto!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
venerdì 20 novembre 2009, 22:32 |
|
|
|