Autore |
Messaggio |
Fede_Sophy
Utente
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2006, 21:27 Messaggi: 186 Località: Piemonte
|
i sergio grasso mi piacciono tantissimo!!! sembrano molto morbidi! mi pare che le misure standard costino 320, giusto?
per i parlanti invece su che cifre si aggirano?
vorrei cambiarli xchè ne ho un paio dell'umbria che non si sono rovinati ma sono abbastanza duri, in proporzione a quanto li ho pagati...
_________________ La tecnica non basta, devi montare con il cuore!
|
martedì 5 giugno 2007, 13:48 |
|
|
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
secondo me parlanti è un po' troppo caro.io avevo chiesto quando ancora c'erano le lire e mi pare fossero sul 1200000.ora non so che prezzo abbiano.
cmq Sergio grasso me li aveva dati completi di borsa porta stivali,cinturini per gli speroni,lucido e anche dei sottotallone(glie li avevo richiesti belli alti e all'inizio senza sti così mi davano noia)
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 5 giugno 2007, 14:10 |
|
|
u_valeria
|
mio padre è andato a chiedere in un altro posto per Sergio Grasso su misura e me li farebbe a 350 € io non capisco queste differenze di prezzo cavoli sono 80 euri! Per gli stivali di Parlanti.. non li ho trovati in nessuno dei due posti..
|
martedì 5 giugno 2007, 16:27 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
si difatti io li ho fatti su misura.. anche quelli di Fasciani ho sentito che sn molto comodi.. oltre che belli... li ha appena preso 1 mio amico e il mio istruttore...
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
martedì 5 giugno 2007, 16:50 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
il mio ragazzo li aveva fatti fare da hippitalia.quando era a militare aveva la convenzione con la caserma e li ha pagati un po' meno.si è trovato benissimo anche con le ghette e gli stivaletti
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 5 giugno 2007, 16:58 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Attualmente i Parlanti si aggirano sui 400 €
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 5 giugno 2007, 21:45 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
naturalmente dipende da modello a modello:più cose ci metti, più ti costano....i miei mi sembra attorno ai 500o giù di lì, ma non mi ricordo bene...
_________________ -C-
|
martedì 5 giugno 2007, 22:57 |
|
|
u_valeria
|
qualcuno sa dirmi se sono buoni quelli della sarm hippique o come si scrive?
|
giovedì 7 giugno 2007, 10:57 |
|
|
vicky92
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43 Messaggi: 468 Località: Lazio
|
io ti consiglierei qll dell umbria sono molto buoni secondo me e nn li ho pagati tanto...e tra laltro sono molto comodi...
_________________ =L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....= fiffi tvtrbxs
|
giovedì 7 giugno 2007, 19:29 |
|
|
irene
Utente
|
sergio grasso! comodi, morbidi e duraturissimi!!!!!!
costano un pò ma poi stai aposto per mooooooolti anni a venire..
unica cosa, se te li fai fare su misura ricordati la cerniera.. io epr finezza estetica non la feci mettere ed ora che sono ingrassata ho qualche problemino a farli entrare, sai anche il giro polpaccio è aumentato e......
|
giovedì 7 giugno 2007, 22:18 |
|
|
irene
Utente
|
Fede_Sophy ha scritto: vorrei cambiarli xchè ne ho un paio dell'umbria che non si sono rovinati ma sono abbastanza duri, in proporzione a quanto li ho pagati...
beh quello dipende da quanto li ingrassi, quanto li usi..... come li usi... ehhhhhh
|
giovedì 7 giugno 2007, 22:21 |
|
|
Fede_Sophy
Utente
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2006, 21:27 Messaggi: 186 Località: Piemonte
|
ehm... li mettevo anche nel fango... ora li uso soltanto più per le gare se no cadevano a pezzi... per casa uso stivaletti e ghette, anche quelli nel fango
_________________ La tecnica non basta, devi montare con il cuore!
|
venerdì 8 giugno 2007, 10:35 |
|
|
stregatto
Utente
|
io ce li ho parlanti, ma nn è che mi entusiasmano molto, li avevo fatti fare un po di anni fa quindi la cifra nn me la ricordo.... ghette e stivaletti sempre parlanti sono molto belli invece, adesso li ho fatti fare da max webber blu hihhi, dovrebbero arrivarmi sett prox(spero ) poi vi sapro dire, sembrano molto belli e comodi!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 8 giugno 2007, 10:38 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Io sempre avuto Parlanti..poi, sotto insistenza di Gianpiero (ex agente Hippitalia) ho provato quelli di Alberto Fasciani..devo dire che mi trovo abbastanza bene.
Forse sono un gradino sotto Parlanti però.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
venerdì 8 giugno 2007, 10:55 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
e forse gampiero è un ladro....
_________________ Si riparte?
|
venerdì 8 giugno 2007, 11:59 |