Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
firin@ ha scritto:
cmq ragazze non siete le uniche a essere difficili....io vi tengo compagnia....per qualsiasi cosa inizio con "sarebbe perfetto se...." e la modifico totalmente.....ahahahh
[:D][:D][:D]
come possiamo fare per correggere questo NOSTRO difetto?? siamo troppo PUNTIGLIOSE e PERFETTINE!!!!!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 30 marzo 2005, 13:56 |
|
|
|
|
Nicola
|
Premessa 1: non mi sono offeso, anzi, era un modo per scherzare e giocare un po' con l'orgoglio maschile.
Premessa 2: un conto è essere esigenti, un conto è essere sempre alla ricerca del principe azzurro, che se poi lo cercate proprio azzurro azzurro, magari vi capita un puffo (!!!).
Ed infine, nessuna qui mi ha ancora chiarito cosa intendete voi fanciulle con "uomo perfetto": e non è valido fare i collage (tipo la faccia di tom cruise, il culo di brad pitt, gli occhi di mia nonna etc etc)
|
mercoledì 30 marzo 2005, 14:04 |
|
|
BlackMamba
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 15:55 Messaggi: 441 Località: Lombardia
|
[:114][:114][:114]
sei troppo simpatico [;)]
Dunque, io, per "uomo perfetto" intendevo l'uomo fatto a posta per ognuna di noi, senza difetti e con tutti i pregi possibili e immaginabili... ossia inesistente!
tutto qui...
_________________ <center><br />[img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/200643205629_-Mustangs4.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
mercoledì 30 marzo 2005, 14:11 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Uh, abbiamo tirato su un vespaio!!
Silvia ed Ele, ma chi si è offeso.. e dai, dovreste conoscermi voi due (magari Silvia un po meglio di Ele.. giusto?)
Comunque.. una cosa è vera, dopo la serie di corna che ho ricevuto.. io non sono piu' disposto ai compromessi.. mi spiace, percui, o cosi' o resto solo.. che è meglio!!
Dovessi trovare la donna della mia vita ..allora forse.. ma come lo capisco?
nel dubbio.. lascio![:p]
|
mercoledì 30 marzo 2005, 14:12 |
|
|
SOKY
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 19:29 Messaggi: 86 Località: Lazio
|
andrea... ti appoggio!!
Ho ricevuto anche io una bella badasta dalla mia ex!
la cosa che odio è che quando sgamo qualcosa mi si dece il contrario di quello che ho visto con i miei occhi!!!
Si da soli si sta bene... ma una persona vicino e soprattutto giusta si sta meglio...[}:)][}:)][:(!][:(!]
_________________ : )
|
mercoledì 30 marzo 2005, 16:42 |
|
|
Andrea
Utente
|
Mi spiace essere cosi' diretto , ma con una delle ragazze che ho avuto ho sofferto tanto, lei era piu' giovane , ma mi piaceva un frego!!io l'amavo, e una sera, molto in intimita', glie l'ho detto, credendo di fare una bella cosa,dal giorno dopo atteggiamenti strani,e sempre qualche difficolta' nel poterci incontrare (contate che avevo casa a disposizione tutti i w-e per poter stare da soli in tutta trnquillita')ogni volta le scuse erano sempre meno plausibili,le telefonate piu' rade.. poi ho saputo, e non da lei, delle cornazze...un'uscita in discoteca, una mano sul culo, la lingua in bocca e il gioco è fatto.. e io, c he in disco non ci andavo, la lasciavo tranquilla a fare cio che voleva, fiducioso .. si si.. fiducioso fino in fondo..
La ragazza successiva, dopo tanti bei discorsi, si è rivelata esattamente il contrario di cio' che diceva.. oltre al fatto che ha contribuito a rovinare una famiglia, mettendosi con un uomo sposato, dopo che io l'avevo lasciata coi suoi sani principì da brava ragazza in cerca di un uomo che se la sposasse e con cui avere tanti figli...
bah.. ora non dico che gli uomini tutti siano dei santi, ma io, ormai, sono stato bruciato troppo, e non sono piu' disposto a scendere a compromessi.
|
mercoledì 30 marzo 2005, 17:05 |
|
|
SOKY
Utente
|
[8)][8)] che storia!
mi spiace per te andrea..
cmq si quando prendi la lezione vedrai che diventerai più maturo e non preoccuparti.. la persona giusta capita prima o poi..
cmq anche la mia era più o meno come una dell e tue ex..[xx(] che roba!
|
mercoledì 30 marzo 2005, 17:13 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ehi ehi ragazzi....
non gettate troppo fango su noi dolci fanciulle[:16]...
anche se sotto sotto qualche diavoletta c'è...[}:)]
ci sono anche i cavalieri dolci,
come quelli moooolto diavoletti...
beh, ma che possiamo fare? rassegnarci a vivere sole tutta la vita?
no no...io aspetterò e spererò sempre nell'amore...
anche perchè...che mondo sarebbe senza...amore(e Nutella???)??[?]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 30 marzo 2005, 17:54 |
|
|
Andrea
Utente
|
Boh, Silvi@
io purtroppo guardo i fatti..(miei)
è indubbio che l'altra metà della mela è in circolo da qualche parte, ma chissa' dove!
|
mercoledì 30 marzo 2005, 18:00 |
|
|
SOKY
Utente
|
Ma si.. ineffetti è come dice Silvi@..
come si puo dire no all'amore... ma se è vero amore pero..
è come la finta nutella [:p]
se non è nutella nutella non buona.. quindi bene ho male ci si addice questo discorso no [;)] [;)] [;)]
|
mercoledì 30 marzo 2005, 18:08 |
|
|
Nicola
|
Ecco, giust'appunto mi sembrava che la nutella mancasse in un post sui single.
Pane e nutella, nutella e panna, nutella e pelle............
|
mercoledì 30 marzo 2005, 18:11 |
|
|
Silvi@
Utente
|
annuncio per tutti i singles:
sotto casa mia c'è una colossale svendita di NUTELLA DOC!!!!!
accorrete numerosi...offerta valida fino ad esaurimento scorte!!!!
[:405][:405][:405]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 30 marzo 2005, 18:18 |
|
|
Andrea
Utente
|
aaaahhhhh, la nutella....
quanti momenti di dolore, risolti con la nutella...
|
mercoledì 30 marzo 2005, 18:23 |
|
|
Silvi@
Utente
|
già....la NUTELLA è la MEDICINA MIGLIORE contro le delusioni d'amore...basta non abusarne troppo...potrebbe anche diventare una droga!!!!![:D][:D][:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 30 marzo 2005, 18:26 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
must-j ha scritto:
<font face="Tahoma">..bravi bravi , godetevela finche' siete single , io quando lo ero stavo bene !!!</font id="Tahoma">
ma smettila!!!!![;)]
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 30 marzo 2005, 20:37 |
|
|
|