Autore |
Messaggio |
Sgarzy
Moderatore
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 16:19 Messaggi: 162 Località: Emilia Romagna
|
Il mio ragazzo mi ha mollata un mese e mezzo fa... il primo mese (dopo la fine) per piangere disperarsi senza nutella. I seguenti 15 gg si riprende la vita piu libera e spensierata... quella da singleeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ I MODE.......U PLAY!
|
mercoledì 30 marzo 2005, 21:04 |
|
|
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
già....la NUTELLA è la MEDICINA MIGLIORE contro le delusioni d'amore...basta non abusarne troppo...potrebbe anche diventare una droga!!!!![:D][:D][:D]
ahhhh.. la nutella... quanti bei momenti passati insieme... [:306]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
mercoledì 30 marzo 2005, 22:09 |
|
|
must-j
Utente
|
<font face="Tahoma">X Nicola , vuoi sapere come deve essere l'umo ideale??? Beh ti diro' ,non deve rompere le palle!!!! E credo che sia gia' abbastanza</font id="Tahoma"> ![:24][:282][:8][:443][:374][:207][:207][:12][:12][:12][:12][:12][:12][:12]
_________________ Clooney è come un vestito di Chanel. E' sempre di moda
|
giovedì 31 marzo 2005, 12:53 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
must-j ha scritto:
<font face="Tahoma">X Nicola , vuoi sapere come deve essere l'umo ideale??? Beh ti diro' ,non deve rompere le palle!!!! E credo che sia gia' abbastanza</font id="Tahoma"> ![:24][:282][:8][:443][:374][:207][:207][:12][:12][:12][:12][:12][:12][:12]
MITTTTTICCCCAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 31 marzo 2005, 13:19 |
|
|
must-j
Utente
|
<font face="Tahoma">.. firi e ti pare poco??? ah ah ormai sti uomini son sempre piu' pesi, al rogo l'esercito dei mammoniiiiiii!!!!</font id="Tahoma">
|
giovedì 31 marzo 2005, 13:28 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
cmq must appena ne trovi uno fammi un fischio![;)]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 31 marzo 2005, 13:31 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
must-j ha scritto:
[font=Tahoma ah ah ormai sti uomini son sempre piu' pesi, al rogo l'esercito dei mammoniiiiiii!!!![/font=Tahoma]
SANTA DONNA!!!!!!![:D][;)][;)]
Chissà adesso cosa risponderanno gli ometti......hihihihi[;)]
|
giovedì 31 marzo 2005, 13:32 |
|
|
must-j
Utente
|
<font face="Tahoma">...zoe.. non possono far finta che non sia vero, o magari loro non sono dei mammoni.....firi che dire , anche il mio e' un po' mammons ma almeno non rompe!</font id="Tahoma">
|
giovedì 31 marzo 2005, 14:00 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Eh gia..
l'uomo non deve rompere le palle..
cosi' voi donne fate quello che vi pare ..
e piazzate le corne ai fidanzati..
è cosi' che funziona.. vero?? come è successo a me??
Tranquilla, viva i mammoni e single.. e voi fate pure cio che vi pare...[:D][:D]
|
giovedì 31 marzo 2005, 14:37 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Andrea ha scritto:
Eh gia..
l'uomo non deve rompere le palle..
cosi' voi donne fate quello che vi pare ..
e piazzate le corne ai fidanzati..
è cosi' che funziona.. vero?? come è successo a me??
Tranquilla, viva i mammoni e single.. e voi fate pure cio che vi pare...[:D][:D]
certo....perchè siamo solo noi che facciamo quello che ci pare...vero?[;)][:D]
Ognuno ha le sue colpe...sia gli uomini...che noi femminucce...[:I]
Del resto ci sono anche donne rompiscatole...ognuno è fatto a suo modo no?[;)]
xò i mammoni siete solo voi maschietti....ihihih[:o)]
|
giovedì 31 marzo 2005, 14:45 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
concordo...i mammoni sono quasi tutti maschi!![:D][:D]
ma, Zio Friz, credo che Must intendesse dire che non devono essere gelosi...e concordo!
non voglio un ragazzo geloso e assillante, facendo così mi allontanerebbe da lui nel giro di un minuto.
con questo non intendo che la gelosia non deve esserci per nulla...mi basta quel poco per sentirmi sempre desiderata...
ma purtroppo quasi tutti gli uomini sono gelosi e possessivi...ma non capiscono che così facendo ottengono l'effetto contrarioooooooooooo???
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 31 marzo 2005, 14:49 |
|
|
Nicola
|
Ok, sfuriata generale:
Ho 28 anni, vivo solo da quando ne ho 18 e posso affermare le seguenti cose sulle ragazze, mie coetanee, che ho conosciuto (e sono in numero statisticamente rilevante da poter generalizzare):
1 - sono molto più dipendenti dalla famiglia di quanto pensino loro stesse. Infatti pochissime vivono sole!!!
2 - Hanno un rapporto con la cucina e con i lavori domestici a dir poco conflittuale (hanno rifiutato l'immagine delle loro madri sempre divise tra lavoro, casa e famiglia e hanno scelto di essere fancazziste!)
3 - Hanno il più nero e cieco terrore di avere una relazione stabile che in qualche modo condizioni la loro carriera (e così continuano a vivere con mamma e papà, che è meglio)
4 - Hanno mediamente la maturità affettiva di una quindicenne.
In una parola, la parte femminile della mia generazione ha scelto di adeguarsi alle peggiori caratteristiche maschili.
Con questo voglio dire che se anche gli uomini sono un disastro, le donne hanno deciso di seguirne in tutto le orme.
Polemica chiusa.
|
giovedì 31 marzo 2005, 15:33 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Nicola ha scritto:
Ok, sfuriata generale:
Ho 28 anni, vivo solo da quando ne ho 18 e posso affermare le seguenti cose sulle ragazze, mie coetanee, che ho conosciuto (e sono in numero statisticamente rilevante da poter generalizzare):
1 - sono molto più dipendenti dalla famiglia di quanto pensino loro stesse. Infatti pochissime vivono sole!!!
2 - Hanno un rapporto con la cucina e con i lavori domestici a dir poco conflittuale (hanno rifiutato l'immagine delle loro madri sempre divise tra lavoro, casa e famiglia e hanno scelto di essere fancazziste!)
3 - Hanno il più nero e cieco terrore di avere una relazione stabile che in qualche modo condizioni la loro carriera (e così continuano a vivere con mamma e papà, che è meglio)
4 - Hanno mediamente la maturità affettiva di una quindicenne.
In una parola, la parte femminile della mia generazione ha scelto di adeguarsi alle peggiori caratteristiche maschili.
Con questo voglio dire che se anche gli uomini sono un disastro, le donne hanno deciso di seguirne in tutto le orme.
Polemica chiusa.
Nicola....nel post sopra ho scritto VOLUTAMENTE che OGNUNO è FATTO A MODO SUO...per evitare di mettere in piedi casini...
ho scritto che gli uomini sono tendenzialmente + mammoni perchè generalmente è così...xò non escludo il fatto che ci siano ragazze anche peggiori...non facciamo di tutta un'erba un fascio!!!![;)][;)]
|
giovedì 31 marzo 2005, 15:42 |
|
|
BlackMamba
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 15:55 Messaggi: 441 Località: Lombardia
|
Ragazzi, incomincia a rattristarmi un po' questa discussione...
non che ll'inizio fossi fossi felicissima, pensando alla mia situazione "amorosa" ma ora... mi sento ancora peggio!
[V]
_________________ <center><br />[img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/200643205629_-Mustangs4.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
giovedì 31 marzo 2005, 16:04 |
|
|
Nicola
|
Giusto: al bando la tristezza. Organizziamo un bel matrimonio collettivo da forum, che così il topic si chiude per mancanza di iscritti!!!
[:D][:D][:D][:D][:D]
|
giovedì 31 marzo 2005, 16:16 |
|
|
|