Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:19

Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
 SINGLE ALLA RISCOSSA 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
Il mio ragazzo mi ha mollata un mese e mezzo fa... il primo mese (dopo la fine) per piangere disperarsi senza nutella. I seguenti 15 gg si riprende la vita piu libera e spensierata... quella da singleeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 30 marzo 2005, 21:04
Profilo
Utente

Messaggio 
Silvi@ ha scritto:

già....la NUTELLA è la MEDICINA MIGLIORE contro le delusioni d'amore...basta non abusarne troppo...potrebbe anche diventare una droga!!!!![:D][:D][:D]

ahhhh.. la nutella... quanti bei momenti passati insieme... [:306]

mercoledì 30 marzo 2005, 22:09
Profilo
Utente

Messaggio 
<font face="Tahoma">X Nicola , vuoi sapere come deve essere l'umo ideale??? Beh ti diro' ,non deve rompere le palle!!!! E credo che sia gia' abbastanza</font id="Tahoma"> ![:24][:282][:8][:443][:374][:207][:207][:12][:12][:12][:12][:12][:12][:12]

giovedì 31 marzo 2005, 12:53
Profilo
Utente

Messaggio 
must-j ha scritto:

<font face="Tahoma">X Nicola , vuoi sapere come deve essere l'umo ideale??? Beh ti diro' ,non deve rompere le palle!!!! E credo che sia gia' abbastanza</font id="Tahoma"> ![:24][:282][:8][:443][:374][:207][:207][:12][:12][:12][:12][:12][:12][:12]

MITTTTTICCCCAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

giovedì 31 marzo 2005, 13:19
Profilo
Utente

Messaggio 
<font face="Tahoma">.. firi e ti pare poco??? ah ah ormai sti uomini son sempre piu' pesi, al rogo l'esercito dei mammoniiiiiii!!!!</font id="Tahoma">

giovedì 31 marzo 2005, 13:28
Profilo
Utente

Messaggio 
cmq must appena ne trovi uno fammi un fischio![;)]

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

giovedì 31 marzo 2005, 13:31
Profilo
Utente

Messaggio 
must-j ha scritto:

[font=Tahoma ah ah ormai sti uomini son sempre piu' pesi, al rogo l'esercito dei mammoniiiiiii!!!![/font=Tahoma]

SANTA DONNA!!!!!!![:D][;)][;)]
Chissà adesso cosa risponderanno gli ometti......hihihihi[;)]

giovedì 31 marzo 2005, 13:32
Profilo
Utente

Messaggio 
<font face="Tahoma">...zoe.. non possono far finta che non sia vero, o magari loro non sono dei mammoni.....firi che dire , anche il mio e' un po' mammons ma almeno non rompe!</font id="Tahoma">

giovedì 31 marzo 2005, 14:00
Profilo
Utente

Messaggio 
Eh gia..

l'uomo non deve rompere le palle..

cosi' voi donne fate quello che vi pare ..

e piazzate le corne ai fidanzati..

è cosi' che funziona.. vero?? come è successo a me??

Tranquilla, viva i mammoni e single.. e voi fate pure cio che vi pare...[:D][:D]

giovedì 31 marzo 2005, 14:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Eh gia..

l'uomo non deve rompere le palle..

cosi' voi donne fate quello che vi pare ..

e piazzate le corne ai fidanzati..

è cosi' che funziona.. vero?? come è successo a me??

Tranquilla, viva i mammoni e single.. e voi fate pure cio che vi pare...[:D][:D]

certo....perchè siamo solo noi che facciamo quello che ci pare...vero?[;)][:D]
Ognuno ha le sue colpe...sia gli uomini...che noi femminucce...[:I]
Del resto ci sono anche donne rompiscatole...ognuno è fatto a suo modo no?[;)]
xò i mammoni siete solo voi maschietti....ihihih[:o)]

giovedì 31 marzo 2005, 14:45
Profilo
Utente

Messaggio 
concordo...i mammoni sono quasi tutti maschi!![:D][:D]
ma, Zio Friz, credo che Must intendesse dire che non devono essere gelosi...e concordo!
non voglio un ragazzo geloso e assillante, facendo così mi allontanerebbe da lui nel giro di un minuto.
con questo non intendo che la gelosia non deve esserci per nulla...mi basta quel poco per sentirmi sempre desiderata...
ma purtroppo quasi tutti gli uomini sono gelosi e possessivi...ma non capiscono che così facendo ottengono l'effetto contrarioooooooooooo???

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 31 marzo 2005, 14:49
Profilo
Messaggio 
Ok, sfuriata generale:

Ho 28 anni, vivo solo da quando ne ho 18 e posso affermare le seguenti cose sulle ragazze, mie coetanee, che ho conosciuto (e sono in numero statisticamente rilevante da poter generalizzare):
1 - sono molto più dipendenti dalla famiglia di quanto pensino loro stesse. Infatti pochissime vivono sole!!!
2 - Hanno un rapporto con la cucina e con i lavori domestici a dir poco conflittuale (hanno rifiutato l'immagine delle loro madri sempre divise tra lavoro, casa e famiglia e hanno scelto di essere fancazziste!)
3 - Hanno il più nero e cieco terrore di avere una relazione stabile che in qualche modo condizioni la loro carriera (e così continuano a vivere con mamma e papà, che è meglio)
4 - Hanno mediamente la maturità affettiva di una quindicenne.

In una parola, la parte femminile della mia generazione ha scelto di adeguarsi alle peggiori caratteristiche maschili.

Con questo voglio dire che se anche gli uomini sono un disastro, le donne hanno deciso di seguirne in tutto le orme.

Polemica chiusa.

giovedì 31 marzo 2005, 15:33
Utente

Messaggio 
Nicola ha scritto:

Ok, sfuriata generale:

Ho 28 anni, vivo solo da quando ne ho 18 e posso affermare le seguenti cose sulle ragazze, mie coetanee, che ho conosciuto (e sono in numero statisticamente rilevante da poter generalizzare):
1 - sono molto più dipendenti dalla famiglia di quanto pensino loro stesse. Infatti pochissime vivono sole!!!
2 - Hanno un rapporto con la cucina e con i lavori domestici a dir poco conflittuale (hanno rifiutato l'immagine delle loro madri sempre divise tra lavoro, casa e famiglia e hanno scelto di essere fancazziste!)
3 - Hanno il più nero e cieco terrore di avere una relazione stabile che in qualche modo condizioni la loro carriera (e così continuano a vivere con mamma e papà, che è meglio)
4 - Hanno mediamente la maturità affettiva di una quindicenne.

In una parola, la parte femminile della mia generazione ha scelto di adeguarsi alle peggiori caratteristiche maschili.

Con questo voglio dire che se anche gli uomini sono un disastro, le donne hanno deciso di seguirne in tutto le orme.

Polemica chiusa.

Nicola....nel post sopra ho scritto VOLUTAMENTE che OGNUNO è FATTO A MODO SUO...per evitare di mettere in piedi casini...
ho scritto che gli uomini sono tendenzialmente + mammoni perchè generalmente è così...xò non escludo il fatto che ci siano ragazze anche peggiori...non facciamo di tutta un'erba un fascio!!!![;)][;)]

giovedì 31 marzo 2005, 15:42
Profilo
Utente

Messaggio 
Ragazzi, incomincia a rattristarmi un po' questa discussione...
non che ll'inizio fossi fossi felicissima, pensando alla mia situazione "amorosa" ma ora... mi sento ancora peggio!

[V]

giovedì 31 marzo 2005, 16:04
Profilo ICQ WWW
Messaggio 
Giusto: al bando la tristezza. Organizziamo un bel matrimonio collettivo da forum, che così il topic si chiude per mancanza di iscritti!!!

[:D][:D][:D][:D][:D]

giovedì 31 marzo 2005, 16:16
Rispondi all’argomento   [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo