Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:19

Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
 SINGLE ALLA RISCOSSA 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Nicola ha scritto:

Giusto: al bando la tristezza. Organizziamo un bel matrimonio collettivo da forum, che così il topic si chiude per mancanza di iscritti!!!

[:D][:D][:D][:D][:D]

ahahahahaha!
e tu chi sposeresti??
ricorda che ci son molte più femminucce che maschietti....[;)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 31 marzo 2005, 16:19
Profilo
Messaggio 
Risposta troppo semplice: tutte! Chi ha detto che sono monogamo??

[:D][:D][:D]

giovedì 31 marzo 2005, 16:22
Utente

Messaggio 
Nicola ha scritto:

Risposta troppo semplice: tutte! Chi ha detto che sono monogamo??

[:D][:D][:D]

Eheheheh...furbetto il ragazzo...[;)][;)]

giovedì 31 marzo 2005, 16:25
Profilo
Utente

Messaggio 
no, no...il mio uomo deve essere solo mio e di nessun altra!!![:D][:D]
quindi se tu te le sposi tutte io rimango comunque single!!![:(]

giovedì 31 marzo 2005, 16:46
Profilo
Utente

Messaggio 
ma sì.. vedo che non hai molte pretese nicola...
non credo che per "tutte" accettino... [:346]

giovedì 31 marzo 2005, 18:12
Profilo
Utente

Messaggio 
Zoe e silvi@, io parlo per mia esperienza personale,a furia di non fare il geloso e lasciare libertà.. il risultato è stato quello di prenderla in quel posto..

poi che tutti siamo divrsi, che la donna dei miei songni.. che qui che la.. bla bla.. per ora cantano i fatti per quel che mi riguarda..
e sono un po stufo di dovermi abbassare ogni volta che passo da una porta..[8D]

giovedì 31 marzo 2005, 18:14
Profilo WWW
Messaggio 
Se accettassero tutte, Dark, io sarei fin troppo coccolato!!

E in ogni caso io non mi accontento mai, al massimo "accontento" io[:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]

giovedì 31 marzo 2005, 18:27
Utente

Messaggio 
X Andrea: hai detto giusto, siamo tutti diversi...
sei stato sfortunato, hai trovato una ragazza che non ti meritava e ti ha pugnalato alle spalle...
ma su col morale, non siamo tutti uguali, e non abbiamo gli stessi caratteri! per cui la donna giusta per te da qualche parte c'è, ne sono sicura...basta trovarla![;)] [:299]

X Nicola:...non ho parole!!![:377]

giovedì 31 marzo 2005, 18:48
Profilo
Utente

Messaggio 
NO COMMENT.... [:D]

giovedì 31 marzo 2005, 19:18
Profilo
Utente

Messaggio 
Silvi@ ha scritto:

sei stato sfortunato, hai trovato una ragazza che non ti meritava e ti ha pugnalato alle spalle...
ma su col morale, non siamo tutti uguali, e non abbiamo gli stessi caratteri! per cui la donna giusta per te da qualche parte c'è, ne sono sicura...basta trovarla![;)] [:299]

Concordo con Silvia......se ti dicessi invece quante volte l'ho preso in quel posto io?....non finirei +....[;)][:D]
xò proprio quando meno me l'aspettavo...ho trovato quello bravo (almeno spero![}:)]).....[;)]

giovedì 31 marzo 2005, 21:22
Profilo
Utente

Messaggio 
Zoemera ha scritto:

Silvi@ ha scritto:

Concordo con Silvia......se ti dicessi invece quante volte l'ho preso in quel posto io?....non finirei +....[;)][:D]
xò proprio quando meno me l'aspettavo...ho trovato quello bravo (almeno spero![}:)]).....[;)]

No no carissimi, indipendentemente da quante volte tu sia stata presa contro natura, il problema fondamentale è che come diceva plotino, le donne (femmine è meglio) si si dividono in due varietà: le Troie e le Pure: le Troie sono Troie e le Pure....pure!

giovedì 31 marzo 2005, 21:53
Profilo
Utente

Messaggio 
Sarà ma io mi ritengo una via di mezzo ... non ho mai fatto laa t***a con nessuno, ANZI!!! Credo di essermi innamorata poche volte, e solo con quei ragazzi di cui mi sono innamorata sono uscita assieme. Adesso sto col mio attuale da un anno, un anno domenica questa, e sono moooolto contenta di averlo trovato. Non mi sono mai comportata male, non l'ho mai pugnalato alle spalle, nemmeno quando il mio ex è venuto a cercarmi per uscire ancora. Sono stata molto decisa,nonostante per questo ragazzi provassi ancora una sorta di affetto - SOLO AFFETTO - e gli ho detto che ero felicemente fidanzata e che non avevo intenzione di lasciare o rovinare tutto per lui. Quasi tutti i miei ragazzi (4 ragazzi in tutto in 20 anni di vita) non erano equitanti, tranne UNO, che poi è stato quello che mi ha fatto patire le pene dell'inferno, sono stata presa in giro e io ingenuamente continuavo a giustificarlo...

Quindi non so se è la categoria, ma posso dirti che certo non dipende sempre dalle donne, anche perchè se no io sarei, come moltissime altre in questo forum, l'eccezzione che conferma la regola...

This is the only Shake of my life

venerdì 1 aprile 2005, 8:33
Profilo
Utente

Messaggio 
Sono d'accordo con Fanta...ma da un lato anche con Conte....perchè purtroppo sono consapevole sul fatto che ci siano TANTE zoccole...xò non ci sono solo 2 estremi...o le pure...o le "tr"""" come dice Conte...ci sono anche le vie di mezzo!
Xò ricordiamoci una cosa....oltre alle ragazze tr""" ci sono anche MOLTISSIMI ragazzi bast""""!!!!!!!!!!!!!
Quindi siamo pari....[;)]

venerdì 1 aprile 2005, 8:42
Profilo
Utente

Messaggio 
x Nicola
allora quasi 27 anni e vivo per i fatti miei da quando ne avevo 19.dimora dove capita perchè da quando non vivo più con mammà sono stata a pavia,poi torino,roma e per ora sono nuovamente a torino.insomma una vagabonda[:D].
vado bene?peccato che sono fidanzata....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

andre se ragioni così non troverai mai nessuna per la troppa paura di lasciarti andare e soffrire nuovamente.nella vita bisogna rischiare....anche e soprattutto in amore

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

venerdì 1 aprile 2005, 8:47
Profilo
Utente

Messaggio 
Sere, ma quanto hai ragione!!!

Solo che non son piu' disposto a soffrire, OK?

Per ora la mia condizione di single mi calza a pennello..poi vedremo..

il problema è che , ormai, parto molto prevenuto con qualunque ragazza..

venerdì 1 aprile 2005, 9:54
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo