|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
andre cmq ti capisco.quando la storia col mio ex è finita dopo 4 anni che stavamo insieme,non volevo vedere un uomo neppure in cartolina e sono rimasta single per circa due anni
come vedi predico bene ma.....razzolo MOLTO male![;)]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 1 aprile 2005, 10:24 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
He he Sere..
davanti ad una tastiera del pc siamo tutti belli, bravi, buoni, simpatici.. ecc ecc ecc..
la realta' è ben differente!![;)]
|
venerdì 1 aprile 2005, 10:39 |
|
|
must-j
Utente
|
<font face="Tahoma">allora allora.....
CONTE MAX ... brutto cattivo x te sn tutte putte!!! Ma io non mi ritengo tale..
NICOLA..... non sei l'unico a vivere da solo .... ma a quanto pare non ci hai invitato per cui verrai bannato , o ancor peggio incantonato quando meno te lo aspetti...!!
ANDREA ... non posso credere che con tutto quello che tu puoi offrire , abbia paura di pernederla in quel posto , piuttosto credo che tu stia moooolto bene cosi'!!!
FINISH ....
A proposito, per uomo che rompe le palle , io intendevo colui che stressa l'anima alla sua poveretta con ogni genere di richiesta o domanda , per poi sentirsi dire ma vai...... capi'??? !!![:177][:178][:239][:101][:178]</font id="Tahoma">
_________________ Clooney è come un vestito di Chanel. E' sempre di moda
|
venerdì 1 aprile 2005, 13:22 |
|
|
Apple
Utente
|
sono single da domenica dopo due anni e mezzo anche se la mia testa non l'ha ancora capito molto bene... o forse l'ha capito troppo...bah...[}:)]
|
venerdì 8 aprile 2005, 0:41 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Non ho mai negato di stare moooooolto bene cosi'!!!
[;)][;)]
|
venerdì 8 aprile 2005, 15:47 |
|
|
|