Autore |
Messaggio |
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
Nicola ha scritto:
che bella sensazione per una volta riuscire a cazzeggiare in ufficio!!!!
[:302][:303][:302][:346][:204][:215][:333][:114]
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
venerdì 25 marzo 2005, 17:07 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
Nicola ha scritto:
Mi sembra giusto! Noi siamo la tentazione. Noi siamo il serpente che vi offre la mela, e la tradizione, nonchè la bibbia, dicono che è meglio la mela del vostro Adamo.
sei 1 mito nico.... e kmq gente...
single cronica all'appello... e vi dirò... a me piace exere single!!!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 25 marzo 2005, 18:26 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
concordo pienamente[:D][:D][8D][^]
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
venerdì 25 marzo 2005, 18:57 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
W i single!!!!
Beh dipende se single lo si è x scelta o x forza!!!
Io ora sto bene così ma starei altrettanto bene trovassi la xsona giusta (ke nn rompe troppo i c""""""""i!)
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
sabato 26 marzo 2005, 22:33 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
PRESENTEEEEEEEEEEEE!!!!e fiera d far parte dei single!!!!
(x scelta!!!!)da qnd ho lasciato quello ke ora e il mio ex ho deciso d kiudere x un pezzo la parentesi "fidanzati seri"!!! l ultimo e stato talmente asfissiante e pesante cn tutte le sue paranoie(ma vediamoci d piu....xke ogni tanto nn salti l allenamento....)ke ora la liberta me la gusto d bruttoooooooo!!![:D][:D][:D]
il mio prossimo ragazzo dovrebbe essere proprio la perfezione x accalappiarmi!!!sn troppo spirito libero!!!e ki m conosce bene lo sa!!!ihihihihihi.....sn una bestiaccia cattiva![}:)]ihihihihi
e saro un po faccia da culo nel dirlo ma......me ne vanto!dopo una storia troppo stressante e bello farsi i cavoli propri![:X]
ora kiudo il romanzo! baci....[:I]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 27 marzo 2005, 0:46 |
|
|
elyar
Utente
Iscritto il: sabato 26 marzo 2005, 2:15 Messaggi: 154 Località: Lombardia
|
bè, anche se sono appena entrata nel forum vorrei aggregarmi anche io al gruppo dei single!!! anche se mi piacerebbe trovare la persona giusta per me, ma c'è tempo, per ora va bene così... [:)]
_________________ Non sarai mai felice se continui a cercare in cosa consista la felicità. Non vivrai mai se stai cercando il significato della vita. (Camus)
|
domenica 27 marzo 2005, 1:48 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
PRESENTE!!!
beh, non posso dire che tutta questa libertà mi faccia piacere...mi dicono tutti "meglio soli che mal accompagnati"...oppure i miei amici mi parlano dei loro morosi, delle litigate, ecc...e mi dicono "beata te che sei single, non soffri per amore"...quanto vorrei morderli! si piò star bene da single, ma si può anche soffrire perchè ti manca qualcosa, ecc...
single alla riscossa, ok, ma se c'è qualcuno che si fa avanti...è ben accetto![8)]
ok, ora vado a mordermi il cioccolato[:p]...moroso migliore di lui non c'è, a parte qualche litigata x i brufoli....[:(!]
[:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 27 marzo 2005, 18:54 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io sono single ma nn volgio esserlo...uffy....voglio topolinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1on
|
domenica 27 marzo 2005, 19:54 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
carola ki e ke vuoi???? Mickey Mouse????[:o)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 27 marzo 2005, 19:58 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
anche io sono qui all'appello!!!! single... peso che non avrei manco il tempo di avere un moroso in quetso momento...e cmq.. non ho scelto io di esser single.. ma quello li..meglio non aggiungere altro che già ci penso troppo... ma forse forse..qualcuno è in arrivo.. mah mah.. le avance ci son state.. ora tocca a me decidere..
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 27 marzo 2005, 22:20 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
JiJi.and.LaDy ha scritto:
carola ki e ke vuoi???? Mickey Mouse????[:o)]
no no io voglio topolino....è tr carino!
|
lunedì 28 marzo 2005, 10:43 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
simo e ki sarebbe costui'??
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
lunedì 28 marzo 2005, 10:55 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Ragazzi eccomi....anche io faccio parte del gruppo dei single....sono uno spirito troppo libero .....[:204]
|
lunedì 28 marzo 2005, 16:34 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
Rebby ha scritto:
simo e ki sarebbe costui'??
uno di scuola.. ma nulla di che...a me "piace" (diciamo mi ispira) il suo migliore amico[:p]
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 28 marzo 2005, 18:53 |
|
|
Nicola
|
Oh, che piacere ritrovarvi tutti dopo tre giorni, qualcuno si è fidanzato durante questa Pasqua??
IO NO!!
|
martedì 29 marzo 2005, 8:25 |
|
|
|