Autore |
Messaggio |
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
Re: shoppingggggg
io voglio la cintura di H...s qualcuno sa quanto costa??? sicuro ti spennano
martedì 21 ottobre 2008, 11:44 |
|
|
|
|
Bradamante
Utente
|
kake ha scritto: julie ha scritto: Bradamante ha scritto: qui a Santa ne è pieno della Jac** Co*** .....sono ovunque se sono quelli che ho io, sono i migliori che abbia mai avuto! non si allargano dopo 10 minuti che li indossi (come gli altri), hanno una vestibilità perfetta e sono comodissimi. E' vero!!! penso siano i migliori jeans sulla faccia della terra... davvero?! non ho idea cosa costino,ma mi pareva di aver visto,in vetrina(Io son cieca!mi mancan 5 decimi)un 3 davanti. ne avrei bisogno per tirami su,ma credo che indossandoli,non essendo nella mia forma migliore,non farei che peggiorare la situation...
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
martedì 21 ottobre 2008, 12:06 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Bradamante ha scritto: davvero?! non ho idea cosa costino,ma mi pareva di aver visto,in vetrina(Io son cieca!mi mancan 5 decimi)un 3 davanti. ne avrei bisogno per tirami su,ma credo che indossandoli,non essendo nella mia forma migliore,non farei che peggiorare la situation... noooo non sono cosi cari....poi per carità a Santa tutto è più caro.... io i miei a milano li ho pagati 230.....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 21 ottobre 2008, 12:26 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
230 un paio di jeans???
|
martedì 21 ottobre 2008, 12:57 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
eccolo qui!!!! ti pareva che il Paolinyx si perdeva il topico dello shopping?????? Ps: €. 230 x un paio di jeans non li spendo neanche se me li regalano!!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 21 ottobre 2008, 13:04 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Oddio, ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole................. io mi accontento dei miei wrangler da 50 euro (per 3 paia)
|
martedì 21 ottobre 2008, 13:14 |
|
|
Arya
Utente
|
Se te li regalano, ovvio che non li spendi! Massimo che pagherei un paio di jean sono €50. Preferisco spendere i soldi in libri e viaggi.. Non so nemmeno se avessi la disponibilità economica per comprarli.. potrei capire altri tessuti, ma il jeans è il cotone dei lavoratori..
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 21 ottobre 2008, 13:16 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Gli ultimi jeans che ho comprato li ho pagati 9.90€
martedì 21 ottobre 2008, 13:17 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
ieri ho trovato un paio di pantaloni finalmente!!!!!!!Per quella maledetta visita!!! domani mi compro un maglioncino ed una camicia...e quelle fantastiche Mun**h viste a Rimini!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 21 ottobre 2008, 14:13 |
|
|
mummy
Utente
|
finalmente è arrivata la felpa della Aber...... bianca che avevo oradinato ora aspettiamo l'altra!!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 21 ottobre 2008, 15:13 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Arya ha scritto: Se te li regalano, ovvio che non li spendi! eh no!!! se anche me li regalano i 230 euro, dico, non ci compro un paio di jeans!!!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 21 ottobre 2008, 16:10 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
India83 ha scritto: :
Ps: €. 230 x un paio di jeans non li spendo neanche se me li regalano!!! Se mi regalassero dei jeans da 230 euro li rivenderei immediatamente! Clá, ti batto! L´ultimo paio l´ho pagato 8 euro (costavano 10, ma il signore del mercato mi ha fatto lo sconto fedeltá!)
_________________ Forza e coraggio!!
|
martedì 21 ottobre 2008, 16:18 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
Faccio una premessa, onde evitare che si cada in un luogo comune: chi ama fare shopping, spendere tanti soldi per comprarsi certi capi, vestirsi bene in ogni occasione non dev'essere per forza una persona superficiale.Può allo stesso tempo essere amante dei viaggi e della letteratura. E' una scelta, c'è chi ritiene che siano soldi sprecati e chi no.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 21 ottobre 2008, 16:21 |
|
|
Arya
Utente
|
Ma nessuno sta dicendo che chi fa shopping sia stupido e superficiale.. da dove si evince? Personalmente preferisco spenderli in altro semplicemente perchè credo di riuscire ad essere elegante, casual, presentabile (e non per forza alla moda) anche vestendomi con 50 euro totali. Tutto qui
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 21 ottobre 2008, 16:25 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
julie ha scritto: Faccio una premessa, onde evitare che si cada in un luogo comune: chi ama fare shopping, spendere tanti soldi per comprarsi certi capi, vestirsi bene in ogni occasione non dev'essere per forza una persona superficiale.Può allo stesso tempo essere amante dei viaggi e della letteratura. E' una scelta, c'è chi ritiene che siano soldi sprecati e chi no. non ho detto che è stato detto questo, ma leggendo certe affermazioni, per evitare che andando avanti si possa toccare l'argomento, ho messo le mani avanti.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 21 ottobre 2008, 16:35 |
|
|
|