Autore |
Messaggio |
Arya
Utente
|
Re: shoppingggggg
Non voglio fare la "cattiva" di turno, ma qualcuno che cade sempre in luoghi comuni c'è.. dovremmo mettere sempre le mani avanti
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 21 ottobre 2008, 16:38 |
|
|
|
|
stregatto
Utente
|
julie ha scritto: julie ha scritto: Faccio una premessa, onde evitare che si cada in un luogo comune: chi ama fare shopping, spendere tanti soldi per comprarsi certi capi, vestirsi bene in ogni occasione non dev'essere per forza una persona superficiale.Può allo stesso tempo essere amante dei viaggi e della letteratura. E' una scelta, c'è chi ritiene che siano soldi sprecati e chi no. non ho detto che è stato detto questo, ma leggendo certe affermazioni, per evitare che andando avanti si possa toccare l'argomento, ho messo le mani avanti. oddio nn cominciamo a parlare di prezzi io spendo di + io spendo di meno, ognuno spende quello che vuole in base alle disponibilita, dato che l ho creata io questa discussione pongo un divieto assoluto NN SCRIVETE PREZZI DI NIENTE!!!!!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 21 ottobre 2008, 17:08 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
oh brava, è la cosa migliore.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 21 ottobre 2008, 18:03 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Beh, si può anche amare lo shopping e comprare cose non di marca, o comunque orientarti sulle marche meno costose! Che è quel che faccio io! Alcune marche asteriscate non le conosco... comunque, in gererale, nessun capo da me acquistato supera i 79.90(parliamo per esempio di cappotti)... non compro quasi mai al mercato, vado nelle grandi catene solitamente... Ho qua davanti a me il catalogo do M°tivi, c'è un vestitino che mi piace da morire! Lo vogliooooo! (ma se supera i 49.90 non lo compro!)
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 21 ottobre 2008, 19:46 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
paolino ha scritto: Oddio, ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole................. io mi accontento dei miei wrangler da 50 euro (per 3 paia) Paolì...dove li trovi per così poco?
martedì 21 ottobre 2008, 19:49 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Io ieri ho fatto spesa al mercato ( e ho scoperto la convenienza !! ) ... e oggi al maneggio ho sfoggiato i calzettoni nuovi !!
Comunque... fare shopping mi stressa, da sola non mi compreri mai niente... preferisco andare con mia sorella, almeno fa tutto lei.. (Il che capita ogni morte di papa... sono un di quelle che non ama spendere in vestiti)
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 21 ottobre 2008, 19:54 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
oooh finalmente sabato sono andata a fare shopping...ho comprato jeans blu scuro abbastanza attillati, proprio come piacciono a me...una fortuna trovarli... manicotti o polsoni, non so come chiamarli, quelli che hanno l'apertura al pollice e arrivano al gomito...sono a striscie bianche e nere..bellissimi !! jeans neri, sono anche costati pochissimo, e sono anche molto belli... giubbotto quelli stile anni '60, col collo grande e aperto davanti, lungo fno sopra le ginocchia, nero, due file da tre bottoni col allacciatura sul lato e la cintura...è bellissimo..era da un anno che lo cercavo...
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
martedì 21 ottobre 2008, 20:47 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
julie ha scritto: Bradamante ha scritto: qui a Santa ne è pieno della Jac** Co*** .....sono ovunque se sono quelli che ho io, sono i migliori che abbia mai avuto! non si allargano dopo 10 minuti che li indossi (come gli altri), hanno una vestibilità perfetta e sono comodissimi. tu hai quelli con la targhetta in cavallino colorato e le cuciture dello stesso colore? io da me non so dove li vendono... dovrò informarmi!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 21 ottobre 2008, 20:52 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
vieni qui a conegliano! ti dico io dove li vendono
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 21 ottobre 2008, 21:28 |
|
|
stregatto
Utente
|
io di jacob ne ho presi un paio scozzasi stupendi!
|
martedì 21 ottobre 2008, 21:48 |
|
|
mummy
Utente
|
Yayablu ha scritto: (Il che capita ogni morte di papa... voglio la faccina che si tocca i maroni
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 22 ottobre 2008, 8:57 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
carla ha scritto: julie ha scritto: Bradamante ha scritto: qui a Santa ne è pieno della Jac** Co*** .....sono ovunque se sono quelli che ho io, sono i migliori che abbia mai avuto! non si allargano dopo 10 minuti che li indossi (come gli altri), hanno una vestibilità perfetta e sono comodissimi. tu hai quelli con la targhetta in cavallino colorato e le cuciture dello stesso colore? io da me non so dove li vendono... dovrò informarmi! Piccolo OT :Carla non ti preoccupare se nella nostra facoltà vesti bene e ti guardano male....è tutto assolutamente normale...sono quasi tutti fricchettoni...fregatene come faccio io.... La prima volta che mi sono messa i j.c. una tipa del mio anno (che si vede conosceva la marca) ha iniziato ad inveire dicendo che se avessi risparmiato quei soldi avrei potuto dare da mangiare a cani del canile, gatti nel gattile ecc....dandomi della superficiale. Io ci rimasi male, ma poi ho scoperto che lì dentro è la regola quindi tranquilla...
_________________ -C-
|
mercoledì 22 ottobre 2008, 11:16 |
|
|
stregatto
Utente
|
ah be la stessa cosa succedeva alla superiori nella mia classe, se ti vestivi con qualcosa di marca apriti cielo, facevano tutti i finti comunistucci da due soldi, che poi sec me dietro a commenti acidi c è sempre un invidia di fondo, voglio vedere se vinci ( tu ipotetico) il superenalotto se ti compri i jeans a 10 euro, con questo nn voglio criticare ne giudicare nessuno, x' ognuno i suoi soldi è libero di spenderli come vuole, anche se a volte pure io rimango allibita da certi sperchi ma vabbè c 'est la vie!
|
mercoledì 22 ottobre 2008, 11:24 |
|
|
mummy
Utente
|
ahahaha certo che a volte la gente è veramente ridicola!!! saranno affaracci miei di come voglio spendere i miei soldi, detesto le persone che vengono a farti i conti in tasca
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 22 ottobre 2008, 11:37 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
cri&sbeauty ha scritto: Piccolo OT : Carla non ti preoccupare se nella nostra facoltà vesti bene e ti guardano male....è tutto assolutamente normale...sono quasi tutti fricchettoni...fregatene come faccio io.... La prima volta che mi sono messa i j.c. una tipa del mio anno (che si vede conosceva la marca) ha iniziato ad inveire dicendo che se avessi risparmiato quei soldi avrei potuto dare da mangiare a cani del canile, gatti nel gattile ecc....dandomi della superficiale. Io ci rimasi male, ma poi ho scoperto che lì dentro è la regola quindi tranquilla... ah sì? ma tanto io durante la settimana non mi vesto bene jeans maglietta e maglioncino...quelle cose che io chiamo "da battaglia"
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 22 ottobre 2008, 12:47 |
|
|
|